Lun
21
Feb
2011
Ce l'avevo quasi fatta a farmi lasciare
Ce l'avevo quasi fatta a farmi lasciare o almeno a ottenere una pausa uscendone "pulita" e invece lui ha scoperto che c'è un altro..che c'è l'uomo per cui ho perso la testa...bene, così impara ad entrare nel mio Facebook, così impara ad avere le password, l'ho sempre detto io che è meglio non sapere e non indagare..si soffre meno, mooolto meno, ben gli sta!!! Tanto tutti nella vita, chi prima, chi dopo siamo tutti cornuti!!
E ora sarò inevitabilmente tutta sua...
3 commenti
Non voglio farti la morale perkè non mi sento migliore di te, però credo ke il modo migliore per chiudere una relazioni sia quello di dire la verità anke se amara e dolorosa. Questo nel rispetto dei sentimenti ke prima ti univano al tuo ex. Come pensi ke si possa sentire adesso il tuo ex? E cosa credi ke ricorderà del vostro rapporto ? Gli rimarrà solo l'amarezza e la delusione di essersi fidato di una persona falsa ed egoista che non ha avuto il coraggio di assumersi le sue responsabilità. La verità è sempre espressione di maturità, rispetto e correttezza. Avresti dovuto essere onesta con lui.Allora si ke ne saresti uscita "pulita". In ogn caso, ciao e in bocca al lupo per la tua nuova relazione.
ba nella tua posizione è conveniente pensare che tutti nella vita prima o poi sono cornuti. invece io penso che il tuo ex ragazzo sia stato davvero fortunato a entrare nel tuo facebook cosi da scoprire che persona immatura e senza palle che sei! il tuo modo di ragionare fa davvero ridere!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cioé, fammi capire
Tu sei il troione e te la prendi con lui? Bello schifo.