Ven

20

Gen

2017

Devo tentare un'altra volta?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ci siamo conosciuti su un sito online, io minorenne e lui 10 anni in più di me. Due caratteri completamente opposti, all'inizio ci odiavamo, discutevamo sempre anche se continuavamo a sentirci, litigare...si può dire che lo facevamo veramente con gusto. Poi una cosa tira l'altra e siamo diventati amici e un'altra cosa tira l'altra siamo inaccapati nel cyber sex.

Ora fin qua diciamo  che  è tutto nella norma, tra di noi c'era attrazione fisica, intesa mentale, ognuno si sentiva appagato dall'altro...e questa cosa però iniziava a preoccuparmi, perchè all'improvviso ho capito che io per lui non provavo solo attrazione fisica, non era solo sesso per me. Io però pensavo che lui mi vedesse solo come un gioco, così un bel giorno ho deciso di testare quanto lui ci tenesse realmente a me, avevo preso contatti con un tizio per andare a letto insieme, glielo dissi al mio lui in qustione e non fece una piega, mi disse che lasciava libera scelta da me. Quando io in realtà da lui volevo un "No" coinciso e chiaro...invece tirò fuori dal suo cilindro solo delle frasi che mi fecero venire il nervoso e alla fine decisi per vendicarmi di andare a letto per davvero con il tipo che avevo conttattato. Gli dissi quanto avervo fatto e per un motivo e per l'altro lui si sentì tradito profondamente, io ero estremamente pentita e con il cuore in mano gli chiesi perdono. Lui però mi disse che per perdonarmi davvero lui doveva sapere tutto riguardo a quel mio tradimento. Io mi vergognavo di quanto avevo fatto, mi vergognavo a dirlo ad alta voce e così tirai fuori una cazzata dopo l'altra come spiegazioni di quel giorno. Lui è un uomo che medita tanto e ogni volta che sentiva tutte quelle mie contraddizioni si sentiva tradito sempre di più. Abbiamo passato così un sacco di mesi a litigare su questo fatto, non fascevasmo più cyber sex lui mi ripeteva più volte che mi amava e non voleva lasciarmi andare, voleva proteggermi, ci siamo scambiati un sacco di dolcezze, affiancate anche da bruttissime litigate. Una settimana fa gli ho raccontato finalmente tutta la verità su quel tradimento, ma lui ha deciso di andarsene e io lo so che in realtà mi ama tanto e luisa bene cosa io provo per lui.

Non so più cosa fare, non risponde ai miei messaggi e io non posso veramente capacitarmi che un'amore grande come il nostro sia finito così. Vorrei che qualcuno mi dicesse cosa devo fare. Perchè noi 2 ci amiamo ancora ma lui è sparito e io vorrei solo riaverlo...per amore si deve tentare tutto, giusto? Dovrei chiamarlo e tornare a riprovare? é da un paio di giorni ora che non gli scrivo, cosa dovrei fare? Vale la pena tentare un'ultima volta? 

Io lo amo da morire e so che per lui è lo stesso, ma questa situazione ci blocca e io non so come uscirne. 

2 commenti

Non é un amore grande, il vostro, è una zozzeria allucinante.

Stai facendo delle esperienze pessime che ti segneranno, se non la pianti subito. Amiche reali, con cui parlare e frequentare ragazzi della tua etá, non ne hai? Molla ste chat e sti tizi patetici, ti stai buttando via per niente.

Avatar di AileenAileen alle 11:30 del 21-01-2017

hai avuto un'idea assurda e l'hai anche attuata. ammesso che sia quella la verità.

cioè una persona si sveglia la mattina e decide di testare il suo amore con Tizio andando a letto con Caio e poi lo fa anche. 

sei troppo giovane. senza offesa non sei ancora pronta per il sesso e l'amore "adulto". fisicamente sì, spiritualmente no. e il tuo partner 10 anni più di te ha cominciato una storia di sesso con una minorenne - illegalmente. non è maturo nemmeno lui. ma tu sei giovane, non sei ritardata, solo che hai bruciato le tappe, complice l'incontro con il tizio strano. 

e l'altro dopo che vi siete usati l'hai buttato via? 

tutto sbagliato. ricomincia da capo e con calma. scegli un coetaneo e vacci piano. 

lascia perdere il tizio che vuole sapere tutto e che ti ha costretto a rivelare i dettagli e allora ti vergognavi e hai mentito. la sua richiesta di voler sapere per forza è violenza. manca il rispetto verso te stessa e verso gli altri. devi impararlo prima di buttarti a giocare a fare l'amore.

se vuoi il tizio contattalo. fai come vuoi. vedrai che paranoie tirerà fuori.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:13 del 21-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti