Dom

12

Feb

2017

Confusione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 43 anni, sono separato, due figli oramai quasi grandi, vivo in un appartamento piccolo ma confortevole, dove ho sistemato le poche cose che mi sono rimaste dalla voragine della separazione (e chi ci è passato sa di cosa parlo), tra affitto, alimenti per la moglie e i due figli, le spese di una piccola macchinetta alla fin fine mi rimane ben poco, e vivo in una specie di autocastigo perenne da due anni.

Nel senso, qualche volta ho provato a uscire qualche sera con qualche amico, ma alla fine mi sentivo fuoriposto, sbagliato, tardoni e tardone in mezzo ai ragazzini, oramai il mio l'ho fatto e non mi sento a mio agio e così vivo tranquillo, durante la settimana lavoro (pendolare), sto fuori tutto il giorno e rientro alle 7, ceno e a nanna, il sabato e la domenica se non capita il mezzo turno una volta tengo i ragazzi (peccato che non posso ospitarli a casa, ma ci arrangiamo), una volta sistemo e pulisco le due stanze e mezza (non è che sto molto...)

Evito anche di andare al mare, oramai, senza famiglia mi sembra di essere un maniaco guardone, anche perché non sono proprio un attraente quarantenne, quindi evito. Preferisco farmi qualche passeggiata in collina o montagna in estate, così se c'è qualcuno è un attimo cambiare sentiero.

Ma qualche mese fa mi sono trovato in una situazione strana, che adesso rischia di degenerare, peggio delle storielle che si leggono su questo sito.

Una sera rientro dal lavoro, con i vestiti ancora sporchi del lavoro (mi tolgo la tuta ma comunque sudore, polvere e limature rimangono addosso, e la puzza...), arrivo nel corridoio del mio appartamento, accendo la luce e vedo davanti alla porta di un appartamento una rgazzina, bambina, la figlia di questi miei vicini, mi guarda e mi fa: HO DIMENTICATO LE CHIAVI...

La guardo e tiro via dritto, tanto a momenti arriveranno i suoi e entrerà, cavoli suoi... Entro a casa, chiudo la porta e vado versoil bagno per la doccia, ma suonano alla porta... e che ca... penso, vado ad aprire e c'è sta ragazzina che mi dice: POSSO ASPETTARE QUI CHE RITORNI MIA MAMMA? FA FREDDO

In effetti fuori fa freddo, era dicembre, mi scoccia un po' perché volevo farmi la doccia però le dico va bene, lei entra e sta in piedi, le dico siediti pure sul divanetto, io mi metto sulla sedia e accendo la TV, almeno mi guardo Jerry Scotti, invece la ragazzina si mette a guardare i cartoni di libri per terra, si mette a curiosare.

Così viene fuori che anche a lei piace un sacco leggere, che ha sedici anni (qualche giorno dopo sono diventati 15) e si chiama Luisa. Alla fine parliamo un po' le dico che alla sua età mi appassionavo di Pirandello, Verga, e le tiro fuori qualche testo teatrale oramai ingiallito: lei ne prende uno (Liolà + Così è se vi pare) e inizia a leggerlo in silenzio.

A un certo punto si sente dal corridoio rumore di passi, poi una porta che viene aperta dai giri di chiave e lei mi fa E' ARRIVATA MAMMA, POSSO TENERMELO? POI TE LO RESTITUISCO

Ovvio che le ho detto di sì, lei se ne è andata e finalmente mi sono infilato sotto la doccia.

Dopo una settimana pensavo di aver oramai perso il libro, quando  una sera, dopo la doccia, suonano. Vado ad aprire ed è questa ragazzina, mi ringrazia per il libro e me lo ritorna, mi chiede se può prenderne un altro: va bene, cosa vuoi? E lei mi fa POSSO SCEGLIERMELO IO? Ok, e lei si mette in ginocchio a svuotarmi gli scatoloni, e alla fine ne sceglie un altro. Solo che invece di andare via, si siede sul divanetto e si mette a leggere. Per fortuna ero in tuta e non in pigiama, sennò già ero in imbarazzo così... Le faccio ma sei di nuovo rimasta chiusa fuori? E lei mi fa: no, ma qui è più tranquillo, e questo divano è comodo... mica disturbo? Avrei voluto buttarla fuori, ma sono troppo pacifico di carattere, così mi sono seduto di nuovo sulla sedia e mi son guardato il TG. Finalmente finita striscia Luisa si alza, mi saluta e se ne va con il libro  e prima di uscire mi fa POSSO VENIRE A LEGGERE QUI OGNI TANTO? MI PIACE CASA TUA... Volevo dirle di no, ma mi dispiaceva ferirla, è solo una ragazzina, e le ho detto va bene, ma non nei week-end perché ho da fare.

E così ha iniziato a venire a casa mia, all'inizio una volta ogni tanto, poi sempre più spesso, io sinceramente a quel punto a sedermi sulla sedia tutte le sere mi stava venendo il culo quadrato, e una sera le ho detto ti dispace se mi siedo sul divanetto anch'io? Dovete sapere che è un mezzo soggiorno, è il pezzo di divano più grande che ho preso a casa coniugale, senza il bracciolo che è rimasto sul pezzo angolare da cui l'ho staccato, quindi è un due posti senza braccioli. Ma a me va bene.

E così mi sedevo sul divano anche quando c'era lei, io guardavo la TV, lei leggeva, e ogni tanto mi addormentavo (la settimana è dura), e quando capitava mi svegliava e se ne andava. Comunque non è mai rimasta fino a tardi, se ne andava prima che finisse striscia.

Una cosa che mi metteva in imbarazzo che ogni tanto veniva in pigiama (era tipo tuta, quindi niente di scandaloso), però mi sentivo a disagio che venisse in casa di estranei in quelle condizioni, ma per lei era normale e mi vergognavo farmi vedere così bacchetone. Mi veniva da pensare come ragionassero i suoi, che la facevano uscire in quelle condizioni.

Poi una sera che mi ero abbioccato mi sveglio che mi accarezzava i capelli, la guardo e lei ridendo mi fa RUSSAVI!!!

E avanto così, un libro, poi un altro, poi abbiamo iniziato a parlare di cosa stava leggendo, e mi ricordo a natale le ho regalato il Così parlò Zarathustra, quello se lo lesse a casa però, e una sera mi sono svegliato con lei addormentata con la testa appoggiata sulla mia spalla. Per un attimo il cervello mi è partito a mille, ho sentito il profumo dei suoi capelli, tre anni che non batto chiodo, roba che non facessi una cavolata, anche guardando la forma dei suoi fianchi e del suo seno sotto al pigiama, e quei piedini che sbucavano dai pantaloni... Per fortuna ho visto spuntare un pezzo di mutandina dal pantaloncino, coi disegni dei pupazzetti, e sono ritornato in me.

Non le ho detto niente, non volevo spaventarla facendole pensare che fossi un maniaco, anche se penso che sono molto vicino a diventarlo, però da quella sera ho notato sempre più contatti "casuali" da parte sua, un sera alzandosi dal divano si è puntellata con una mano proprio lì, per fortuna stava a riposo.

Mi sto facendo dei film su di lei, lo so che è troppo piccola, che quello che io interpreto come una advance per una ragazzina come lei non lo è, ma mi sta iniziando a piacere il chiacchierare con lei di libri, l'addormentarmi sul divanetto e svegliarmi abbracciato, il calore umano mi manca, vedere due giorni ogni due settimane i miei figli è troppo poco e i colleghi sono solo colleghi...

Non voglio provarci, ma il mio lasciarla fare, lasciarla allargarsi sempre più (adesso gli abbiocchi arrivano sempre e si concludono con un abbraccio, e io da stupido faccio finta di non essermi svegliato) ho paura che alla fine faccia comunque precipitare la situazione.

Potrebbe essere la fidanzata di mio figlio, non la mia...

E io che volevo starmene tranquillo a leccarmi le ferite della separazione...

49 commenti

Dai, ritenta con il prossimo racconto.

Magari, sarai più fortunato! 

Avatar di AuroraAurora alle 01:15 del 13-02-2017

Maaaaa . . . 

attenzione veramente.La carne è debole, ed è la sua parola contro la sua.Non metterti in guai seri, per carità.

Queste ragazzine di oggi sono più che sveglie.Io fossi in te la allontanerei.Pensaci veramente.

Ps.Anche se tu finissi per non far nulla, lei potrebbe dire qualsiasi cosa. 

Avatar di VecchiodentroVecchiodentro alle 01:27 del 13-02-2017

Che situazione. Sembra una ragazzina molto sola. Certo la situazione rischia di prendere una brutta piega. Presentarla a tuo figlio?

Avatar di ColeridgeColeridge alle 06:28 del 13-02-2017
Vecchiodentro e Coleridge e per conoscenza all'autore

visto che avete letto prima di me: l'ho letto come fose un romanzo. voi vi siete soffermati sul pericolo, io sulla bellezza di questo rapporto. c'è qualcosa di poetico. non so se mi spiego bene, non ho voglia di scrivere pagine.

se lui si comporta bene e non succede niente è un bel rapporto umano. però finisce male. 

di solito: la ragazzina non si rende conto di quello che fa, puttaneggia spudoratamente senza capire che gli tocca l'anima, poi si infatuerà tremendamente di lui e lui dovrà respingerla. poi si rivedranno - continueranno a vedere. diventa maggiorenne, lui ci fa un pensierino e lei lo respingerà. proprio allora gli passerà. 

si fisserà sul fatto di essere stata respinta. non lo vorrà nemmeno come amico.

nota: sono condizionato a pensare male. è un grave difetto. in psicologia creo le profezie che si autoavverano. funziona solo sulla mia vita, don't worry. penso sempre male nel mio futuro e  mi succede quello che vorrei evitare.

per voi che succede?

ps: Vecchiodentro, capisco il pericolo. ma io non ce la farei ad allontanare una persona che è sola. quella è una mezza disgraziata (sembra). mi ci affezionerei come fosse una figliola. non ci vorrei fare sesso, e magari andrebbe come ho pensato. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 08:47 del 13-02-2017

Vero o falso,  lo sfogo mi inquieta. 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:03 del 13-02-2017

Se al mare da solo ti senti maniaco guardone, a casa da solo con una bambina ce la puoi fare anche a sentirti maniaco pedofilo 👍🏻

Avatar di AileenAileen alle 09:07 del 13-02-2017

Ps fai schifo.

Avatar di AileenAileen alle 09:07 del 13-02-2017
Aileen

che commenti del cazzo che fai. perché?

non ha fatto niente di male, chiunque sarebbe a disagio con una minorenne - caso umano - che ti monta in collo.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:46 del 13-02-2017

Innanzi tutto questa é una fantasia erotica a sfondo pedofilo, scritta al fine di eccitarsi leggendo le eventuali giustificazioni e reazioni positive degli utenti, non c'è niente di vero nella situazione descritta, che é assurda.

Nel senso che a questo malatone piacerebbe molto che dalla porta entrasse una bambina (senza famiglia e senza che nessuno mai si chieda dove vada a ora di cena) a fargli compagnia, magari scalza e in pigiama, con la mutandina coi pupazzetti, che gli accarezza i capelli mentre dorme, resta sul divano abbracciata con lui e per sbaglio gli mette la mano proprio lì. Ci sono troppi dettagli fuori luogo, che l'autore non manca di registrare, tipici di chi é fissato con una fantasia erotica. Poi la giustificazione dello smercio di libri di letteratura...ma andiamo.

Credo che una persona reale e perbene avrebbe detto a questa ragazzina di non andare più a casa sua, anche temendo di mettersi nei guai, se non per un senso di responsabilitá, nel vedere che la situazione lo eccita.

Mi rivolgo ai padri del sito, della stessa etá dell'autore del post, vi sembra un comportamento sano quello di lui, e plausibile che una vostra eventuale figlia frequenti con assiduitá ed in pigiama il vicino di casa?

Avatar di AileenAileen alle 10:33 del 13-02-2017
Aileen

a me è sembrata una storia vera. e prima di me l'avevano commentata altri due utenti. ci abbiamo creduto in tre. sei sicura che sia falsa?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:00 del 13-02-2017

Io lo spero vivamente che sia falsa,  per rispondere ad aileen,  se rimanesse così  la cosa mi sa di "morboso"  e aberrante,  se fossi il padre di quella ragazza (mio figlio ha 17 anni),  vorrei triturare la faccia dello sfogante.

Credo come aileen che lo sfogo sia una "provocazione",  ma non ne conosco il fine.  

Non va bene sta cosa,  proprio per niente...  Fossero coetanei...  Come padre sarei sempre "turbato",  ma rientrerebbe in un canone di normalità, giusto che si apra alla vita,  ma così...  

Avatar di gagenoregagenore alle 11:19 del 13-02-2017

Io mi chiedo: ma andare a parlare coi genitori sul fatto che magari la loro figlia si sente sola e priva di affetto?

Magari non la prima volta, quella é normale, ma quando (premettendo fosse vero) ha iniziato a voler leggere da lui, qualche domandina me la farei.

Ci puó essere amacizia tra una adolescente e un uomo adulto?

Io dico di si, a me é capitato con due differenti persone, ed il filo conduttore erano proprio i libri e la letteratura di cui ero ghiotto. Ma gli incontri erano nei circoli letterari, in biblioteca, qualche volta per prendere dei libri e non per restare nelle loro case, dove comunque non erano soli.

Amicizia ok, ma non nelle situazioni citate. Ed alcuni particolari, come evidenziato da @Aileen, sono raccapriccianti proprio perché notati.

FINE PARTE COMPRENSIVA

"Per un attimo il cervello mi è partito a mille, ho sentito il profumo dei suoi capelli, tre anni che non batto chiodo, roba che non facessi una cavolata,"

Il cazzo! Il cervello non parte mai! Altrimenti staremmo a giustificare stupratori e pedofili, perché "parte il cervello". Facciamo che se sapessi chi sei, cosí a pelle, il cervello mi parte perché sono una persona debole e iraconda, e ti faccio venire piú stanchezza nelle parti basse che 100 anni di lavoro. 

Sui 3 anni che non batti chiodo, idem. Sono 3 anni che non pesto qualcuno, roba che se ti vedessi, farei una cavolata.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 11:20 del 13-02-2017

MmHg...vengo con te!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:58 del 13-02-2017

Io l unica cosa che ho provato leggendo questa storia è stupore. Mi chiedo come mai una ragazzina si interessa a libri di quel genere, proprio a lui. Dove sono i suoi genitori? Possibile che le lascino cosi tanta liberta?

Se fosse vera lo sfogante dovrebbe chiudere subito i rapporti con questa ragazzina.  

Avatar di BluesoulBluesoul alle 14:49 del 13-02-2017

OldJoe

io ho commentato il fatto, cercando di vivere la situazione, e siccome reputo che in giro ci sia tanta cattiveria o voglia di fare soldi facili, è un attimo fregare una persona.Parlo del fatto che le ragazzine di oggi non sono quelle di 15/20 anni fa, e che incastrare un uomo per poterlo ricattare, e magari ricevere del denaro, è un gioco da ragazzi.

Un esempio.

Qualche annetto fa stavo per entrare in macchina, quando una ragazza mi ferma e mi chiede se le do un passaggio.Una persona a me sconosciuta, e pure molto bella.Ma io che ho detto?NO MI SPIACE.

Perchè io magari non faccio nulla, ma appena scende dalla macchina, lui può raccontare quello che vuole mettendomi nei guai fino al collo.Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Questo è un mio pensiero, può darsi che mi sbagli ma io preferirei evitare di incappare in tranelli dalle conseguenze irreparabili.

Avatar di VecchiodentroVecchiodentro alle 19:04 del 13-02-2017

È una ragazza quella del passaggio, ho scritto LUI per sbaglio.

Avatar di VecchiodentroVecchiodentro alle 19:07 del 13-02-2017
il 43enne

Non pensavo di scatenare un simile putiferio, eppure qui ne ho lette di cotte e di crude, non ho mai tentato nè sto pensando di tentare di fare del male a questa ragazzina, quel momento del risveglio è stato un attimo, il passaggio dal sonno alla sveglia, proprio in quel confine del dormiveglia in cui si è ancora confusi e sognanti. Poi le ragazzine di oggi, si sa, fanno di tutto per apparire più grandi, anche con l'aiuto delle loro madri, e non dite che non è vero.

Mai mi sognerei di andare a letto con una ragazzina e, al momento, nemmeno con un'altra donna che non sia mia moglie. La separazione per me è stata un tir che mi ha preso in pieno, tanto che la consensuale è stata un vero e proprio harakiri: su uno stipendio di 1300, 1400 € ho firmato per alimenti per 250€ a figlio e 250 alla moglie,  fate voi il calcolo di quanto mi rimane, con un affitto di 350 euro al mese, quindi anche il discorso ricatto non so quanto può valere.

Ha ragione chi  dice che dovrei allontanarla, parlando con i genitori, oggi per fortuna non si è vista, posso stare tranquillo, ma non è così facile...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:18 del 13-02-2017
il 43enne

io non ho trovato niente di male nel tuo comportamento. però rischi che la gente pensi male, è appena successo. se vuoi tenere rapporti di vicinato con lei vedi di capire che banda-famiglia è e parla con la madre.

la consensuale è stata un vero e proprio harakiri: su uno stipendio di 1300, 1400 € ho firmato per alimenti per 250€ a figlio e 250 alla moglie,  fate voi il calcolo di quanto mi rimane, con un affitto di 350 euro al mese, quindi anche il discorso ricatto non so quanto può valere.

se a una gli prende il matto fa casino anche per divertirsi e basta. non sei mai al sicuro. la gente è pazza.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:08 del 13-02-2017

Sono d'accordo, non sei mai sicuro, questa potrebbe anche essere matta e accusarti di stupro..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:46 del 13-02-2017
È ovvio

che si tratta di una fantasia malata di ub pedofilo che cerca di passare per santerello innocente sedotto da ragazzina innocente ... a me fa schifo! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:53 del 13-02-2017

Per fortuna ho visto spuntare un pezzo di mutandina dal pantaloncino, coi disegni dei pupazzetti

le 15enni reali le mutande le comprano nei negozi tipo tezenis,yamamay ecc e di pupazzetti non se ne vedono e neanche indosserebbero quel tipo di fantasia...forse nei tuoi sogni.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:43 del 13-02-2017
Anonimo delle 23.43

Ho una ex, che al nostro primo incontro aveva le mutande con una giraffa cartone animato.Lei aveva 19 anni.Tutto può essere.

Avatar di VecchiodentroVecchiodentro alle 01:19 del 14-02-2017

Ritrovo nel tuo scritto un po' del romanzo Lolita di Nabokov... Attento che a quell'età le ragazzine possono essere pericolose...se si è presa una cotta per te, rischi davvero di finire nei casini. Attento! Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 07:40 del 14-02-2017

Voglio spezzare una lancia per l'anonimo autore sul quale sono piovute diverse accuse, da quella più benevola di millanteria a quella di pedofilia.

Devo dire che sono sempre piuttosto sconcertato dalla facilità con cui alcune delle storie qui raccontate vengono etichettate come totalmente inventate, spesso facendo congetture (un po' astruse se mi si consente) su dettagli insignificanti. Sarà perché a me non verrebbe mai in mente di fare una cosa del genere, sarà perché io tendo sempre a credere alla buona fede della gente: se si escludono alcuni rarissimi casi eclatanti, ma anche letterariamente molto riusciti (per inciso non mi riferisco a Raffy74 che mi pare racconti cose autentiche, al netto forse di qualche volo pindarico) tendo a ritenere il contrario. Ossia credo che, dietro l'anonimato, qui la persone raccontino le cose come stanno, lasciandosi andare anche a dettagli che non avrebbero mai il coraggio di rivelare o confessare ad amici o familiari.

Nella fattispecie ho trovato questa storia molto bella e poetica. Di certo c'è un incontro di due solitudini. Per inciso temo che la ricerca dei genitori della ragazza, o dei tutori, quali che siano, non cambierebbe la situazione di una virgola. C'è forse da valutare il rischio di peggiorarla. Se una ragazzina viene lasciata fuori di casa al freddo, senza neanche premurarsi di fornirle una copia delle chiavi di casa, mi aspetto, nella migliore delle ipotesi, che abbiamo a che fare con qualcuno che se ne frega completamente di lei.

Se poi questa è lasciata totamente libera di muoversi e andare a casa degli sconosciuti senza nemmeno che ci sia un cristiano che si preoccupi di dove sia andata a finire, il quadro mi pare completo. Abbiamo a che fare con dei miserabili che una volta interpellati potrebbero, quelli sì, provare a sfruttare la situazione a loro vantaggio e a scapito del nostro amico.

Credo che le persone che parlano di pedofilia non sappiano semplicemente di cosa stanno parlando. La pedofilia è una perversione vera e propria in cui l'oggetto dell'attrazione è un bambino, ossia una persona che non si è ancora sviluppata sessualmente. A 15/16 anni un ragazza è già una giovane donna in grado di attrarre qualsiasi uomo adulto. Mi tranquillizza molto più una persona che, consapevole di questo fatto, gestisce da persona matura le propie emozioni e i propri istinti e li mette a freno. Al contrario la persona che ritiene immorale il semplice istinto di provare attrazione per un adolescente già maturo, ecco quello mi preoccuperebbe moltissimo. Le repressione dei propri istinti è il migliore esplosivo per farli detonare in episodi di brutale violenza. Non a caso nella chiesa è diventata una piaga.

Al nostro amico dico che il buono di questa storia è che ti ha fatto suonare un campanello. Ti sta dicendo che è arrivato il momento di finirla con l'autopunizione e riaprirti all'amore. Se pensi che la storia con tua mogllie abbia margini per ripartire fai subito un tentativo serio. Altrimenti gira pagina e fatti forza, ma non rinunciare: è arrivato il momento.

PS: Credo che l'anonimato abbia delle regole di buon gusto. Una cosa è raccontare i propri fatti senza rivelare la propria identità, altro è accanirsi contro altri, ancorché anonimi a loro volta. Se devo dire a qualcuno "Fai schifo" allora lì il paravento non lo voglio più. Al contrario mi firmo con nome e cognome e ti fornisco pure gli estremi del documento di identità

Avatar di ColeridgeColeridge alle 08:01 del 14-02-2017

A me questa storia disgusta, trovo assurdo ed inverosimile che una ragazzina di 15 anni si possa trovare all'ora di cena e con la frequenza descritta a casa di un separato 43enne, e frequenti tranquillamente il suo appartamento in piagiama. Per non parlare degli abbracci sul divanetto scassato e della pretesa di dare una giustificazione intellettuale alla frequentazione.

Dove sono i genitori di questa figliola? Perché preferisce la compagnia di un adulto a quella, piú proficua per lei, dei ragazzi della sua etá? Se fosse mia figlia direi che ha qualche problema, dato che preferisce guardare dormire quello che é quasi un vecchio ad andarsi a prendere un gelato con le amichette.

I dettagli riportati non mi paiono attinenti a un rapporto sano, anzi, mi sembrano riferimenti a uno stato di eccitazione incontrollabile: la mano proprio lí, il corpo sotto al pigiama...poi peró se va al mare da solo si sente un maniaco!

 E in ultimo, l'ipotesi che sta rovinando la vita a un'adolescente problematica? Perché non si limita a darle questi libri e la invita a frequentare, per il suo bene, quelli della sua etá? È ció che farei io nei confronti di un ragazzino in fissa per me (mi é capitato).

@coleridge ma abbi pazienza...mi pare di aver argomentato il mio schifo, e ripeto schifo, accanimento non ne vedo. Piuttosto auguro ai suggestionati dal racconto che vostra figlia viva una frequentazione cosí poetica come quella descritta, dai, cosí siamo tutti contenti.

 

Avatar di AileenAileen alle 08:56 del 14-02-2017
Aileen

tre o quattro persone hanno trovato la storia vera e il tizio normale

per te è un pedofilo che si smanetta. pensi male di brutto.

tutto è possibile, anche che tu abbia ragione e noi si sbagli.

ma fossi in te rifletterei un po'. non è normale pensare male come fai te.

dev'essere un brutto mondo quello che t'immagini. paura, terrore, gridi allo scandalo, i vicini di casa sono mostri.

è più facile che i genitori della ragazzina siano delle teste di cazzo. e leggi quello che hai scritto a quel disgraziato. l'hai trattato benino!

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:04 del 14-02-2017

"Per un attimo il cervello mi è partito a mille, ho sentito il profumo dei suoi capelli, tre anni che non batto chiodo, roba che non facessi una cavolata, anche guardando la forma dei suoi fianchi e del suo seno sotto al pigiama, e quei piedini che sbucavano dai pantaloni... Per fortuna ho visto spuntare un pezzo di mutandina dal pantaloncino, coi disegni dei pupazzetti, e sono ritornato in me."

Per fortuna delle mutandine coi pupazzetti?

Per fortuna? Altrimenti cosa?

Sará che son io fatto diverso, ma in una ragazzina di 15 anni non vedo i "piedini", né il seno, né le forme dei fianchi. Diciamo che io, e quelli come me, vedono piú i mortidifica e gli uomini piccoli pronti a giustificarsi qualsiasi cosa, dal basso della loro etá. A ognuno le sue attenzioni.

 

 

Avatar di mmHgmmHg alle 11:38 del 14-02-2017

@MmHg  sono con te 👍🏻

Avatar di AileenAileen alle 12:28 del 14-02-2017
Coleridge

Linnocenza l'abbiamo persa...  C'è  un responsabile e  una data...  Leggiti questo,  ma leggi pure i commenti fino in fondo. 

 http://www.sfoghiamoci.com/Altro/19216/E+ti+venni+a+cercare.html

Avatar di gagenoregagenore alle 12:38 del 14-02-2017

ma insomma chi è il serial troll, quello che ha scritto del marito castrato dal bromuro ecc.?

trattasi di utente di vecchia data.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:09 del 14-02-2017
questo qua:

Negli “sfoghi più votati” è evidente che la maggioranza siano storie fasulle. A partire da “ il pane”, che è palesemente una banale barzelletta da Bagaglino. Certo ultimamente lo stile è piuttosto scarso con storie troppo inverosimili. Perché come dici tu, trollare è un'arte. È il sapiente equilibrio tra verità, verosimilianza e provocatoria assurdità. E poi vanno scritte bene, devono raccontare, appassionare e poi tac, devono dare la stoccata che ti manda in tilt il ragionamento logico. Si sarà ormai capito che io sono l'autrice di alcune delle (più riuscite, modestamente) trollate recenti in questo sito. Brigante, te ne dico due e neppure delle migliori. Sono solo per dare l'esempio e anche perché sono ormai esaurite negli interventi. Una è quella del marito castrato chimicamente, mentre l'altra si intitola “E ti venni a cercare”. Ti dirò, certo non scrivo le mie storie per prendermi gioco di voi, ma solo per suscitare emozioni, riflessioni che vadano oltre i soliti argomenti che popolano il sito. Come Ed Bloom di Big Fish, io amo elaborare la realtà per creare storie stimolanti che da una base di verità si arricchiscono di particolari fantasiosi. Con me una banale donna anaffettiva si trasforma in una perfida strega capace di obbligare il proprio uomo a ingerire una nociva pozione, trasformandolo da stallone a mulo. E una normale storia di amore virtuale, diventa un feuilleton moderno, con tanto di triste finale a sorpresa.Certo ho ancora molto da imparare e tu, Brigante, fai pure morire il tuo nick, per poi rinascere come “Gendarme libero” e provare ancora in futuro a prendermi ed ammanettarmi.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:12 del 14-02-2017
Si sarà ormai capito che io sono l'autrice di alcune delle (più riuscite, modestamente) trollate recenti in questo sito.

si è capito che il sito è popolato da personaggi inquieti a cui piace raccontare storie inverosimili per catturare l'attenzione altrui, non si era capito, meglio mi era sfuggito, che tu fossi donna ed autrice, per motivi non meglio specificati, di storielle di dubbio gusto. Ovviamente, spero di aver compreso male. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:37 del 14-02-2017
Gagenore

Che mega rottura di palle che sei con questa "E ti venni a cercare"! MA BASTA! Non ti si sopporta più, sei ossessionato da quello sfogo e spargi il verbo a chiunque come se ti fosse capitata una cosa allucinante da raccontare continuamente come un esaltato.

Veramente, abbi pietà dall'alto della tua morale cristiana: lascia Calliope alle spalle, v'ha preso per il culo, l'ha ammesso, ora si va avanti! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:37 del 14-02-2017
attento

la prossima volta anzichè la ninfetta, potrebbero suonare i Carbinieri...........

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:02 del 15-02-2017

D'accordo con Aileen ma a metà,nel senso lo sfogo è palesemente inventato,matematicamente parlando a quante ragazzine di 16 anni piace leggere,quante hanno approcci con 40enni?? Qualcuno ha tirato in ballo il film lolita,be ci siamo,sul fatto che le 18enni suscitino nell'uomo maturo attrazione è palese e penso naturale,chi sceglierebbe una matura potendo stare con una giovane?

Quindi alla fine lo scandalo sta tutto nel fatto che fosse minorenne,se avesse avuto la maggior età non si scandalizzava nessuno.

 

Avatar di christian1992christian1992 alle 09:57 del 16-02-2017

Quindi alla fine lo scandalo sta tutto nel fatto che fosse minorenne,se avesse avuto la maggior età non si scandalizzava nessuno.

CAPITAN OVVIO

Avatar di mmHgmmHg alle 10:07 del 16-02-2017

mmHg 

è una cosa che non ha senso intendevo,se una legge domani stabilisce che la maggiore età è 10 anni?

 

 

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:23 del 16-02-2017

(semi)  Anonimo delle 19,37, puoi essere così  gentile da farmi un elenco delle cose che posso dire e quelle invece non posso dire? 

Ma in questo caso,  la morale cristiana che centra?   La menzogna è  considerata un male da tutte le culture e da tutti i credi,  anzi anche gli atei la condannano,  in realtà  qui sei tu che dai lezioni di moralismo a me. 

se ti iscrivi hai la possibilità di escludere i miei commenti dalla visione  del forum.  

Avatar di gagenoregagenore alle 10:36 del 16-02-2017

Christian hai detto una scemenza. Non basta una legge che affermi che a 10 ani una bambina (bambina, si') e' maggiorenne per sentirsi a posto con la coscienza.

A 10 anni sono bambini, (fanciulli, unicef docet) a tutti gli effetti, fisicamente, mentalmente. Puoi raccontartela come vuoi, ma se la legge lo consentisse, la coscienza di ognuno dovrebbe rifiutare una cosa simile ( pensa alle spose bambina e ai danni che sulla loro psiche causa un trauma ).

Non tutto ciò che la legge consente e' buono,e giusto. Pensa alla pena di morte, all'infibulazione, alle spose bambine, alla recente legge russa che rende le violenze domestiche al pari di una semplice infrazione....E lo consente, la legge

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:06 del 16-02-2017

*Un trauma come quello di rapporti sessuali in età prematura

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:07 del 16-02-2017

Guarda che siamo d'accordo,ti sto dicendo appunto che o ci si scandalizza sempre per l'età o mai,non solo nel caso di minorenni,perchè ti assicuro che ho visto 15-16enni a cui ne davo minimo 25 di anni.....

Avatar di christian1992christian1992 alle 13:21 del 16-02-2017

Al di lá di tutto, la cosa interessante é la reazione degli uomini sulla questione:

chi ha una partner fissa e una vita sessuale regolare, condanna l'infatuazione di questo tizio ritenendolo un mortodifica. Chi non tocca passera dal 1984 o é stato mollato dalla moglie si esalta col raccontino. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:03 del 16-02-2017

"Mi veniva da pensare come ragionassero i suoi, che la facevano uscire in quelle condizioni."

Autore tu non sei da meno che l'accetti in casa senza prenderti la briga di indagare, presso i suoi genitori, come mai la loro figlia passa le serate con te.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:02 del 16-02-2017

Aggiungo che mi associo in toto ad Aileen 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:09 del 16-02-2017

Pensa alla pelle vellutata della 16enne, ai suoi umori che emergono per la prima volta con un uomo vero come te. Pensa al suo corpo che si apre davvero con te. Ti piacerebbe, eh...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:55 del 16-02-2017
appunto potrebbe essere tua figlia ma....

succede anche a me....

ma effetivamente poi uno torna in se e accantona certe idee....

Piuttosto la mamma com'è???

Son bambine con i corpi di donne..... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:52 del 20-02-2017
Attenzione

Questa storia può essere vera o falsa, ma è verosimile in quanto è comprensibilie che una persona che si sente sola e povera di affetto, all'inerno del proprio nucleo familiare, vada a cercare un pò di conforto con altre persone. Agli uomini che si trovano in queste condizioni, nella fattaspecie all'anonimo che ha scritto il racconto, consiglio vivamente di non oltre passare la soglia dell'amicizia in quanto si rischia una procedura penale. Coltiva l'amicizia sii per lei una figura paterna, falle conoscere ai tuoi figli. Sei grande abbastanza e cercati una donna della tua età.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:02 del 21-02-2017

Io non la vedo una cosa così sbagliata! Per ora stanno bene entrambi. Non è successo niente di male. Perché volete frenare una cosa che rende felice anche la ragazzina ? Boh

Avatar di senzaetichettasenzaetichetta alle 11:17 del 22-02-2017
...

L'età non fa la donna..

Ma la polizia fa gli arresti

 

-vecchio saggio

Un abbraccio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:26 del 24-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti