Lun
01
Mag
2017
problemone
sto insieme al mio ragazzo da 6 anni, lui è fantastico innamorato come la prima volta che mi ha visto e anche io lo amo infinitamente, la questione che pongo è questa. Lui il sesso lo vive liberamente è fedelissimo ma è sempre innovativo fantasioso romantico ma anche violento nel sesso, dolce focoso, insomma fa tutto e qualsiasi cosa e ama darmi piacere, se non gli dessi un freno starebbe li a farmi provare orgasmi tutto il giorno anche quando lui torna a lavoro dopo che gli hanno spaccato la schiena si fa una doccia e vuole me se non lo obbligo a mangiare mangerebbe prima me mentre la cena diventa ghiaccio. e quando torno a casa e lui non lavora mi fa sempre trovare qualcosa di nuovo cucinato e pronto, fa pure tutte le faccende domestiche e insomma non mi posso proprio lamentare. è un uomo con la testa sulle spalle e un amante fantastico. MI ha chiesto se vogliamo farlo in tre o più, tutti uomini perchè vuole vedermi godere o fare la porca mentre tutti si dedicano al mio piacere o semplicemente a scoparmi. parole sue, io son rimasta un po' perplessa, nel senso ci sto pensando, a livello di fantasia sesso a 3 penso sia ovvia per ogni donna, ma sentirselo proporre è un po' diverso. sinceramente non so se accettare, conoscendo lui non è altro che un altro gioco erotico da fare con me, lui altre persone nemmeno le vede come esseri umani ma strumenti che può usare per farmi godere o per soddisfare le sue fantasie su di me. io lo comprendo questo, ma non so proprio se accetterei, nel senso non sono bigotta, a me piace che lui mi fa tutto, ma così forse è un po' troppo. non lo so se accettare ho paura non so bene di che ma ho paura forse che si incrini il nostro rapporto, o che lui dopo mi veda diversamente. ma con tre uomini o più oddio. booh
35 commenti
Io trovo più incredibile che esista un uomo del genere, innamorato, devoto, sempre pronto a darti piacere e che ti fa pure la cena... ( lieve tono di invidia )
Elena, ma LOL 😂😂
Pensa solo al sesso
non è meglio se pensa a farsi una bella famiglia? I valori di un uomo dove stanno?
Pensa solo al sesso
non è meglio se pensa a farsi una bella famiglia? I valori di un uomo dove stanno?
Narciso
Mah, secondo me il fatto che proponga delle "alternative" non può essere indicativo di mancanza di amore.
Carissima
La tua apertura mentale non cessa di sorprendermi. Buona giornata!
......belle 'alternative' ..........a te piacerebbe guardare il tuo uomo mentre fa sesso con altre? Oltre che con te? A me no...però i.gusti son gusti....
E cmq se hanno bisogno di alternative a 25 anni figuriamoci quando ne hanno 40 cosa devono inventarsi per non annoiarsi...
Elena
Per la cena hai pienamente ragione....Vallo a trovare un uomo che cucina.....queste sono le vere, fantastiche, meravigliose alternative....quelle che fanno invidia....
Buona giornata a tutti....via si.riparte....
Buondì super Cole!
Narciso, francamente penso di no. Pur non di meno non escludo in modo assoluto che se mai (ma credetemi è quasi impossibile) dovesse propormelo io direi di no.
Dal mio punto di vista il sesso è un po' come il cibo. Si assaggia e poi si decide se mangiare o meno. E i gusti, nel tempo, possono anche cambiare.
Per quanto riguarda la giovane età, condivido. Bisogna andare a step.
@ non escludo in modo assoluto un si
è un modo per dirti che è gay
Io cucino, sempre.
Per le robe a 3,4,5 solo il pensiero che qualcuno si faccia la donna che amo davanti a me mi viene da vomitare.
Quindi cucini solo per due 😉
Mai per 2. Per 3 quando i miei figli sono con me e per più di 3 quando invito amici. Spesso solo per me stesso.
Aspetto con ansia di poter ricominciare a cucinare per 2, con amore come facevo prima.
è un deviato mentale?
Riflessione
La prima cosa che ho pensato è che sia un ragazzo in gamba, pieno di spirito e di energia che vuole divertirsi e sa far divertire anche la partner, che non è poco, però al finale non sposerà la ragazza con la quale ha fatto le porcate con terzi.
Risposta: sì ma solo in luna di miele. Problema risolto 😜
Buondì Cole. Ne sai 1 + del diavolo.
Chapeau.
ma che schifo! io non credo a un amore di queto tipo. queste manie sessuali mi fanno paura, se fossi in te scapperei!
Baruch ma non ci aggiorni sulla potenziale storia con la ragazza/signora più grande di te?
Come procede?
Nessuna novità, c'è stato di mezzo il ponte e ho fatto un paio di trasferte per lavoro quindi, non ho avuto occasioni per intraprendere il discorso. Sto aspettando il momento giusto, sopratutto per me stesso... non ho ancora capito bene se è cosa buona e giusta.
@Baruch ma non aspettavi con ansia di cucinare per 2?
Cimentati in una cenetta no? Non sbagli mai
Coleridge ha ragione....parti da lì poi vedi....una cenetta è sempre cosa buona e giusta....
Ricordo il tuo sfogo
Baruch hai, secondo me, 3 strade:
1 ci stai, ma sarà molto probabilmente una storia a breve termine, a prescindere da tutto, anche dalla compatibilità fisica. Dieci anni sono tanti, e tra qualche tempo si vedrebbe tutta tutta la differenza d'età. E la perderesti, forse, anche come amica. Però non avrai alcun rimpianto.
2 ci stai, non ti piace, non sai come mollarla subito, per non ferirla. Alla fine addio. Fine (certa) dell'amicizia.
3 non ci stai, ti rimarrà per un po' (o sempre) il desiderio. Ogni lasciata è persa.
Quale delle tre? Io un'idea l'avrei...
Baruch invitala per una cena, un risottino sarebbe perfetto....
Ovviamente il brodo lo porta lei.....beh dai si sa :"gallina vecchia fa buon brodo"'
;)
4 io ci sto, lei no, mi brucio una persona a cui tengo e rimango solo con il cerino in mano. I miei dubbi vertono anche sul fatto che lei possa avere qualche problema con uno di 10 anni di meno.
se volete continuaimo sull'altro altrimenti si perde il filo... qui ormai si fanno romanzi di pagine.
Ti vedo orientato sulla 4*
Proteggersi prima tutto. SEMPRE.
Proponile un aperitivo, è meno impegnativo di una cena, e ti consente di sganciarti più facilmente. Sonda il terreno, piccoli contatti e vedi come va. Salutala vicino alla bocca, ma non troppo. Non puoi sapere se prima non decidi se trascorrere del tempo con lei, da soli.
La mia invidia era solo in minima parte per la cena... se avessi tutto il resto, potrei anche morire serena di fame 😉
brava!
E niente Elena, mi stai simpatica!
Io penso che se eri una ragazza per bene, gli davi una ciaffata e ciao! Il tuo problema è come ti vedrebbe lui, ma tu, come ti vedresti? Avresti il coraggio di ammettere a te stessa di essere un po' troia?
"sesso a 3 penso sia ovvia per ogni donna"
Ovvio....Non direi che e' ovvio per tutte
A me il sesso piace in due, altri terzi incomodi non sono ammessi.
Se l'avesse proposta a me sarebbe già fuori dalla porta.
Io e il mio ragazzo non potremmo mai fare una cosa a tre o più persone perché siamo entrambi gelosi l'uno dell'altra. Tu non sei convinta di volerlo davvero fare, questo tipo di esperienze sono come un trip sotto effetto di lsd, o ti prende bene, o ti prende male. Se hai dei dubbi parlane con lui, se non vuoi farlo diglielo apertamente. Vedila così: se ci tiene davvero a te rispetterà la tua decisione, altrimenti meglio averlo perso. Purtroppo la risposta su cosa è meglio fare puoi trovarla solo tu, ignora certi commenti scritti sopra e pensa a cosa è meglio per te. E magari sii un po' egoista nel senso positivo, non vorrei che cercando di accontentare lui potresti fare un torto a te stessa. Poi se tu vuoi provarci ben venga, ma valuta davvero bene se il vostro rapporto potrebbe risentirne o giovarne.
Ma non hai pensato che forse lui ti sta mettendo alla prova per capire se potresti essere una buona moglie o meno? Se cedi alla sua proposta sicuramente non ti riterrà tale e quindi ti lascerà dopo essersi divertito. A volte i maschi "ci testano" in questo senso e noi donne dobbiamo avere le antenne tese. Non so, è solo una mia ipotesi..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Trovo inconcepibile che un uomo che dice di essere innamorato della propria donna possa provare piacere nel vederla fare sesso con altri uomini....
Solo il fatto che ti venga proposta una.cosa del genere dovrebbe farti riflettere....poi contenta te...