Lun
17
Apr
2017
Lui non mi desidera
Io non riesco a capire. Sono una ragazza giovane...tutti mi dicono che sono una bella ragazza. Capelli rossi fisico mediterraneo...lui non mi scopa.
Ogni volta che cerco di avvicinarmi lui mi sposta o inventa scuse.
Sto pensando seriamente di scoparmi il primo che passa...sono una brava ragazza e quindi tengo tutto ciò dentro di me.
Di notte faccio sogni erotici su di lui. La cosa assurda che mi sveglio ed é lì che dorme al mio fianco.
Lo amo, ma sono confusa...come donna mi vedo fallita...cioè gli altri uomini mi guardano e l'unico che desidero mi evita... mi sento veramente triste.
Poi tutto questo non passione accende in me un fuoco e pensieri erotici estremi (che poi pensandoci tanto estremi non sono vorrei solamente avere un misero rapporto sessuale).
18 commenti
quoto in toto simonsays.
Una bella litigata...
Si e quello che ti serve.
La prossima volta che ti respinge escitene (passatemi il termine colloquiale) con un bel: "ma cosa cazzo ti prende?" Digli qualche frase che lo faccia incazzare... litigate, parlate...se lui non si arrabbia mollalo
P.s. certe cose una brava ragazza neanche le pensa...scherzo ovviamente
e pensa a lui ascoltando - magnifico-
TomTom
complimenti. idea diabolica e vincente. estiqua. figo davvero.
-----------------
Una bella litigata...
Si e quello che ti serve.
La prossima volta che ti respinge escitene (passatemi il termine colloquiale) con un bel: "ma cosa cazzo ti prende?" Digli qualche frase che lo faccia incazzare... litigate, parlate...se lui non si arrabbia mollalo
P.s. certe cose una brava ragazza neanche le pensa...scherzo ovviamente
Se lui non si chiude ancora di più mandandola affanculo e magari chiudendo ogni spiraglio
Mami ti scopo io
Ti scopo io nami
Se è il tuo uomo e ne sei così innamorata penso dovresti parlarci seriamente...x capire...sicuramente un problema c'è....rimane da.capire quale.sia...può darsi si possa risolvere..
di certo tenere tutto dentro come hai scritto tu non porta a niente.
Vai con un altro. YoLO
Simonsays potrebbe avere ragione. Quale che sia la verità, la cosa che peggiorarebbe la situazione, cronicizzandola, sarebbe cercare di parlarci o, peggio, metterti a fare la crocerossina per risolvere i suoi problemi.
La cosa migliore sarebbe lasciarlo direttamente senza passare dal via. Se vuoi provare un estremo tentativo di risveglare il suo interesse dovresti smettere di fare la brava ragazza. Lascialo a casa una sera sì ed una no, uscendo con gli amici. Organizza sistematicamente qualcosa per il fine settimana senza invitarlo. Non chiuderti all'attenzione degli altri uomini.
ps. se proprio vuoi parlarci l'unica modalità mi sembra quella proposta da TomTom: non ti mettere col cuore in mano a cercare di aiutarlo.
Scappa via!
Tutti i consigli sono buoni e per toglierti la soddisfazione di sfogare la rabbia segui quello di tomtom. Ma non aspettarti risultati soddisfacenti. Chi non desidera il partner tende a negare il problema o addirittura sostenere che è l'altro il problema. Per cui aspettati una sua reazione negativa.
Comunque tu non dici molto e alla fine ogni ipotesi del suo disinteresse potrebbe essere azzardata.
O corretta...
Simonesays
Intendi dire che la sua reazione sarebbe "corretta" ovvero sincera?
Ogni ipotesi che facciamo potrebbe essere sbagliata come dici. Magari siamo fuori come un terrazzo a napoli mentre siamo in groenlandia. Ma potremmo invece averci azzeccato con le supposizioni. Che poi lui voglis dire la verità
... Quedto non è scontato
a volte basterebbe un erezione triste per un coito modesto. non sei la sola a soffrire per mancanza di sesso. comunque con lui la vedo moscia risolvere.
Conviviamo. La vita é una routine.Non c'è divertimento non c'è nulla...tanti doveri solo tanti doveri. Non lo so se é un problema comune o se io sono sbagliata. Avvolte penso sia una punizione e che me lo merito. Sto iniziando ad annullararmi, non mi lamento sono rassegnata...vorrei solo essere felice invece sono incastrata in questa cosa. Lo so dovrei lasciarlo non é così facile. Alla fine qualche volta esiste ancora un spiraglio di felicità e di complicità. Ho idea che l'amore é così punto. Appena messi insieme é tutto bello romantico passionale...poi mano a mano si cade nella routine...
Voglio qualcuno che mi corteggi che mi stuzzichi che mi faccia godere urlare...scopare tutto il pomeriggio senza farsi troppi problemi ...sto troppo male
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari lui è innamorato di un'altra o un altrO. Oppure, piú semplicemente ha problemi fisici in quelle zone, dati da stress, malattie o medicine e si vergogna a parlarne. Anche con te che sei la sua donna. Capita...