Gio
13
Apr
2017
Prelude of triple x
Riprendo dal basso verso l'alto,lei accenna uno strip a bordo piscina,la luce del mattino accende i suoi bellissimi occhi azzurri,fasci di luce rimbalzano sopra i suoi capelli biondi e mossi,sorride,si mette le dita in bocca,quelle mani affusolate con le unghie corte smaltate di rosso,quelle fantastiche labbra dipinte di un rosso acceso.
Si stende accanto al bordo in pietra della piscina,mi alzo lentamente per riprendere dall alto verso il basso,manda la testa all'indietro e chiude gli occhi,con una mano sfiora l'acqua scintillante di luce solare,in lontananza si sentono i merli cantare e i passeri cinguettare,tutto intorno è un trionfo di verde in varie tonalità e forme;ora sensualmente si sfiora il seno,bello,rotondo ma non grosso,ancora coperto dal reggiseno del bikini blu elettrico che indossa,adesso entrambe le mani scivolano lentamente nel suo ventre piatto fino ad insinuarsi fra quelle gambe lisce e vellutate,producendo un tintinnio con i bracciali dorati e luccicanti che porta ai polsi.
Allungo una mano rendendola visibile in camera,la faccio scorrere sulle sue gambe fino ad arrivare al ventre;lei l'afferra e la dirige lentamente alla bocca,mi succhia indice e medio;l'afferro per il collo e la blocco giù,lascio la presa e scorro la mano verso il seno,infilo lentamente la mano all interno del reggiseno e lo scosto,tocco il seno lentamente e dolcemente.
Riprendo lentamente,partendo dai suoi bellissimi piedi con le unghie smaltate di rosso,percorrendo gambe,fianchi,seno,per terminare con un breve primo piano:guarda e sorride(fingendo timidezza),stop.
Poi si passa all'interno,ma questo è meglio non descriverlo;sul set entro in scena io,voglio una performance aggressive e carica di trasporto.
3 commenti
Lentamente, dolcemente , sfiorare delicatamente.....ah non ci sono più i pipettari di una volta che sprangavano, strappavano, penetravano tra umori sudori e piscio nei bagni dell autogrill !!!!
vieni...vieni un po di la che ti devo far vedere una cosa.. baciami un po li... ma non li! qui!. hahh..mmammamiaaaaa.. e tu mi vuoi far impazzire cosi! Fatti un po sopra a Laura.. ecco cosi, cosi.. cosi.. cosi si cosi si cosi cosi cosi cosi! Troia, porca porca porca! ahh. mi fai impazzire.. sputa.. sputa quel pelo li che .... mm bella bella.. mordila mordila.. metti la gonna un po cosi..che... bella.. si si, sei bellina cosi.... ffff.mmmm dai cosi.. cosi che... cossi che... cossi cch cche cossi che ti godo godo godo godo GOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!.......
facciamoci uno spinello che entriamo in orbita..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari se il tipo dell'altro sfogo che si eccita solo coi porno, vedrà in rete il tuo filmino, costringerà la poveretta a pigliar freddo al bordo della piscina fuori terra presa per cento euro al briko.... Mah...