Dom
26
Feb
2017
Qualcosa che non va in me
La verità che io stessa nego a me stessa è che non sono una bella persona. Non sono la persona onesta e fedele che cerco di essere e che vorrei essere. Sono troppo complicata, cerco e sogno l'amore, e lo sto anche vivendo al momento, ma poi ho delle ondate di voglia di trasgredire e tradire. Non è ancora mai capitato in due anni che sto col mio ragazzo attuale di tradirlo, ma so che potrebbe capitare perché mi sento come se mi mancasse ancora qualche follia da fare prima di mettermi la testa a posto. Mi sento con un amico che mi attrae parecchio e so che potrebbe succedere qualcosa. Cercherò di non cedere e non cederò, ma mi bastano i pensieri per sentirmi una stronza. Eppure col mio lui non mi manca niente, né vorrei farlo mai soffrire. E' come se avessi bisogno a volte di ritrovarmi a letto con qualcuno che non mi conosce, con cui posso essere un'altra persona. A voi capita mai?
8 commenti
madonna che tristezza anonimo....
come le donne della poesia di Aleister Crowley
...And vainly proffer cunt and cheek...
Free women cast a lustful eye
On my gigantic charms, and seek
By word and touch with me to lie,
And vainly proffer cunt and cheek;
Then, angry, they miscall me weak,
Till one, divining me aright,
Points to her buttocks, whispers 'Greek!"--
A strong man's love is my delight!
Non è del tutto chiaro se ti attira più l'altro ragazzo o l'idea di tradire il tuo ragazzo attuale. In entrambi i casi mi farei qualche domanda sul tuo rapporto piuttosto che sulla tua presunta natura cattiva.
A voi capita mai?
credo che possa capitare quando non si e' convinti della relazione sentimentale che si vive, ma non si ha il coraggio di rimettersi in gioco evitando sotterfugi.
Ragazzi questa è malata! Io ne ho conosciuta una così, le perversioni/trasgressioni di chi non è mai contenta del proprio equilibrio sono sinonimo di disturbi della personalità. Il mio consiglio è di farti curare da una brava psicanalista finchè puoi perchè tra poco comincerai a fare danni (affettivi ovviamente), scommetto che sei una ventenne o poco più. Questo disturbo si verifica nello stadio iniziale soprattutto alle donne in questa fascia d'età per poi esplodere verso i quaranta; se non lo curi andrai incontro sicuramente a grandi errori e dolori e non solo per te ma per chi crede in te. Ripeto, questa è una storia che ho vissuto personalmente e che solo dopo ho compreso, studiandola.....le parole che hai scritto le ho già lette io anni fa nella mia ex...IDENTICHE! Tutti hanno le proprie perversioni, ma molti le tengono dentro di se perchè fanno parte della propria coscienza, ma le tue sono specifiche di chi ha scarsa autostima di sè ed è sempre alla ricerca di trasgressioni per sentirsi viva, nonostante una vita apparentemente equilibrata (lo dici anche tu peraltro!).
Il tuo dualismo interiore lo stai già evidenziando scrivendo: "Cercherò di non cedere" e subito dopo "non cederò" che sono in antitesi quindi rifletti bene sulle mie parole che sono le parole di uno che ha sofferto molto, ma capito/studiato tanto in materia.
La frase chiave è: "IO NON SO CHI SONO"...oppure "PREFERISCO GLI UOMINI AI QUALI NULLA IMPORTA DI ME E CHE NON MI CONOSCONO"...ti ci ritrovi???
Bye bye
Rispondo ad Anonimo in particolare
Anonimo, magari sono proprio la tua ex e non lo sai ahaha... comunque scherzi a parte, io mi sento esattamente come chi tradisce, solo mooolto più autocritica. Non mi ritrovo in nessun disturbo!! "cercherò di non cedere e non cederoò" per me equivale a "cercherò di non cedere e ci riuscirò". più che di scarsa autostima è semmai una forma di narcisismo, anche se c'è chi sostiene che il narcisismo sia parente di una bassa autostima.. nel mio caso so che non c'entra, è proprio il brivido della trasgressione che a me manca, ma non lo antepongo al rispetto...e infatti eccomi qui su sfoghiamoci senza aver fatto nulla!
Cara Anonima
eccoti svelata, infatti informati su cosa è il DISTURBO NARCISISTICO DELLA PERSONALITA'! E poi dimmi se non ci sei dentro in pieno. Sei la mia ex se sei affetta da dermatite atopica....tipica di questi disturbi.
Bye bye
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

probabilmente sei giovane quindi ti dò un consiglio a te e alle altre nella tua situazione:
ma chi te lo fa fare di fare coppia fissa quando puoi uscire e fare sesso con tanti?
il problema non é nella promisquità e nelle ''esperienze'' ma nella mancanza di sincerità
e nell'intrattenere varie relazioni contemporaneamente facendo cornuto il tuo fidanzato,quindi lascia il tuo
fidanzato (sè hai certe esigenze.aggiungerei sacrosante) e goditi la vita,tempo per legami
stabili nè avrai in futuro sempre sè lo vorrai,perchè una volta testata la libertà...
ma mi raccomando sempre SINCERITA' con tutti,il fidanzato per primo,prima di ''divertirti'' con il
tuo amico lascia il tuo fidanzato.