Dom
16
Apr
2017
Mio sogno... vieni
O uomo, in questa notte,
afferrami la vita, come solo tu riesci a fare; scorri le mani sul mio corpo, baciami il collo con ardore, senza timidezza: fammi sentire la tua forza.
Prendimi, adagiami sul letto con possenza, senza violenza, sii sicuro e comincia a spogliarmi senza vergogna. non avere paura di farmi male, tastami con tutti i sensi, assaggiami con ogni tua parte del corpo; fammi venire lunghi brividi lungo la schiena e sussultare sotto al tocco delle tue dita.
Sii naturale, spontaneo, sicuro; non pensare a quello che vorresti fare, ma a quello che VUOI fare. Continua senza sosta: mi devi far sentire la tua donna, la tua essenza. Prendimi da davanti, dietro, sopra, sotto... fammi gemere senza contegno, emettere suoni indecenti e accarezzami come se dovessi farlo con un fiore.
baciami, non smettere di intrecciare la tua lingua con la mia, di unire i nostri corpi, le nostre menti, le nostre anime.
mantieni il ritmo, come quello del cuore, i quali battiti risuonano all'unisono in questa calda notte d'estate.
Non ti fermare mai, unisciti a me ed io mi unirò a te, così da provare di nuovo la sensazione di completezza che provavamo prima della separazione divina in eva e adamo.
Fammi toccare il cielo, non con un dito, ma con tutta la mano: voglio arrivare lassù, dove tutto è iniziato e dove tutto finirà poi; fammi sentire la tua possenza, sagittario, mostrami che puoi rendere questa donna una vera leonessa capace di farti provare sensazioni inesplorate e sconosciute... soccomberai, alla fine, per l'ardore provato e i desideri esauditi.
5 commenti
meno male che noi maschietti serviamo ancora a qualcosa.
Già, oldjoe, meno male! Anche perché ultimamente questo sito è pieno di donne che si lamentano di maschietti che non fanno il "loro dovere".
Bellissimo davvero. E poi ti dà l'illusione di pensare "ehi sono un fico e sono reale" ma anche questo te lo immagini tu. Qui è tutto fantasia 😏
Quando sento il tuo piacere che si muove dentro... ho un brivido. Tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio , poi nasce il sole.....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Oh, finalmente uno di quelli sfoghi che mi piacciono, dove c'è una donna che ama e desidera un uomo. Uno sfogo sensuale e non volgare destinato a maschi che sanno il fatto loro!
Sfogante, nel tuo prossimo sfogo però mi piacerebbe leggere che anche lui venga "coccolato" da te, perché in questo è solo lui che sgobba!!!! Ahahah