Sab
25
Mar
2017
senso di colpa
Fin da quando ero piccolo provo una passione per i piedi femminili, credo sia una fantasia feticistica che ora, a 25 anni, ho messo in pratica in un modo un po' triste. Lo scrivo a distanza di 5-6 mesi dall'ultima delle esperienze di cui vorrei sfogarmi, in un anno sono stato con 5 ragazze prostitute "raccattate" dal web per mettere in pratica le mie fantasie, a distanza di un mese circa l'una dall'altra. Non ne ho mai parlato con nessuno, maquando ci ripenso ne provo una grandissima vergogna e senso di colpa, sono un ragazzo triste e solo. :(
11 commenti
Non ho capito se il senso di colpa deriva dal piedimania, dall'essere andato con prostitute, oppure per tutte due le cose. Comunque consolati che al mondo ci sono azioni peggiori delle tue: non fartene un cruccio.
In effetti è un po sibillino lo sfogo, non si comprende da cosa ti deriva il disagio... Anche se forse quellultima frase è la chiave di tutto... Ma anche li non capisco se ti senti solo e basta, o se invece ti senti solo perché vorresti una compagna per godere insieme delle tue preferenze sessuali.
Mi accodo a soldato... A me non sembra così orribile la tua fantasia, forse avrei qualcosa da eccepire circa il sesso mercenario, ma vabbè... Quello del moralista bigotto è il mio ruolo qui...
Secondo me non dovresti vivere questa cosa con tutta sta sofferenza, non c'è ne motivo... Mi rendo conto che non è facile, ma dovresti trovare un amore con cui vivere insieme questaspetto della vita di coppia con complicità e spensieratezza...
Ha ragione borromeo finché non si fa male a nessuno non vedo problemi.
E tu non vederla come una diversità negativa, bensì lasciati andare. Se a te piace.
La tua fantasia è più comune di quanto tu creda. Non ti biasimo per il fatto di essere andato con le prostitute per mettere in pratica le tue fantasie. Se sarai fortunato, un giorno troverai una ragazza con cui condividerle se lei lo vorrà. Diversamente vivila e sfogala in maniera tranquilla, senza nessun senso di colpa, non sei il solo ad appassionarsi alle estremità femminili. :)
Ma che paranoie ti fai!? Se hai questa passione non fai male a nessuno anzi alle Signorine piace un sacco quando le vezzeggiano i piedini....fidati di uno che se ne intende! 😉
Il problema è uno solo: La scienza e la morale hanno definito alcuni gusti sessuali col termine di Parafilie mettendoli tra le perversioni.
Una donna è bella tutta, soprattutto se sei innamorato, se le baci il collo, le mani oltre al seno e alla patata, che male c'è a baciarle i piedi o usarli per fare sesso? Con mia moglie abbiamo trovato una posizione che ci consente di giocare coi piedi mentre scopiamo!
Non bisogna vergognarsi di provare certe sensazioni, non sentirti in colpa e la prossima ragazza che avrai, mentre ci fai l amore, baciale i piedi.
Il problema é sempre e solo quello: trovare ragazze disposte. Prova online su siti a tema fetish, dal vivo la vedo dura.
ho un collega feticista dei piedi ne parliamo tranquillamente. anche a me piace baciare i pedi di mia moglie ma lui è proprio preso per sta cosa. buon per lui. finche due persone sono consenzienti o comunque paghi "un servizio" senza imporre la tua volontà non vedo niente di male.
Sei malato curati dalle perversioni possono nascere tanti mali...incomincia a vergognarti e forse sarai ancora salvabile
Prima o poi i conti tornano e come se tornano....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non fai del male a nessuno ! Nessuno e' perfetto !