Ven
04
Feb
2011
buttare la famiglia nel cesso
per cosa? Per una sciaquetta da quattro soldi? Una puttanella di strada? Si, succede di continuo. Uomini che non sono in grado di tenere i pantaloni allacciati e poi si sentono queste cazzo di amanti dire "ah ma è lui che è sposato"...vaffanculo troia! Te lo dico io! Vaffanculo! Ma possibile che non capite che se non ci foste voi troiette da quattro soldi a tentare e provocare gli uomini sposati non potrebbero che tradire con le puttane a pagamento? Preferirei venir tradita con una che la da via a pagamento piuttosto che con una che finge di essere una santerellina gatta morta del cazzo che parla d'amore...amore cosa cretina! Gli lavi le mutande tu da 20 anni? Curi tu i suoi figli quando hanno l'influenza? Fai tu le notti in bianco quando piangono e hanno il pannolino da cambiare? Sopporti tu il tuo grande uomo quando la sera si scaccola davanti alla tv e rutta ? Ah già ma tu questo suo lato oscuro non lo conosci ancora, scema! Credi di amare ma non sai nemmeno chi è davvero questo uomo che ti scopi. Facile per te farti trovare sempre profumata e carina e sorridente. Che cazzo ne sai tu di lui? Una moglie sopporta tutto e si fa in quattro, alla prima di crisi matrimoniale arriva la sciaquetta puttenella facile che lo tenta...e gli uomini sono cosi cretini che calano i mutandoni e pensano di essere in paradiso perchè è felice mister pisello! Ah ma si certo,è amore il vostro! Ahaahahahah troiette da quattro soldi! Ditelo alla moglie almeno che cosi ve lo regala e impacchetta con fiocco e poi voglio vedere l'amore dove va a finire dopo un mese che convivete e salta fuori la sua vera faccia. Senza contare che anche voi farete le puzzette e alla mattina non sarete belle come prima con l'alito pesante...vedrete poi troiette care ...l'amore...se c'è davvero! Paroloni facili! E intanto buttate al vento famiglie con bambini che poi soffrono. Stronze! Se non ci foste voi amanti finte innamorate bambinette viziate dalla gamba aperta sicuramente non ci sarebbero cosi tante famiglie distrutte! Vaffanculoooooooooooooooooooo
37 commenti
Io non sono ancora sposata, ma ho un fidanzato da molto tempo, e ti capisco perfettamente. Sicuramente anche essere amanti porta le sye sofferenze, ma sono convinta che se certe donne si ritrovano in certe situazioni è perchè sono loro a volerlo!!
Spesso parlano di "attrazione irresistibile, di cui non si può fare a meno" come se fosse qualcosa in cui si sono ritrovate loro malgrado, ma il più delle volte se una volesse certe situazioni le potrebbe tranquillanmente evitare, il più delle volte lo sanno che uno è sposato e con figli, e allora cosa continui a fare?Ma scappa no? Allontanati prima che la cosa diventi seria. Invece no, il più delle volte si sentono così fighe e intelligenti da pensare che potranno conquistarlo del tutto e fregarlo alle mogli. Sììì come no.
Quando ero single mi è capitato solo una volta di provare una simpatia iniziale per un ragazzo impegnato. La prima cosa cho ho fatto? Troncare tuttti i rapporti con lui in modo che il sentimento non si sviluppasse facendomi soffrire e mettendomi nei casini.
Sicuramente ci sono dei casi in cui non si può evitare, ma anche sul lavoro basta mantenere un rapporto formale e distaccato. Invece secondo me molte non fanno niente per evitarlo, anzi ci si buttano a capofitto! E allora poi che si lamentano!
Ehm, domanda
Hai delle gran corna, vero?
Ti avviso che non sei solo la vittima di una troia, ma anche di un marito che ti usa soltanto come badante e donna delle pulizie.
E la colpa, perdonami, é tua! Lagnosa e vittimista come sei, é normale che un uomo scappi. Perché il mio non scappa sennó? Perché una donna deve si essere buona, efficiente e comprensiva, ma deve anche comandare a casa, evitare di essere solo lei a occuparsi di tutti i doveri e mettere in riga il marito. Mio marito se lo sogna di mettere tutta la casa sulle mie spalle...lui aiuta con i figli e con la casa, e io in cambio faccio la maiala a letto cosí che non gli manchi nulla.
Donne, riflettete: ok, voi vi occupate di tutto, siete le perfette casalinghe e le madri amorevoli. Ma quando é che avete fatto a vostro marito un sano pompino? Gli uomini, come hai detto tu dello sfogo, ragionano con il cazzo. E allora, prima di tutto fai in modo che quello sia sempre soddisfatto, POI il resto. Si tratta di essere furbe e di fare gli investimenti giusti.
credo
che in primis la colpa sia da dare ai mariti. Prima di tutto c'erano loro quel giorno davanti all'altare a pronunciare "sì lo voglio" e poi ho visto in giro certi assatanati con la fede al dito da far venire la nausea. Non fraintendetemi, non mi sto certo riferendo alle persone in questione. Parlo in generale. Alcuni la smania dell'harem ce l'hanno nel sangue o tradiscono anche solo per vedere se possono ancora piacere a una 20enne dopo tutti questi anni di matrimonio. A volte l'amante non lo sa neppure e si trova nei guai senza nemmeno esserne consapevole.
Se poi dall'altra parte si trovano donne senza amore di sè stesse, disposte a sacrificare molto tempo all'ombra di uno sposato piuttosto che vivere un amore...il gioco è fatto
Anonimo alle 19:07 del 06-02-2011 sei una santa donna!!!
Ho 30 anni sono uomo e sono insieme ad una ragazza da almeno 1 anno e mezzo...lo so è poco ma pian piano mi sto rendendo conto che l'amore verso di lei si sta sfaldando..io faccio di tutto per lei,laiuto la supporto e lei cosa fa per me? un cazzo...un benemerito cazzo...ha poca voglia di far l'amore ma mi ama da morire...a lei NON TROMABRE fa nessuna differenza,non ne ha il bisogno...io SI..perchè noi maschi ragioniamo con il pisello e se abbiamo una moglie/fidanzata che in quel lato non ci soddisfa...non lamentatevi delle troiette.
Lei mi stira,mi pulisce,mi lava la casa,mi fa da mangiare...mi comanda anche...nessun problema..l'aiuto a stirare,l'aiuto a pulire la casa..faccio anche da mangiare quando riesco ma se a letto non ce la fai a fare un cazzo mi rompo le pallle....TRISTEMENTE COME TUTTI GLI UOMINI ME NE CERCO UN'ALTRA O CEDO ALLE TENTAZIONI DI UNA TROIA!
ti ammiro Anonima alle 19:07 del 06-02-2011! Sei una grande!
La colpa
è dei mariti più che delle amanti, sono loro che buttano nel cesso famiglia e donna per le "tentatrici". Tanto di quel che dici è vero; mia mamma diceva:finchè ci si saluta sulla porta di casa ed ognuno torna a casa sua tutte le coppie funzionano.
Comunque mi dispiace che tu abbia un amrito coglione.
Amò
Ti voglio raccontare una cosa che purtoppo mi e' successa!
Mesi fa ho conosciuto in un locale x single un uomo bellissimo di 30anni il quale mi ha corteggiata a lungo..insomma fine elegante educato bella macchina dolce bellissimo!
Un giorno ho scoperto sai cosa? che e' sposato! Sono rimasta di merda schifata proprio perche' non avevo sospettato mai nulla ma sono rimasta ancora piu' allibita quando io gli ho chiesto al diretto interessato se il tutto fosse vero facendogli pure il nome e cognome della compagna, lui che ha detto? a risposto con una frase ironica si sposato una bella cerimonia di nozze con 150 invitati e uno sgorbio come moglie..ma figurati amore che io sn sposato!!
cioè fa schifo! io ho chiuso immediatamente tutti i contatti e la mia stima verso gli uomini a calata a sotto zero! per fortuna che io sono una seria non ho fatto niente con lui ..an eh ho 20anni!
Cmq ci sono tante troie si e una troia al mio posto se l'avrebbe scopato gia'1000 volte ma la colpa non sarebbe principalmente di lei ma di lui che si toglieva la fede quando esce con una donna! e cmq se uno nasce porseo muore porseo.
x anonimo 06/02/2011 grande!!!
tutte ste povere mogli!!!! e guarda cosa ha detto del suo uomo...che si scaccola...rutta...e con il pisello infelice....ma cosa siete? vi sposate solo per accudire figli che poi diventano l'unica vostra ragione di vita? la vostra unica realizzazione? perchè è così che diventate...io ne conosco a bizzeffe di donne come voi...parli di amore...ma quale amore quando sei troppo stanca per fargli una carezza, quando sei troppo apprensiva per lasciare tuo figlio 2 ore a tua madre e farti una sana scopata, quando sei troppo arrogante per accollarti tutti i doveri di casa come una super donna!!!! nessun uomo ti chiede di essere così e se nefrega se non hai lavato i piatti lui vorrebbe che alla sera anche se non sei profumata e sorridente gli dicessi che lo ami e che hai bisogno di lui..cara mia tutto il resto va avanti anche senza di te..compresa la lavatrice che si arresta da sola....PS io sono una donna sposata figli grandi e marito che anche se non ha i pantaloni stirati benissimo non si lamenta perchè quei pantaloni io glieli strappo tutte le sere..... :)
ma va?????????
e me lo devi dire tu??? ma ti pare che io non sono la prima a prendere per mano mio marito e portarlo in camera a fare l'amore come dei selvaggi!! la colpa è degli uomini in primis ma ho visto anche donne fare di tutto per portare a letto qualcuno!! comunque il mio commento è riferito a quelle ragazze che non si fanno scrupoli..si avvicinano e veramente fanno di tutto per portarsi a letto un'uomo sposato che poi lui sia così coglione ad andarci allora stronzo lui!! e sono daccordo quando dici che spesso molte donne trascurano i propri mariti perchè la casa deve lucidare! non è il mio caso ..però la paura che si avvicini una ragazza e possa portarmelo via c'è.. si lo sò che poi ci vado a guadagnare perché un marito che ci và meglio perderlo che trovarlo.. ma ho visto davvero cose che mi hanno lasciata a bocca aperta..gli uomini impegnati sono tabù per me e la fedeltà è importante..se tradisci vuol dire che le cose in fondo non andavano bene..
x anonimo 06/02/2011 grande!!!.....
si avete centrato il problema in pieno......è frustrante tornare a casa e trovare un muso di due metri perchè la casa è indisordine che poi non è vero....e che palle!!!!!...poi nell'intimità aver ache fare con unpezzo di legno...lo sò direte è colpa tua.....ma cavolo!!!!...i bambini dormono.....inizia una bella cosa....e tu? cosa fai??'non ti lasci andare???????mi son rotto veramente..............
grazie per aver scritto
quello che da sempre ho pensato anche io! Troiette da 4 soldi si fanno in 4 per avere uomini già impegnati (basta leggerle qui dentro le puttanelle che non resiston oalla tentazione!) E complimenti ai mariti che invece di amare la moglie come si deve (si aspettano una troietta che apre le gambe all'istante anche se è stanca morta e ha appena finito di allattare il bambino dopo due notti in bianco!) ...per favore! Amore e amore...non sanno cosa sia! Almeno qui questa donna potrà sfogarsi e sputare veleno no? E' lo scopo del forum! Io le stringo la mano! Vaffanculo troiette e uomini che non amano le moglie le lascino e stiano con queste troiette ...vediamo quanto dura!
E invece...
"Mio marito se lo sogna di mettere tutta la casa sulle mie spalle...lui aiuta con i figli e con la casa, e io in cambio faccio la maiala a letto cosí che non gli manchi nulla."
Invece la mia vuole le stesse cose che giustamente vuoi te dal tuo ma a letto dorme e il sesso, quello vero e non 20 minuti frettolosi, proprio non sa cosa sia e nemmeno gli interessa. Non ha nemmeno la coscenza di fare 'la puttana a pagamento' per avere qualcosa in cambio.
Così la cornifico e non sono per niente pentito. Ciao.
BRAVO
COMPLIMENTI cornifichi tua moglie e non ti penti nemmeno...spero che ti becchi cosi ti lascerà solo e poi voglio vedere...tu non sai nemmeno cosa significhi amare, pensi solo col pisello! Come tanti del resto! Che pena! Meno male che un signor UOMO CON LE PALLE io l'ho trovato! Uno che se vuole fare l'amore sa come ottenerlo da me anche quando sono stanca morta. Dipende da voi uomini se una donna la molla o meno. Ma se non amate una lo sente. E allora fa bene a non fare l'amore con chi non le vuole bene e nemmeno la rispetta tradendola! E magari poi passa anche malattie veneree...che schifo! Mi fai schifo! Ma lascia tua moglie che sicuro se trova un altro un po' in gamba a letto si darà da fare e si diverte anche lei! E tu vai pure a puttane...visto che cerchi solo questo! Vergogna!
Spero anch'io che tua moglie ti becchi...
Come l'anonimo quì su penso mi fai davvero schifo...spero ti becchi e ti lasci solo ..poi uno come te ma chi lo vuole? ma dai diciamola tutta la verità!!! quando una persona tradisce (ed è un mio pensiero) vuol dire che non ama perché non ci credo proprio che ti ritrovi di fronte una persona e non ci pensi anche solo un secondo al compagno/a ma daiiiii!!!! e ve lo dico io che mio marito a causa del suo lavoro è spesso via...ho avuto anch'io dei uomini che ti strarompevano le balle e avrebbero fatto di tutto pur di portarmi a letto!!!!! Basta dire No!!!! (poi se ami NON LO FAI)e conosco di persona PURTROPPO un sacco di galline che solo per sentirsi dire quanto sei bella si scoperebbero anche i cani!!! casualmente tra tutti questi uomini liberi chi vanno a guardare???? sembra abbiano un radar..poi ribadisco se l'uomo ci stà allora è un gran bastardo e và subito lasciato! a me non piace nemmeno sentir dire: lui bada ai bimbi e io in cambio gliela dò!! penso debba nascere tutto spontaneo senza pressupposti.. ci vuole complicità... io personalmente spero di non aver mai di questi problemi ma sono sicura che con il carattere che ho se dovesse succedermi lo lascio perché me lo immaginerei con lei tutto il giorno... per il momento regna la complicità e il gioco..ma sopratutto l'amore cosa che molti non hanno ancora capito il senso...alcune ragazze ci cascano e non lo fanno con cattiveria ma altre lo fanno proprio per sputare veleno..
...tante belle parole
è facile giudicare un uomo che tradisce, ma partiamo dal presupposto che ci sono anche tante donne insoddisfatte e qui su questo sito ne ho lette un bel po. Tradire la propria compagna nn necessariamente significa andare a "troiette", puo' semplicemente succedere che ti innamori di un altra. MIo malagrado ho scoperto che gli amori finiscono, per colpa di chi volete, magari di nessuno dei due, finiscono e basta...ma quando hai accanto una donna...o un uomo che non ti fa piu sentire desiderato, come fai ad andare avanti come se niente fosse? Io c'ho provato, mi sono sforzato, ma alla fine ho concluso tutto con un pugno di mosche in mano, ho combattuto con i mulini a vento. Non mi sento orgoglioso di quello che ho fatto, ho sbagliato e sto sbagliando, ma sono stanco di accollarmi tutte le colpe, e se una sera voglio sentirmi felice e desiderato...be care mie io vado dalla mia amante e ci passo il tempo... P.S. anche lei conosce i miei rutti... un bacio a tutti
...tante belle parole
è facile giudicare un uomo che tradisce, ma partiamo dal presupposto che ci sono anche tante donne insoddisfatte e qui su questo sito ne ho lette un bel po. Tradire la propria compagna nn necessariamente significa andare a "troiette", puo' semplicemente succedere che ti innamori di un altra. MIo malagrado ho scoperto che gli amori finiscono, per colpa di chi volete, magari di nessuno dei due, finiscono e basta...ma quando hai accanto una donna...o un uomo che non ti fa piu sentire desiderato, come fai ad andare avanti come se niente fosse? Io c'ho provato, mi sono sforzato, ma alla fine ho concluso tutto con un pugno di mosche in mano, ho combattuto con i mulini a vento. Non mi sento orgoglioso di quello che ho fatto, ho sbagliato e sto sbagliando, ma sono stanco di accollarmi tutte le colpe, e se una sera voglio sentirmi felice e desiderato...be care mie io vado dalla mia amante e ci passo il tempo... P.S. anche lei conosce i miei rutti... un bacio a tutti
per erlamentela
grazie, finalmente qualcuno che non da facili giudizi perchè ci è passato. sì, è molto facile darne finchè si è rimasti tra quelle quattro esperienze e ci si nutre solo di pessimi stereotipi. mille volte ho detto che le cose possono finire e basta, ma spesso è come parlare al vento, perchè tutti vogliono cercare sempre un colpevole, un bianco e nero nella vita che, per chi la conosce davvero, è una babilonia di sfumature. grazie ancora, ti auguro tutto il bene possibile, sei un essere umano e ti auguro di rimanere tale.
ps: e come ben dici, gli amanti conoscono meglio i reciproci rutti di quanto non li conoscano i legittimi mariti e mogli.
per aladya
"...una babilonia di sfumature" una frase veramente bella, trasmette davvero il senso della cosa... grazie aladya per l'augurio e per la seria attenzione con cui mi hai letto...ti auguro tanto bene anche a te.
per erlamentela
Ciao maio condivido in pieno il tuo pensiero....qui si parla di ragazze che lo fanno proprio apposta...non volevo generalizzare che solo gli uomini tradiscono...ci mancherebbe...quando scrivo queste cose è per esperienza personale altrimenti non mi permetterei...se l'amore finisce non mi permetterei mai di giudicare con cattiveria... ma io parlo di quelle ragazze e anche ragazzi che si fanno in 10 per segnare una tagga di gloria per aver portato a letto una persona impegnata...sono anche del pensiero che se sei impegnato prima di tradire lascia la persona così almeno non la prendi in giro... sono opinioni...sarà perché io non ho mai tradito e se provavo il forte desiderio di andare con un'altra persona lo lasciavo..sarò stata cattiva ma almeno ero sincera e non prolungavo la cosa mentendo a lui e a e stessa...mi piace essere corretta perché con il carattere che ho io poi avrei i sensi di colpa che mi tormanterebbero...
@Angel
la correttezza prima di tutto...sicuro, certo che è cpso', ma a volte nn si puo' essere corretti. Se io facessi il "corretto" dovrei lasciare mia moglie, ma lo avrei dovuto fare a prescindere dal tradimento, ma lasciare mia moglie cosa significherebbe? Non vivere piu' con i miei figli, che sono la cosa piu' importante della mia vita. E' per questo che continuo a fare il buon marito e il buon padre, mia moglie è felice cosi', nn s'è neanche minimamente accorta che tra noi è finita...felice lei...felici tutti...
ciao..
io ho questo bruttissimo difetto di guardare dentro, non mi sembri felice... posso anche capire che facile parlare quando non si hanno questi problemi e "abbandonare" la famiglia è un dolore pazzesco.. però non puoi smettere di essere felice per non ferire le altre persone...un conto sono le persone che se ne fregano altamente ma il mio intuito mi dice che non è il tuo caso...pensaci bene.. poi mi sembra strano tua moglie non si sia accorta che l'amore è finito..non sò se sono io che riesco a sentire più di altre persone e quando succede (generalizzando) qualcosa lo sento.. però non puoi stare così...
ma basta
fare le vittime e giocare con chi non sa niente e viene preso per il culo. Scusatemi ma abbiamo la possibilità se siamo adulti e responsabili di decidere cosa fare della nostra vita e di quella altrui. Una moglie tradita non sarà mai felice, sicuro soffre ma tu che ne sai...mentre lei piange a casa da sola tu stai trombando con un'altra...e ti senti pure un grande uomo perchè pensi che cosi non sfasci la famiglia. Invece sei vigliacco e prendi per il culo proprio chi ti ha dato dei figli! Ma vaffanculo va...non siamo gorilla, abbiamo la possibilità di essere ONESTI e RESPONSABILI. Chi tradisce è uno schifoso. Punto e basta. E le ragazze che ci stanno con uomini impegnati magari anche con figli sono TROIETTE e basta. Ma non parliamo d'amore per favore che sporchiamo una cosa bellissima...e non è amore quando si tromba con altri e si raccontano bugie al partner che si dovrebbe amare...vergogna! La ruota gira, la M che seminate vi tornerà indietro a vagonate prima o poi :)!
@Angel
l'inventore di questo sito è un genio... :) sparare le proprie angosce e problemi a dei perfetti sconosciuti e sentirsi ascoltati, compresi e anche criticati ti fa stare veramente meglio. Le parole di uno sconosciuto possono essere veramente preziose in certi ambiti. Cara Angel...la felicità assoluta nn esiste, si puo' essere piu' o meno felici e purtroppo nn si puo' nenache pensare che per essere felici si debba sacrificare la felicità altrui. Io sono cresciuto in una famiglia unita e spero di far crescere anche i miei figli in una famiglia unita. Spero nel miracolo...spero che qualcosa di fantastico ci accada...un saluto e grazie...
sei un grande
e mi piace tanto come ti esprimi, si vede che non provi indifferenza....sono d'accordo che questo sito è geniale...sinceramente avevo scritto uno sfogo giorni fa ma non l'ha pubblicato... se per caso lo pubblicasse mi farebbe molto piacere lo leggessi e mi dessi un consiglio che ne ho davvero bisogno...stò vivendo un periodo abbastanza stressante, mio marito è in missione...speriamo lo pubblichi... grazie un'abbraccio
er lamentela
vedi, tu scrivi di aspettare il miracolo, ma lascia che ti dia l'opinione di una atea radicale. per me i miracoli sono situazioni occasionali che capitano, appunto, per caso, e alle quali noi attribuiamo un significato perchè vogliamo farlo (e abbiamo bisogno di farlo). il che vuol dire che in quest'ottica il miracolo non ha significato in se, ma ha il significato che noi gli attribuiamo. a questo punto tu potresti rispondere citando tutte le volte che hai sperato che accadesse qualcosa e questa è effettivamente accaduta, o hai pensato di incontrare qualcuno che poi hai effettivamente incontrato... o cose di questo genere, che sembrano avere una valenza magica e soprannaturale. ora, se dovessi spiegare il funzionamento del cervello ci metterei una vita, ma posso assicurarti che studiandolo tutte queste esperienze poetiche riassumono la loro valenza razionale, si realizzano nella loro ragion d'essere degli strumenti che il cervello (macchina di una potenza atomica che noi utilizziamo solo per un 5%) usa per selezionare certe esperienze e per farci credere che alcune cose "ci accadono" (o meglio qualcosa più in alto di noi le fa accadare) senza l'intervento della nostra volontà, mentre è proprio lui che le manipola e le realizza. il problema è che una cosa realizzata nell'inconsapevolezza del potere del proprio cervello (quindi un miracolo che speriamo ci accada) può trasformarsi in un sogno come nel peggiore degli incubi, proprio perchè è qualcosa che pensiamo di non poter controllare. poi com'è naturale, è impossibile controllare completamente gli eventi, perchè una miriade di agenti esterni entrano in gioco... ma è possibile smettere di sperare in un mondo migliore e cominciare a realizzarlo. sperare, almeno per me, è la cosa peggiore che si possa fare, perchè delega a qualcuno che non si sa se esiste (cioè, per me non esiste, ma non vorrei che qualche religioso si sentisse offeso dato che in genere hanno scarso senso dell'umorismo... e comunque aggiungerei che è un pò comodo credere a qualcosa di indimostrabie, così uno non può nemmeno verificare) la realizzazione di eventi futuri che, diciamocelo, l'uomo ha le capactà di realizzare da solo se non si taglia le gambe 8cioè se non si autosabota delegando a qualcun altro).
quello che intendo dire che, fssi in te, smetterei di sperare e comincerei ad agire. se vuoi agire, è ovvio. la situazione in cui ti trovi è difficile, ma io non la considererei sbagliata: se la giudicassi errata sarebbe implicito un mio giudizio morale riguardo la situazione, e non mi sento di darlo. alla fine c'è un certo equilibrio: tu e la tua amante da una parte, tua moglie e i bambino dall'altra, per evitare che naturalmente, in caso di separazione, a tua moglie prenda lo sghiribizzo di pasticciare con l'avvocato riducendo un tuo tempo di visita ai bambini. così almeno conservi l'unità familiare e sei in una sorta di tacito accordo con tua moglie. insomma, non la vedo in totale una situazione proprio assurda o insostenibile. può essere stressante però a lungo andare, perchè tu e la tua amante (che mi pare sia sposata, o forse sbaglio) potreste aver bisogno di maggiori spazi per coltivare il rapporto. insomma, posso fare quest'analisi in tutti i suoi punti, ma se il tuo scopo è quello di tenere unita la famiglia per ora non ci sono possibilità di muoversi (almeno per ora). in futuro, piuttosto di sperare in un miracolo, ti consiglierei di preparare il terreno per affrontare nella maniera più razionale e adulta possibile un'eventuale (forse ormai inevitabile) separazione, cioè di sfruttare tutte le fessure che da questo momento in poi si apriranno nel dialogo con tua moglie per prospettarle un futuro di amicizia e collaborazione anche nell'opportunità della fine della vostra convivenza.
vedi, ti parlo così perchè con tutta onestà non sono d'accordo con te quando dici che "nn si puo' nenache pensare che per essere felici si debba sacrificare la felicità altrui". il problema è che se tu lasci tua moglie perchè vuoi farlo e lei la prende malissimo e se ne va in depressione (nel peggiore dei casi) non è tua responsabilità. tu sei un essere umano, e in quanto tale LIBERO di fare le sue scelte, come tale è tua moglie e i tuoi figli (e la tua amante). insomma, tua moglie ha tutto il diritto di essere infelice perchè tu la lasci, ma tu hai il diritto di seguire il tuo orientamento senza sentirti responsabile. è IMPOSSIBILE compiere l'insieme della propria vita senza mai rischiare che qualcun altro ci rimanga male: nota bene, non ho scritto "senza far soffrire qualcuno", perchè i casi in cui qualcuno provoca effettivamente la sofferenza di un altro in realtà sono ridotti rispetto alla casistica mondiale. gli omicidi, gli abusi, le torture sono casi estremi in cui il dolore viene provocato per via, diciamo, coatta, ma in mezzo esiste una casistica sconfinata di persone che, pur di tener legato qualcun altro, sarebbero capaci di ricattarlo emotivamente facendogli credere che la loro felicità dipende dalla sua presenza, solo perchè non sanno crearsi una felicità propria che non dipende dalla presenza di terzi (una felicità autentica). per quanto riguarda i bambini, gli eventuali traumi che i minori possono subire per il divorzio dei genitori non sono dati dal divorzio in se, ma da come questo viene affrontato in ambito familiare. ecco, mediterei sul caso. in bocca al lupo
aladyah
smettere di essere felice
è ciò che mi sta succedendo...anch'io per amore della famiglia per non ferire gli altri ho smesso di essere felice..sono stato abbandonato da mia moglie ( non fisicamente ) e lei è stata brava a farlo piano piano...con il tempo..dopo il problema di lavoro che ha avuto (il suo ufficio è stato chiuso) ben ormai 6 anni fa non si è ripresa dallo sciok ha avuto un periodo di crisi depressiva io ho fatto di tutto per aiutarla fin quando ho scoperto come "guarirla"...le ho "comprato" un nuovo lavoro un negozio che la teneva molto impegnata io l'aiutavo con i bambini che all'epoca erano ancora piccoli..poi si sa con il commercio è un terno al lotto e dopo due anni e un accumulo di debito abbiamo dovuto chiudere..lei di nuovo in depressione...ma stavolta la depressione ha cominciato a rovinare il nostro rapporto lei si è chiusa in sè stessa e nonostante io le dicessi che ero presente che poteva avere tutto il mio amore che si potevano fare sacrifici per pagare bastava essere uniti ancora lei smise di darmi una carezza, di dirmi una parola di farmi sentire che ero ancora il suo uomo che mi desiderava, io ho cercato di capire sono stato paziente e il tempo passava mi sono fatto il mazzo ho pagato quasi tutti i debiti,lei non si è neppure degnata di cercare un'altro lavoro...è una persona istruita intelligente e ancora giovane ma lei cerca il lavoro a misura e non vuole accontntarsi...lei viveva tutti i giorni nell'assoluto anonimato della vita accudiva i figli senza gioia io ero il fantasma di casa ( e la banca) visto che facevo di tutto per mandare lei e i figli in ferie la pizza al sabato e le piccole gite fuori porta, lei a malapena sorrideva.. si concedeva 1 volta al mese (giuro ho contato i giorni!!!) poi un giorno non ce l'ho fatta più l'ho affrontata e le ho chiesto spiegazioni anche se già avevo cercato di affrontare l'argomento più volte..le avevo preso appuntamento da uno psicologo a cui non è mai andata...la sua risposta? ma cosa cerchi? cosa vuoi da me? non ce la faccio più sempre a dirmi le stesse cose... pensi solo al sesso!!! ecco mi ha liquidato così la mia signora.. mi sono arrabbiato e mi sono estraniato dalla sua vita..non le ho rivolto la parola per 4 mesi abbiamo vissuto come estranei...ma a lei sembrava non importasse...non l'ho mai tradita in quel periodo speravo sempre che cominciasse a capire...poi è successo. a me incontro una donna per caso, per lavoro non so cosa sia stato ma è stato fatale ho pensato che fosse una sbandata ma dopo 6 mesi sono qui che amo la mia amante sposata e che non posso avere e mia moglie a cui ho detto che volevo andarmene fa di tutto per tenermi a casa, adesso fa la "povera malata cronica" i figli ancora a scuola e anche qualche problema economico..ho lasciato l'amante ma ci sto male come un cane solo i figli mi consolano e lei che gioca con la mia vita adesso mi guarda come se fossi l'uomo più bello del mondo..mi salta addosso ma io non riesco nemmeno a toccarla..ha solo una maschera perchè è una vigliacca...vado avanti così perchè voglio che i miei figli non soffrano faccio il padre e l'uomo perbene come tutti vogliono ma ho smesso di essere felice...
eccone un altro
ma quando vi sposate e dite "nel bene, nel male, in salute e in malattia...ecc..."tante belle cose...ma ci siete con la testa o no? Tua moglie è DEPRESSA! Non se ne esce cosi facilmente. Non puoi guarirla tu, ci vuole un medico ma forse è talmente concia ormai che non ce la fa ad andarci, fa parte della malattia. Capisco che tu sia stufo ma a questo punto mollala piuttosto che schifarla e starci insieme. E intanto ti fa da mammina, tiene la casa, i figli...e tu intanto passi il tuo tempo a far cosa? A trombare con una che non puoi avere...amore e amore e amore...amore un CORNO. Non sai cosa sia. I primi tempi è sempre tutto un pucci pucci tesorino e piccolina e dolcezza...poi vedremo dopo anni e anni e crisi varie. Se volevi cambiare minestra almeno risparmia il vittimismo. Lascia tua moglie (guarirà dalla depressione vedrai, probabilmente la causa sei tu!) e fai un'opera di bene a te: STAI SOLO ...e se vuoi tromba pure quella che pensi di amare...SARAI FELICE ...(non so quanto potrà durare)...sai è facile dare sempre la colpa al partner quando un matrimonio non funziona. Tradire è però un modo subdolo e da vigliacco di affrontare i problemi! Basta con il fare la vittima, affronta la vita e cambiala, frignare non aiuta nessuno, anzi...
la felicità è una cosa
che provi per poco tempo, è sfuggente. La ricerca della felicità porta solo problemi, danni, sofferenza. Non porta nulla di buono perchè la felicità, di fatto, può durare solo poco tempo e raramente. Piuttosto perchè non cerchi la serenità? Quella la trovi quando sarai soddisfatto di avere quello che hai senza cercare chissà che adrenalina. Altrimenti dovevi pensarci prima di sposarti e far figli. Se non si è convinti al 200% di invecchiare con la persona con la quale si vogliono fare dei figli LASCIATE PERDERE! Mi fanno poi ridere quelli che pensano che saranno felici solo con un'amante...solo perchè quei pochi attimi passati insieme, trasgressivi, passionali e carnali sembrano amore non significa che lo sia. La passione è come un fuoco che brucia velocement e lascia la cenere. Se non si vive bene in coppia meglio lasciarsi prima di far figli. I bambini oggi vengono sempre al mondo in famiglie dove ci sono genitori egocentrici egoisti e infelici. E loro, i bambini, soffrono. L'infanzia è una sola e dura pochi anni, perchè far sempre soffrire cosi i bambini? Ma crescete prima di far figli! E smettetela di lagnarvi sempre gne gne gne...come bambocci viziati! Povero me, povero me, sono infelice gne gne...ma CRESCI! Prenditi le tue responsabilità! Per essere felice inizia a guardare i tuoi figli con occhi diversi perchè ci sono bambini malati di cancro per esempio e non si può mai sapere. Quindi goditeli! E la moglie...è davvero un mostro da odiare solo perchè malata? Che coglione che sei (parlo di te qui sopra!)!
HAI RAGIONE...
CIAO parlo a te qui sopra quello a cui dici di crescere...ma chi deve crescere è proprio mia moglie...io quando mi sono sposato sapevo cosa andavo incontro e comunque la vita dà problemi a tutti non solo ai sposati con figli... se nella vita non puoi affrontare le cose non puoi coinvolgere qualcun'altro nella speranza che ti risolva tutto..così è lei..bastqa una piccola cosa e va in crisi..io invece mi tiro su le maniche e risolvo..non piagnucolo ma è lei quello che lo fa sempre e per tutto. sei una donna l'ho capito dalle cose che hai scritto, sappi che la vita quando si è sposati si affronta in due ed io ho amato tanto mia moglie veramente e nonstante il passato io avevo bisogno di lei come compagna e non parlo di sesso...è lei che non sa affrontare la vita, è lei che sta vigliaccamente vegetando ha scelto di vivere così senza chiedermi un parere come se io non facessi parte della sua vita...io sono sempre stato un uomo affettuoso,lavoratore aiuto a casa e non sono mai andato in giro a bere. la sua reazione a ciò che le è accaduto per me è eccessiva come dici tu e se i figli fossero malati? e se io fossi stato un ubriacone? se fossi stato io a perdere il posto di lavoro? come se la sarebbe cavata? che per ogni cavolata va a piangere dalla madre e va in giro a dire che è sfortunata ed intanto sta ore da sua sorella e con le amiche a giocare a scala 40, a malapena cucina ( se ci sono i figli a casa). al sabato sera i figli in giro e noi due? al cinema noooo!!! troppo stqanca!!!alla domenica pomeriggio si sta solo esclusivamente da sua madre..una volta non era così nonostante i figli piccoli si andava al cinema, si passeggiava nei prati si rideva sulle panchine del parco...ero felice oppure sereno chiamalo come vuoi ma gli ultimi 6 anni ha distrutto tutti gli altri 10 che abbiamo vissuto...non mi posso lamentare? perchè LEI deve ha deciso di vivere da sola? faceva prima a chiedere il divorzio non credi? ma poi sai qual'è il problema che Lei non saprebbe nemmeno mantenersi da sola, e non solo economicamente...questa è la verità mi usa solo per avere unposto dove stare, credo che la vera infelice sia ancora LEI anche se a volte credo che le piaccia sentirsi così ifelice è solo un'alibi per non ammetere con sè stessa i suoi errori e le sue debolezze che in fondo abbiamo tutti, non ammette nemmeno che non gliene frega più niente di me e sappi che non è malata perchè lucidamente sceglie di non essere aiutata e se mi amava veramente, se avrebbe voluto ancora il suo uomo accanto,avrebbe trovato la motivazione per uscirne fuori e andare da un medico. io non mi sento offeso dalle tue parole, io mi sento un uomo perbene che sta con i figli perchè non li voglio fare soffrire..ci vuole poco e saranno grandi e capiranno..il tempo è galantuomo ciao e grazie per essere sempre così sinceri il confronto aiuta sempre.
...il traditore
è il colpevol, ho letto i vostri commenti successivi, molti sono interessanti specialmente quello di aladyah che ho letto con molta attenzione e in effetti ha detto cose a cui avevo già pensato, sono ateo anche io :) e il mio "miracolo" è legato solo alla speranza, sono un essere umano e anche se razionale, "vittima" di paure e speranze, quello che dici è giustissimo compreso il fatto che devo comunque prepararmi a risolvere il problema in un modo o nell'altro, grazie. Per gli anonimi, pecialmente per quello Anonimo delle 21:55 del 06-03-2011ripeto che è facile insultare chi "sbaglia", il traditore sbaglia ok, io nn mi giustifico io ho sbagliato chme già avevo scritto piu' sopra...ma ora secondo te cosa dovrei fare? Continuare a vivere con una donna che nn mi caga? Che nn mi ama? e? Tu che faresti? Mi piacerebbe proprio vederti sai? Vedere cosa faresti se all'improvviso ti accorgi che la persoan che hai accanto nn ti fila per anni. Ognuno di noi cerca la "felicità" che appunto come dice qualun altro è pura utopia, ma almeno posso dire di averci provato. Grazie a tutti.
dai figli non si divorzia mai
quindi se non si ama più il partner si molla, punto e stop. Per rispetto di se stessi e del partner che poi sarà libero e forse poi ritroverà un partner che lo ama veramente. Ma perchè raccontarci sempre stronzate? Cos'è ...ora bisogna dire bravo al traditore perchè ha sofferto a lungo e giustamente ora si riprende la vita? No caro, troppo facile. Se la moglie non ti ama da anni, forse da sempre, tu che fai? Lasciala tu no? Ma cos'è la gara degli imbranati immaturi che^non sanno comunicare? Non sanno parlare chiaro e lasciarsi se la cosa non funziona? Siamo adulti o bambini? Se hai sopportato e sei stato sempre cosi perfetto come dici allora hai il diritto di dire basta. Ma non fare le cose di nascosto perchè tradire è sempre sbagliato, sempre! Non si fa, è un prendersi la libertà di fare quel che si vuole impedendo al partner di fare lo stesso. Lasciando il partner ti rifai la tua vita ed entrambi avete le stesse libertà. I figli...i figli sono sereni se lo sono i genitori. Se si separano con armonia e ritrovano magari anche voglia di vivere allora è fattibile. Se poi sono grandicelli non resteranno scioccati! Son tutte scuse mio caro!
ecco...
quest'altro commento è già un po piu' intelligente, sono daccordo. Il traditore nn è bravo per niente, anzi...pero' non è bravo neabche chi trascura il proprio compagno/a, nn puoi portarlo all'esasperazione e pretendere pure che io accetti il voto di castita' che mi hai obbligato a fare da quando tu hai deciso di chiudere. Io non faccio la vittima, me ne guardo bene, IO MI SONO SEMPLICEMENTE ROTTO I COJ...I!!! CAPITO??? E che devo lasciare mia moglie c'ero arrivato già da solo, e probabilmente è la cosa che faro', e non è l'amante la risoluzione dei problemi, se l'amore è questo, tanto vale che rimanga da solo. Ma nn è cosi' semplice, devo fare in modo che tutto avvenga con tranquillità e nn sparate a zero...lo sai come si dice dalle mie parti? NON SPUTATE PER ARIA, CHE VE RICASCA IN FACCIA!!!
Secondo me...
La persona sbagliata e da "condannare" è quella che tradisce..E' facile addossare la colpa e additare come Trxxe quelle che ci stanno..(Premetto che non ho mai avuto relazioni con uomini sposati..ma io sono stata tradita)Io non mi sento in diritto di giudicare queste donne,e credo per loro conquistare un'uomo(impegnato)sia una sorta di sfida con se stesse...Purtroppo credo anche che nonostante il giuramento e il sacramento fatto con il matrimonio,l'amore può finire ed ognuno ha il diritto di prosegure felice per la sua strada..Non sono assolutamente daccordo con chi dice che bisogna continuare a stare con la moglie per il bene dei figli...I figli non sono degli stupidi e ne risentiranno...Io sarei stata felice se i miei si fossero separati..invece ho vissuto per 28 anni della mia vita un matrimonio "di facciata"!!Ho avuto tanti tanti problemi.. forti depressioni,autolesionismo..una vita di mxxda con vari tentativi di suicidio...Ora mi ritengo una donna forte perchè sono riuscita a superare il peggio con la mia forza di volontà..Quindi pensateci..e per il bene vostro e dei vostri figli ricominciate una nuova vita...
ciao cara moglie inviperita
io sono una di quelle che tu definisci sciacquette da quattro soldi che con le nostre male arti incantiamo i vostri poveri mariti. Innanzitutto voglio dirti che gli uomini ( nel caso non lo sapessi ) hanno una loro testa per ragionare e nessuno li obbliga con la forza a fare nulla. Se cedono alle attenzioni di un' altra donna fuori casa evidentemente è anche perchè nel loro menage matrimoniale c'è qualcosa che non va.. ma voi mogli trasandate, pigre nel sesso, isteriche e rompipalle ( o almeno è così che i vostri mariti vi descrivono ) ve le fate mai due domande? Lo sapete che la passione non dura in eterno va alimentata? Ed è un collante importante per la coppia. Non l' unico certo, ma importante. Capisco che dopo una giornata faticosa tra casa, lavoro e famiglia non si possa essere proprio al top, ma essere sposata carucce non è come essere single, che se sei scazzata chissenefrega, rimani chiusa nel tuo mondo. Stare in una coppia vuol dire dover pensare anche all' altro e alle sue esigenze, dovergli stare vicino ( affettivamente intendo ). Voi mogli lamentone egoiste e petulanti lo sapete questo o ve lo siete dimenticate?? Poi guarda, io il mio amante lo amo davvero, gli sarei rimasta affianco anche se fosse stato uno che ruttava e scorreggiava, che girava dentro casa in canottiera e indossava i sandalini da pensionato e le bretelle. Gli avrei volentieri preparato i pasti e lavato le mutande. Ma purtroppo lui ha fatto la scelta di rimanere con la sua famiglia e io non posso oppormi in nessun modo, devo accettare e rispettare la sua decisione, pur sapendo che in quella casa con quella donna non è felice..Avrà sicuramente anche lui le sue colpe per carità, ma il figlio ormai è grande, io avrei la possibilità di farlo vivere con me e quindi che senso ha rimanere con lei ? salvare la famiglia, dice lui. Ok ma se tu fai una vita di cacca e questa donna sa solo umiliarti e ignorarti, ne vale la pena? Dopo che oltretutto mi ha detto che con me si fidanzerebbe anche subito? Boh.. gli uomini li capisco sempre meno. Io ho deciso che non rivedrò quest' uomo, non lo riaccoglierò se dovesse ricercarmi, perchè sto troppo male. Voglio rifarmi una vita e cercare chi può darmi quello che merito ( amore, presenza, protezione ). Io magari resterò da sola ma almeno non vivrò nella finzione e nella menzogna come fanno loro.
Le amanti
Sono sempre belle e carine finché non diventano moglie... Mio marito anni fa ha smesso di cercarmi a letto, ero sempre sbagliata, stronza, rompicoglioni, e quando ho perso il lavoro e non sono riuscita a trovarne un'altro sono passata da iena a iena mantenuta. Io nemmeno gli parlavo piú perché tanto lui non era interessato e le mie malattie o depressioni erano sempre cazzate.
Lui se n'è andari e ha voluto vivere alla luce del giorno,lei piu grande, più grassa ma come diceva lui più donna, una che ha un lavoro importante, un'avvocatessa. Io gli ho detto ok, vattene. Per fortuna i miei mi hanno aiutata e sono riuscita ad aprire un piccolo negozio che va benissimo. Anzi senza di lui che mi dava sempre della fallita sono riuscita a avere sogni e respirare.
Morale della favola, dopo un anno lui vuole tornare da me, l'avvocatessa era arrivata al livello iena, è è diversamente da me gli controllava gli orari, la posta, le mail, il cellulare, voleva avere l'ultima parola su tutto ecc. Insomma da merda sono diventata oro, magari la signora non era così sorridente o profumata come prima e ora invece dello spumante su beveva caffè e latte con la faccia da cuscino. Lui mi disse: sei sempre stata bella, grazie, ci vediamo in giro. Voglio stare sola..
Tutte queste storie per un po' di corna...
Se scoprissi mio marito a mettermele non farei tutte queste storie.
È un ottimo padre, un ottimo marito, dá una mano in casa e ha un buon posto di lavoro. Non sarebbero un paio di corna a farmi cambiare l'idea che ho di lui. In fondo la vita è lunga, è giusto godersela, posso anche capire che la stessa minestra per tanti anni stanchi.
Se continua a essere responsabile dove necessario, non vedo di che preoccuparmi.
Io purtroppo sono nel mezzo della tempesta... mia moglie ha perso la testa per un dirigente della sua azienda... anche lui sposato con due figli... io non riesco a capire nulla... ci sono 4 bambini che soffriranno, lei è pazza di lui, con lui ho parlato percapire le sue intenzioni... lui mi ha detto che non vuole lasciare la moglie e che vorrebbe ricostruire il rapporto con lei... e che tronca con mia moglie... non credo che mi abbia detto la verita, nel frattempo mia moglie mi ha chiesto la separazione... dicendomi che lui non c'entra nulla, ma che i rapporti tra noi sono finiti perché le è passato l'amore per me... io non riesco ad accettare la cosa che lei si sia innamorata di un altro e sopratutto non capisco come mai continui a mentirmi nonostante io ormai capisca che ha perso completamente la testa per lui e che forse ( mi vengono i brividi a pensarlo ) stanno progettando di andare a vivere insieme e iniziare una relazione "normale" fra loro...non so che fare... sono disperato... ormaibpee lei sono uno scarpone vecchio...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei Grande!!!!!
Immagino la liberazione a scriverlo perché hai trovato esattamente le parole giuste!!! concordo concordo concordo e straconcordo!!! hanno rotto!!! per il momento la mia vita coniugale va alla grande ma giuro su Dio che se arriva una così le spacco la faccia e gliela spappolo sul cemento finchè non gli passa la voglia!!! tutte ste troie!!! ma sai cosa gli auguro a tutte queste quì?? di innamorarsi SERIAMENTE di una persona..creare un rapporto meraviglioso e poi che passi una come loro e se lo porti via!!!!