Mar
21
Feb
2017
ITALIOTE VENETOIDI
Non sono un figo, o meglio lo stereotipo di figo che passa in questo fottuto secolo...sara' che sono fuori dal comune fisicamente, alto 2 m, pelato, occhi verdi, muscoloso...pero' mi hanno reputato sempre come un tipo intelligente, infatti ho conseguito una laurea in economia. Sono un tipo allegro ma anche introverso che fa i cazzi suoi e che sa stare al suo posto...saranno tante cose, ma di fatto, ogni approccio ad una ragazza carina, cioe'che piace a me (fisichino magretta e un con il viso da porcellina) non e' mai andato a buon fine, magari perche' non mi prosto subito da zerbino...ma andate a cagare fighette venete...andate a circuire quelle palle mosce con la macchina del papi...il mio cazzo grande e grosso lo do volentieri alla mia giovane ragazza di colore fino a farla impazzire dal piacere! altro che voi principesse del cazzo (che non sapete come e dove prenderlo). Venete Non meritate dei bravi ragazzi! anche perche' non vi interessano.
8 commenti
Hai ragione, da buona veneta uno come te non lo vorrei manco morta
Se le Venete non ti filano il problema non sono loro, sei te. Come esperienza personale posso dire che mi son sempre trovato da Dio, allegre e genuine. Hai la fidanzata di colore? Degustibus, felicità e sane trombate.
Certo che se ti poni con le ragazze come hai scritto lo sfogo, dubito che le ragazze di qualsiasi regione ti voglia avere accanto. Cambia regione no?
Ma anche pusher
fisichino magretta e un con il viso da porcellina
però i suoi gusti non sono male. mi piace anche a me una tipa così. ora arrivano la primavera e i calori.
Modestino....
è uno sfogo e quindi non può essere pacato per definizione...comunque il dato di fatto è che se vuoi una ragazza mediamente carina devi fare i salti mortali e magari si dimostra una volta conosciuta una spacca maroni...il potere sessuale in questa landa è tutto in mano alla F e questo lo sanno bene le venete...il bravo ragazzo medio ne esce quasi sempre frustrato e deve accontentarsi, e poi chissà come mai si scoprono i tradimenti...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Stavo per dire "Adoro i veneti" (non sono veneta), quando poi ho letto il resto...
Meglio i trentini.