Mer

26

Apr

2017

Ho voglia di un mio professore

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Lo so, quanto mai banale. Frequento il primo anno di università e sono fatalmente attratta da un mio professore, molto più grande di me, ma libero! O almeno, nessuna fede al dito. Oltre il contesto e la differenza di ruoli che non incoraggiano -aspetterei comunque di sostenere tutti gli esami con lui, e ormai manca poco, o almeno spero- la differenza di età è enorme, quasi quarant'anni. Se non è, evidentemente, un problema per me, ho molta paura possa esserlo per lui. Sì, la storia dell'uomo maturo che non vede l'ora di "stare" con una ventenne, ok..ma non è questo il punto -apparte che non si può dare per scontato sia così per tutti- ho paura di non piacergli per la mia immaturità (non che sia immatura per avere 20 anni, ma sono pur sempre solo 20) e soprattutto per la mia poca esperienza, in tutti i sensi: lui sa così tante cose (ovvio) io sono ancora così ignorante, inoltre non sono mai stata una ragazza particolarmente estroversa e sicura di sé, questo non solo mi porta ad avere problemi ad espromi con lui, ma me li ha sempre creati con tutti, perfino fuori da contesti amorosi. Insomma, sono un'imbranata e non c'è speranza, eppure non riesco a non pensarci. Anche se so che non è amore, che passerà ed è momentaneo, ora, nell'attimo, non mi do pace. Ogni tanto ho perfino l'impressione che mi guardi con interesse, ma subito penso di stare viaggiando troppo con la fantasia e di vedere non la realtà,ma quello che vorrei fosse io; insomma, tra tutti gli alunni che ci sono ai corsi, è irragioneevole pensare che proprio io abbia attirato la sua attenzione. Eppure, ogni tanto ho esattamente questa impressione, non so se perché gli ho involontariamente fatto capire qualcosa o perché io sono strana di mio ogni tanto e un po' impacciata. Diciamo che mi si nota di tanto in tanto, ma non in senso positivo. Insomma, la questione è: mi espongo o non mi espongo? Se sì come? Come gleilo faccio capire senza rimetterci la faccia? Come capisco se c'è realmente interesse da parte sua o sono una dei tanti? C'è speranza di piacergli realmente (e attenzione, non parlo di innamoramento e cose simili, insomma sarebbe troppo, ma almeno di simpatia ecco, una certa affinità intellettuale o che so io) pur essendo così inferiore a lui? Consigli (possibilmente niente moralismi, io sono libera, lui è libero, siamo entrambi adulti...uno un po' più dell'altra, va bene, questo è concesso, ma non si fa male a nessuno; se proprio non ne potete fare a meno però d'accordo). 

8 commenti

La faccenda si fa complessa. Lo sai che forse non sei nemmeno l'unica innamorata di lui?

Ti consiglio di ripensare alla prima impressione che hai avuto la prima volta che l'hai visto. Aggrappati forte a quella, e cerca di determinare il giorno in cui ti sei accorta che forse eri innamorata. La verità sta nella prima impressione, il resto è la combo tra il suo carisma e il tuo cervello femminile che immagina cose .____.

Succede un po a tutte di prendersi la cotta per l'uomo più vecchio. Non so se lui potrebbe mai pensare di provarci con una ragazza così giovane.. Magari pensa "no oddio che schifo" perché si vergognerebbe di avere pensieri per una così giovane... I magari no! Valli a capire sti uomini.

Ad ogni modo, non sei l'unica.. Cerca di mostrarti interessata a quel che dice e se hai la possibilità di stare con lui per discutere della materia prendi l'occasione al volo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:15 del 27-04-2017
Tu provaci

Poi però mi dici come va a finire,  perché sono curioso di sapere se la storia  dei vecchi professori che  si trombano senza ritegno le ragazzine sia vera o una leggenda  metropolitana 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:56 del 27-04-2017
Infatti

Inizio a pensare io stessa che sia una leggenda metropolitana. Peccato però. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:48 del 27-04-2017

Studia di più e pensa meno al nonno ;)

Avatar di StranieraStraniera alle 23:59 del 27-04-2017

Io lascerei perdere.....tutte siamo state un po' coinvolte dal professore...in maniera platonica intendo.....è normale provare attrazione verso una figura di.riferimento importante...ma se ci penso adesso mi.viene da sorridere....

Trovati un ragazzo della tua età è molto meglio...sarebbe una storia che non porterebbe a nulla di.cui a mio.avviso non conserveresti nemmeno un bel ricordo... 

Avatar di NarcisoNarciso alle 08:37 del 28-04-2017

Un buon ricordo forse no, ma una media invidiabile nei suoi corsi forse si, posso comprendere una tua infatuazione, una sua no, sarebbe solo per soddisfare sensi e orgoglio.  

Avatar di gagenoregagenore alle 08:47 del 28-04-2017

ma come fa ad eccitarti uno di 60anni?????????? è fuori dalla mia comprensione

Il contrario è la norma,bah 

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:51 del 28-04-2017

Beh dipende. In linea generale è vero. Ma non sono poche le storie nate e che vanno benissimo. Anche studente e professoressa. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:12 del 28-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti