Mer
18
Gen
2017
Un marito deluso come tanti!
Ciao ragazzi anche io come voi maschietti che siete qui a sfogarvi, sono bello che disperato o posssiamo dire " affamatissimo"
Mi sono messo insieme a mia moglie nel 98 lei aveva 33 anni, una bella brasiliana, focosa e multiorgasmica, la facevo squirtare come una fontanella, piangeva di emozione dopo l'orgasmo,mi provocava in casa per strada dovunque, immaginate come ero felice avevo trovato la compagna ideale, dopo 5 anni è rimasta incinta, e dopo la gravidanza sono incominciati i problemi, sempre meno coccole sempre meno rapporti sessuali quasi bimestrali o solo un contentino per me solo per tapparmi la bocca, ma la cosa più difficile che lei si è fatta una bella figa di 50 anni, mi fa impazzire quando la guardo ha un corpo e un viso di rgazzina.
Io sono messo malissimo, non riesco a tradirla, e non perchè le occasioni mi mancano, premetto che sono un uomo piacente che si cura, sportivo e la natura mi ha regalato una bella dote, sono fantasioso nel sesso, sono di mente aperta ecccc.
5 commenti
Non capisco
Quindi, da quel che scrivi qui ed hai gia' ampiamente descritto nello sfogo precedente, la tua compagna ideale e' una donna "multiorgasmica", "focosa", "squirtante come una fontanella" che ti provocava ovunque, ecc. senza alcun accenno al feeling caratteriale, culturale, sociale, affettivo, ecc. basta che squirti e va tutto bene? Ma non ti sembra riduttivo per te e mortificante per la donna che cerchi?
hmmmm le brasiliane hanno la tendenza a ingrassare molto dopo i trenta,ma il punto del discorso qual'è?
e poi quello che non capisco e' che sono sempre belli , intelligenti , e superdotati , accontentati del contentino che qui c'e' gente che per una bimestrale ed un "aggiuntina" , ci meterebbe la firma !!
Mah
.. Ringrazia che il tuo portafogli è ancora tutto intero...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

rapporti sessuali quasi bimestrali o solo un contentino per me solo per tapparmi la bocc
Stai con un trans?