Lun

06

Mar

2017

Confusione totale!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi sono incasinata il cervello con un ragazzo di poco più piccolo di me (lui ha 31 anni)!

Ci conosciamo di vista da anni poichè abbiamo delle amicizie in comune, di conseguenza nel tempo è capitato di fare qualche chiacchierata ma niente di che.

Circa un anno fa iniziamo ad avere più occasioni d'incontro sempre tramite gli amici/che in comune e una sera mi fa capire che gli piaccio (l'ho sempre ritenuto un bel ragazzo e una persona interessante)ci scambiamo i numeri di telefono. Lui mi chiama il giorno dopo, io non potevo rispondere all'istante e poi, riflettendo sul fatto che fosse fidanzato da oltre tre anni, non lo richiamo, non lo cerco e lascio cadere la cosa. Comunque ci siamo visti altre volte sempre in comitiva e, pochissimi giorni dopo io sono partita per due mesi.

Quando sono tornata mi è ricapitato di incontralo e di passare altre serate con lui sempre fidanzato e sempre insieme agli amici. In ogni caso abbiamo avuto modo di conoscerci meglio e l'interesse è aumentato da parte di entrambi fino a che...siamo a finiti a letto insieme ed è stato assolutamente fantastico. Io però non mi sono sbilanciata più tanto essendo lui impegnato. Senza che io gli chiedessi nulla dopo poco tempo lui lascia la ragazza e continuiamo a vederci. "Vederci"lo metterei tra virgolette perchè in realtà gli incontri sono stati sporadici e al di fuori degli incontri ci siamo sentiti pochissimo. Da parte mia sicuramente ho agito con i piedi di piombo non lo nego. Con lui però siamo stati benissimo e ci siamo trovati in sintonia sia sessualmente che mentalmente (che poi vabbè le cose sono collegate...).

Tra le cose strane c'è che subito dopo averlo fatto con lui la prima volta hanno iniziato a provarci con me i suoi amici, non tutti ma i tre più stretti, che già conoscevo da prima di lui, e tutt'ora continuano.

Lui d'altra parte mi ha coinvolto nelle sue amicizie, mi ha parlato della sua vita, della sua famiglia, dellle sue aspirazioni...insomma si è aperto molto con me raccontandomi anche cose decisamente private ed anche io ho cercato di fare altrettanto anche se per natura sono molto riservata. Insomma tutto apparentemente bene finchè un giorno a fine gennaio, mi chiede di "chiarire la questione".

Mi dice che per lui la stuazione è INGESTIBILE, mi dice che avendo chiuso da pochissimo una storia non vuole altri impegni e preferisce stare solo, gli faccio notare che da parte mia non c'è stata nessuna richiesta nè pressione e concluso il discorso su noi due passiamo insieme tutta la serata a parlare e a chiacchierare senza fare altro. Quando ci salutiamo mi abbraccia con un abbraccio strettissimo come non ci fosse un domani, un abbraccio di quelli che ti stritolano l'anima e ti restano incollati addosso, come se avesse avuto paura di perdermi. 

Da lì in poi ci siamo visti pochissimo 2-3 volte, vedo che lui tenta di farsi notare, mi guarda "di nascosto", ascolta quello che dico anche se non parlo direttamente con lui ma al tempo stesso fa di tutto per evitare di parlarmi, addirittura per evitare di incontrarmi. Nonmi guarda più  in faccia!!!

Ho capito che si vede con un'altra, 20 anni quindi decisamente "gestibile" per lui e sinceramente non mi aspettavo una relazione seria con lui, avrei avuto seri problemi di fiducia visto che sono diretta testimone di come e quanto ha tradito la ex, ma siamo stati così bene insieme che non riesco a spiegarmi il suo comportamento con me.

Mi evita al punto di non uscire con i suoi amici pur di non vedermi, questo sinceramente mi dispiace e mi crea confusione totale. Il suo atteggiamento si è capovolto in maniera repentina e senza motivazioni (almeno io non le trovo!). E' assolutamnete inspiegabile per me, lui mantiene "rapporti civili" con le sue ex ma con me proprio non ci riesce...che poi se vogliamo non sono neanche da considerare una ex! Tutto questo suo evitarmi mi porta a non cercarlo, io non rincorro più gli altri e anche se a volte fa male preferisco lasciare che le altre persone siano liberi di decidere se far parte o meno della mia vita. Vorrei capire il perchè del suo atteggiamento, perchè impegnarsi così tanto ad evitare qualcuno con cui si è stati bene e con cui non ci sono stati problemi? ... cosa c'è di INGESTIBILE in una ragazza che ti lascia libero? A volte i miei amici uomini mi dicono che io spavento gli uomini che non mi conoscono perchè sono troppo autonoma e non mi appoggio agli altri...inizio a credere anche io che possa essere una motivazione valida :(

...e poi come ho già detto c'è questa cosa che i suoi amici stretti si sono messi a provarci con me e continuano ad oltranza anche se sono stata chiara con ciascuno di loro spiegando che non mi interessano!!! E' snervante!

 Vorrei capire il perchè del suo atteggiamento, perchè impegnarsi così tanto ad evitare qualcuno con cui si è stati bene e con cui non ci sono stati problemi? ... cosa c'è di INGESTIBILE in una ragazza che ti da libertà? 

E perchè i suoi amici dall'incoraggiarmi a cercarlo e a dargli una possibilità sono passati al provarci con me???

Che ne pensate? 

 Gradirei risposte dagli utenti uomini! 

Lo so, hoscritto un papiro e lo posto senza rileggere quindi chiedo scusa per eventuali errori!!! 

2 commenti

Gradirei risposte dagli utenti uomini!

Dove?

Avatar di prepuzioprepuzio alle 13:18 del 10-03-2017
lui la sa lunga

Vuoi una risposta da un uomo??...facile come il sole..lui ha raccontato ai suoi amici intimi che tu ti sei concessa...lui..si è concesso a te da fidanzato...lui ora ti snobba per una ventenne...e i suoi amici ci provano perchè pensano che ti concederai...non sei sbagliata tu...è sbagliato lui che ha raccontato ai suoi amici intimi che ti sei concessa...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:45 del 13-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti