Ven

06

Gen

2017

Matrimonio scarso di vita sessuale

Sfogo di Avatar di maximilianmaximilian | Categoria: Lussuria

CIAO A TUTTI SONO NUOVO IN QUESTO CONTESTO MA VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI QUESTO MIO PENSIERO E CIOE':

HO 44 ANNI ED HO 2 FIGLI UNO 19 E L'ALTRO DI 14 ANNI,LEGGENDO NEI VARI COMMENTI HO VISTO CHE NON SONO L'UNICO A SOFFRIRE DI MALINCONIA DEL SESSO,E QUESTO NON LO RIESCO A CAPIRE IL PERCHE' QUANDO SEI FIDANZATO FAI L'AMORE 3-4 VOLTE ALLA SETTIMANA E DOPO CHE SEI SPOSATO,SE TI VA DI LUSSO LO FAI UNA VOLTA LA SETTIMANA.IO CERCO SEMPRE DI STUZZICARLA IN TUTTI I MODI A VOLTE VA BENE MA HO COSTATATO CHE NON C'E' PIU' QUELLA MAGIA O CHIMICA CHE C'ERA IN PRECEDENZA QUANDO LO FACCIAMO A VOLTE SEMBRA QUASI CHE NON VEDI L'ORA DI FINIRE PERCHE' LEI E' RIGIDA COME I BRONZI DI RIACE,PER FARLA VENIRE DEVO FARE SEMPRE SESSO ORALE PERCHE' SE NO NON C'E' NULLA DA FARE.MI SONO CHIESTO SE SONO IO IL PROBLEMA INVECE VI GIURO CHE AVENDO AVUTO DUE RELAZIONI EXTRACONIUGALI IL MIO AMICO FUNZIONA ED ANCHE BENE,MI SONO ACCORTO CHE CON QUESTA DONNA ANCHE LEI SPOSATA CHE QUANDO CI VEDAVAMO LO FACEVAMO ANCHE 3 VOLTE AL GIORNO E MI STUPIVO DI ME STESSO PERCHE' ANDAVO COME UN TRENO.ADESSO QUESTA DONNA SI E' SEPARATA MA E' ANDATA A VIVERE ALTROVE PER CUI NON CI VEDIAMO PIU',MA MI CHIEDO E MAI POSSIBILE CHE ALTRE DONNE POSSANO CAPIRE I TUOI BISOGNI SESSUALI E VOGLIE,E TUA MOGLIE CHE CONOSCI DA UNA VITA NON CI ARRIVA O FA FINTA DI NON ARRIVACI.POI SI LAMENTANO SE LE TRADISCI

27 commenti

Cioè, tu sei andato a tradirla più volte, ma ora che la tua "amante" si è trasferita, vai da tua moglie improvvisamente voglioso, ma ti lamenti perché non è più come prima. Ah.

Tralasciando i miei personali giudizi... Nn ti è venuto in mente che magari lei sa benissimo delle tue tresche e x "vendetta" si comporta così? Nn ti è venuto in mente che magari anche lei ha un amante? Non ti è venuto in mente che magari ha qualche problema o pensiero che la distrae dal soddisfare il tuo amico, come elegantemente lo chiami tu?

Ogni tanto mi chiedo, certa gente la bocca sa usarla x parlare e chiarire o solo per pratiche a letto? Sapete che i rapporti vanno avanti soprattutto con discussioni e chiarezza, e non (solo) con evoluzioni sessuali?

Ovviamente sempre se ti interessa il tuo matrimonio, altrimenti se vuoi solo sfogarti, tranquillo, troverai un'altra separata o anche no con cui andare come un treno. 

Avatar di SparklePrincessSparklePrincess alle 14:50 del 06-01-2017
MI CHIEDO E MAI POSSIBILE CHE ALTRE DONNE POSSANO CAPIRE I TUOI BISOGNI SESSUALI E VOGLIE,E TUA MOGLIE CHE CONOSCI DA UNA VITA NON CI ARRIVA O FA FINTA DI NON ARRIVACI


Nemo propheta in patria

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:05 del 06-01-2017

Ma questo vale per entrambi i sessi, ovviamente. Magari tua moglie con te è bronzo di Riace, ma con Manolo è pura energia sessuale! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:08 del 06-01-2017

A VOI CHE AVETE COMMENTATO,PENSO CHE A VOLTE BISOGNEREBBE COLLEGARE IL CERVELLO PRIMA DI SPARARE CAVOLATE,NON HO DETTO CHE L'HO SEMPRE TRADITA HO DETTO SEMPLICEMENTE CHE QUANDO HO AVUTO UNA CRISI L'HO TRADITA MA PERCHE' DA QUANDO CI SIAMO SPOSATI ED HA AVUTO I FIGLI SIE' ACCASATA,SE LEGGI CI SONO ALTRE STORIE IDENTICHE ALLA MIA O SBAGLIO?MAGARI SIAMO TUTTI COGLIONI E TU SEI IL GENIO DI TURNO. VOLEVO SOLO PARLARE E SAPERE UNA VOSTRA OPINIONE TUTTO QUI,NON CI SONO PROFETI IN PATRIA CI SONO MOLTE PERSONE NEL MIO STATO MA CHISSA' COME MAI? SI VEDE CHE SIAMO TUTTI DEI PIRLA 

Avatar di maximilianmaximilian alle 18:36 del 06-01-2017

Max senza troppe polemiche e ironia....hai mai pensato che le tue stesse domande/dubbi/ perplessità/ amante li possa avere anche tua moglie?

Avatar di dariodario alle 19:00 del 06-01-2017

Maximilian, a parte che scrivere in stampatello è da cafoni, io ti ho dato, per un verso,  pure ragione: nessuno è profeta in patria vuole dire che ognuno a casa propria non viene mai apprezzato, mentre altrove viene molto più 

considerato.  Esattamente come nel tuo caso!  Ma evidentemente tu sei più  concentrato sull'uso del tuo pene che su quello del tuo cervello. 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:38 del 06-01-2017
ot

per favore maximilian non scrivere tutto in maiuscolo, la lettura in maiuscolo non è agevole.

Avatar di gagenoregagenore alle 19:48 del 06-01-2017

Mi scuso con tutti per aver scritto in maiuscolo non è mia intenzione offendere nessuno,e comunque ritornando alla discussione quello che volevo dire che probabilmente non si è per niente capito,io non ho cercato il tradimento perchè non mi piace piu' mia moglie,anche perchè se no non la andrei a cercare,ma ascoltando i vari commenti che ci sono nei vari blog,la situazione è sempre la medesima:Mariti che si lamentano che una volta che ci si sposa e si fanno dei figli la vita sessuale cambia in maniera drastica,anzi in molti casi si annulla.Allora mi chiedo siamo noi maschi che diventiamo rincoglioniti o qualcosa dopo il matrimonio si adagia e non funziona piu?E dopo magari ci becchiamo degli stronzi perchè andiamo a cercare il sesso altrove?

Avatar di maximilianmaximilian alle 21:48 del 06-01-2017

Ma io non credo si possa ricondurre tutto ad unica origine,  l"effetto è  lo stesso ma le cause...  Possono essere diverse...

 Qualcuno (io per esempio)  potrebbe pensare che sia stato fin troppo facile il modo in cui ti sei assolto,  il tradimento  l'hai prospettato come qualcosa di inevitabile,  in realtà...  (citando oldjoe),  i tradimenti non esistono,  esistono le scelte...  Potevi farlo oppure no...  Ma la questione come al solito non è  questa,  non stiamo quí  a dare patenti di santità o di sregolatezza,  siamo qui  per parlarne,  per cui non aspettarti sconti od offerte speciali,  ma stai tranquillo...  Qui mai nessuno è  più  pulito o moralmente "puro". 

Per il solo fatto che siamo quí...  Significa che c'è  qualcosa che si agita dentro...  Benvenuto!  :-)  

Avatar di gagenoregagenore alle 22:47 del 06-01-2017

Grazie gagenone per il tuo commento,hai ragione che sia una nostra scelta sul fatto di tradire la propria moglie o no,ma quando ti trovi ad essere padre a 25 anni,dopo aver fatto il ballerino spogliarellista,e comunque aver preso giustamente le mie responsabilita' di padre ti trovi a fare l'amore anche 3 volte al giorno,e dopo stranamente ti trovi che se lo fai una volta o due al mese è tanto e per di piu'e come se fosse un obbligo coniugale e non un piacere di coppia,non riesci a capire dove hai sbagliato o cosa manca e quando ti capita l'occasione di una donna che ti fa sentire un uomo vero capisci che non sei tu il problema o sbaglio?premetto che sono sposato da ventanni ed è capitato un paio di volte ma mi scoccia pensare che debba passare i miei anni a pregare per una cosa che dovrebbe essere naturale per tutti,ma invece non lo e per la maggior parte delle donne che dopo il matrimonio si accomodano come non mai.

Avatar di maximilianmaximilian alle 00:44 del 07-01-2017

Ok ok forse i miei toni sono stati lievemente alterati e x ciò mi scuso. Ho letto un autocompiacimento sessuale che mi ha mandato ai matti. X me ci deve essere dialogo in una coppia, nn accetto tradimenti nel mio piccolo mondo rosa perché tradita lo sono stata io x prima x una "crisi". Che altro nn era una copertura x mi piaceva e ci sono andato. Stupidate. Il mondo nn è paese, quindi puoi ignorare o no il mio commento, nn importa, ho poco meno della metà dei tuoi anni, quindi dammi pure della bambina, lo accetto.

In ogni caso, opinione personale: i rapporti evolvono, e le coppie si allontanano purtroppo. X esperienza ho imparato che alcune donne nn riescono a far sesso con chi nn sono più coinvolte. Coinvolte, non innamorate o affezionate. È diverso. Vai da tua moglie e metti le carte in tavola. X ke motivazioni ti consiglio di rileggere il secondo paragrafo del mio primo commento.

Avatar di SparklePrincessSparklePrincess alle 08:55 del 07-01-2017

Se proviamo per un attimo a svincolarci dalle convenzioni "classiche"  magari ci accorgiamo come il tradimento non sia vincolato a determinate  definizioni come pensiamo noi...  Immaginiamo ed associamo il tradimento (quello di coppia intendo)  ad uno specifico atto fisico...  In realtà  mi chiedo...  A parte i momenti stressanti di prova,  o quelli particolari come la nascita di un figlio...  Ma non desiderare non amare (fisicamente),  non entrare in relazione con il corpo l'anima lo spirito dell'altro/a non è  un tradimento  anche quello?  Iniziare una relazione con lo slancio di amore desiderio erotismo voglia di "giocare"  e poi negarsi a questo, non é  tradire anche questo?

Può  sembrare che voglia creare una via d'uscita a buon mercato per i tradenti, in realtà  il mio giudizio sul tradimento (quello classico)  non cambia,  voglio solo offrire un'altra prospettiva di osservazione,  questo posto è  una miniera colma di ricchezze e di spunti,  io credo che l'arte in una relazione sia quella di riuscire a cogliere i cambiamenti dell'altra persona e riuscire ad armonizzarsi,  non è  per niente facile...  La vita ti offre una miridi di distrazioni, il lavoro,  lebollette,  la riunione di condominio... Ultimamente  mi ha colpito la storia di baruch...  Un suo atteggiamento che é  sempre andato bene nella sua vita di relazione ad un certo punto non è  andato bene più...  Si cambia...  Noi tutti lo facciamo,  le esperienze la vita i bisogni...  Difficile é farlo insieme. 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:32 del 07-01-2017
gagenore

questa volta mi sei piaciuto molto.

Se proviamo per un attimo a svincolarci dalle convenzioni "classiche"  magari ci accorgiamo come il tradimento non sia vincolato a determinate  definizioni come pensiamo noi...  Immaginiamo ed associamo il tradimento (quello di coppia intendo)  ad uno specifico atto fisico...  In realtà  mi chiedo...  A parte i momenti stressanti di prova,  o quelli particolari come la nascita di un figlio...  Ma non desiderare non amare (fisicamente),  non entrare in relazione con il corpo l'anima lo spirito dell'altro/a non è  un tradimento  anche quello?  Iniziare una relazione con lo slancio di amore desiderio erotismo voglia di "giocare"  e poi negarsi a questo, non é  tradire anche questo? 

lo è e se non lo è ci va vicino.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:03 del 07-01-2017

Davvero eri un ballerino spogliarellista? 

Avrai vissuto una gioventú molto intensa e trasgressiva, e sposarti a 20 anni non deve essere stato facile. Il confronto con la stabilitá di oggi deve pesarti.

Da un lato mi verrebbe di dirti che hai vissuto la naturale evoluzione di ogni rapporto e che tutti i matrimoni finiscono cosí, con l'indifferenza sessuale da parte di uno dei due (se leggi online ci sono anche tante donne trascurate). Anche perché sinceramente io non ho mai saputo di coppie ventennali che ancora fanno sesso soddisfacente (o forse esistono e non sentono il bisogno di dirlo😆)

comunque non mi baserei sulle avventure che hai avuto, e non attrubuirei a donne estranee, con cui facevi solo sesso (ho capito bene?) chissá quali capacitá di comprensione del tuo animo. La novitá, l'eccitazione del proibito, l'evasione della realtá ecc non possono essere scambiate per comunione mentale, credo che alla lunga, se non coltivato adeguatamente, anche il rapporto con l'amante trasferita sarebbe andato in noia. 

Una cosa peró te la dico, molti mariti trascurati sono anche dei gran brontoloni e criticoni, la moglie la fanno stufare col loro carattere pesante...pensa anche alle tue colpe, ne avrai qualcuna, no? 😉 

Avatar di AileenAileen alle 13:05 del 07-01-2017

Gagenore mi piace molto il tuo spunto.

Tuttavia vale la pena slegarlo totalmente dal sesso.

Insomma, tradimento è anche negare l'appoggio al partner x qualsivoglia problema? Nn è correlato allo sfogo in se, ma continua all'estremo.

Però cosi si rischia l'eccesso opposto... Tradimento è ogni cosa, ogni qualvolta i partner si discostino tra loro, ma anche da ciò che erano all'inizio, cosa inevitabile in una relazione di lunga durata. E cosi una relazione pura si vive solo in un mondo immobile, ovattato e silenzioso...

Avatar di SparklePrincessSparklePrincess alle 15:33 del 07-01-2017

Se intendi il sesso come pure elemento "ricreativo"  certamente si! ...  Ma il tradimento...  Di solito...  Non avviene per mancanza di sesso,  ma per mancanza d'amore...  C'è  sempre la paura del rifiuto in fondo a tutto...  La paura di non essere amati...  Cosa ci cerca nelle braccia di un altro/a...  Palpiti?  Emozioni?  Orgasmo?  Ne dubito fortemente...  Si cerca l'abbandono,  la fiducia,  la libertà  di calare tutte le difese...  Per il solo sesso non ci si sposa,  neanche ci si mette insieme... 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:04 del 07-01-2017

Sono davvero contento che siate intervenuti in tanti,scusate se rispondo solo ora ma la famiglia e tutta ammalata,e mi tocca fare da infermiere,cuoco ecc.ecc,ma quello che mi premeva dirvi inanzitutto che siete davvero persone molto intelligenti e simpatiche con cui fare delle piacevoli chiaccherate,ma quello che volevo intendere e forse mi sono spiegato male e che io non vado in giro a cercare di tradire mia moglie o sono contento di quello che ho fatto,ma quello che no riesco a capire come mai quando si parla di tradimento è perchè l'uomo è il classico stronzo di turno e ....invece non si pensa che magari la moglie dopo una volta che si è sposata e ha fatto dei figli pensa di essere appagata e tratta il sesso non come un piacere da condividere con il proprio marito ma bensi un dovere coniugale da dare come un contentino? Mei spiace che si pensi che il tradimento avvenga solo perchè l'uomo sia superficiale ed aspetti quel momento per cornificare la moglie,invece vi assicuro che con mia moglie ci ho parlato tante volte e lei mi da ragione,infatti va tutto bene per una settimana e dopo routinne come prima.Non pensate che mia moglie abbia un altro(come ho sentito in altri interventi)perchè comunque non esce mai di casa,quando esce ci devo sempre essere io,il cell. lo usa solo per giocare a candy cresc,alle 20:30 massimo 21:00 è già a dormire(E Dormeeee)Concludendo penso che quando si è troppo sicuri che non acc

 

Avatar di maximilianmaximilian alle 23:39 del 07-01-2017

Sono davvero contento che siate intervenuti in tanti,scusate se rispondo solo ora ma la famiglia e tutta ammalata,e mi tocca fare da infermiere,cuoco ecc.ecc,ma quello che mi premeva dirvi inanzitutto che siete davvero persone molto intelligenti e simpatiche con cui fare delle piacevoli chiaccherate,ma quello che volevo intendere e forse mi sono spiegato male e che io non vado in giro a cercare di tradire mia moglie o sono contento di quello che ho fatto,ma quello che no riesco a capire come mai quando si parla di tradimento è perchè l'uomo è il classico stronzo di turno e ....invece non si pensa che magari la moglie dopo una volta che si è sposata e ha fatto dei figli pensa di essere appagata e tratta il sesso non come un piacere da condividere con il proprio marito ma bensi un dovere coniugale da dare come un contentino? Mei spiace che si pensi che il tradimento avvenga solo perchè l'uomo sia superficiale ed aspetti quel momento per cornificare la moglie,invece vi assicuro che con mia moglie ci ho parlato tante volte e lei mi da ragione,infatti va tutto bene per una settimana e dopo routinne come prima.Non pensate che mia moglie abbia un altro(come ho sentito in altri interventi)perchè comunque non esce mai di casa,quando esce ci devo sempre essere io,il cell. lo usa solo per giocare a candy cresc,alle 20:30 massimo 21:00 è già a dormire(E Dormeeee)Concludendo penso che quando si è troppo sicuri che non acc

 

Avatar di maximilianmaximilian alle 23:39 del 07-01-2017

Sono davvero contento che siate intervenuti in tanti,scusate se rispondo solo ora ma la famiglia e tutta ammalata,e mi tocca fare da infermiere,cuoco ecc.ecc,ma quello che mi premeva dirvi inanzitutto che siete davvero persone molto intelligenti e simpatiche con cui fare delle piacevoli chiaccherate,ma quello che volevo intendere e forse mi sono spiegato male e che io non vado in giro a cercare di tradire mia moglie o sono contento di quello che ho fatto,ma quello che no riesco a capire come mai quando si parla di tradimento è perchè l'uomo è il classico stronzo di turno e ....invece non si pensa che magari la moglie dopo una volta che si è sposata e ha fatto dei figli pensa di essere appagata e tratta il sesso non come un piacere da condividere con il proprio marito ma bensi un dovere coniugale da dare come un contentino? Mei spiace che si pensi che il tradimento avvenga solo perchè l'uomo sia superficiale ed aspetti quel momento per cornificare la moglie,invece vi assicuro che con mia moglie ci ho parlato tante volte e lei mi da ragione,infatti va tutto bene per una settimana e dopo routinne come prima.Non pensate che mia moglie abbia un altro(come ho sentito in altri interventi)perchè comunque non esce mai di casa,quando esce ci devo sempre essere io,il cell. lo usa solo per giocare a candy cresc,alle 20:30 massimo 21:00 è già a dormire(E Dormeeee)Concludendo penso che quando si è troppo sicuri che non acc

 

Avatar di maximilianmaximilian alle 23:39 del 07-01-2017

Scusate è partito da solo,dicevo che quando si è troppo sicuri di tutto il matrimonio per tante donne e per tanti uomini diventa una banalità,per quello succedono i tradimenti.

:):) 

Avatar di maximilianmaximilian alle 23:50 del 07-01-2017

che bordello questo pc ahahahaha

 

Avatar di maximilianmaximilian alle 23:52 del 07-01-2017

Carissimo Amico quanto ti capisco, la mia ex moglie  era peggio di una pornostar, ma dopo aver avuto il figlio è diventata una monaca di clausura. ho resistito qualche anno, ma poi sono scappato di casa, la cosa bella che la mia ex si è ripetuta , cioe dopo che io l'ho lasciata ha trovato un'altro, e anche con lui la stessa cosa, vuoi un consiglio hai i figli grandi vattene di casa,  

           R  I  N  A  S  C  E  R  A  I 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:26 del 08-01-2017

Con tutto il rispetto e non c'entra nulla con il tuo sfogo ma la tua moglie che sarà ancora una donna giovane, non si rompe le scatole di stare sempre a casa, giocare a candy  e andare dormire  alle 21??  Forse x questo che non ha voglia di sesso, il sangue non le gira nelle vene..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:44 del 08-01-2017

Si vabbè...da moglie trascurata da anni da un marito asessuato posso dire che non e' un motivo per tradire. E lo dice una che non fa sesso da 12 ANNI!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:49 del 10-01-2017

Grazie mille per le risposte,la tentazione c'è stata di andarmene ma i figli sono una cosa molto importante della vita,di certo anche io tante volte mi chiedo se a mia moglie gli scorre il sangue nelle vene ma bho non lo so.Una cosa è certa comunque penso che il sesso sia un fattore molto importante della vita ma purtroppo per certe persone è una cosa superficiale...

Avatar di maximilianmaximilian alle 23:28 del 10-01-2017

Prova a parlarle. Un rapporto precipita senza dialogo. Chiedile se ti ama quanto prima, se per lei qualcosa è cambiato, ma mentre affronti questo cerca di mettere da parte te stesso e le tue voglie e di aprirti a lei più che puoi, anche se ti senti trascurato, mettilo temporaneamente da parte, può darsi che lei si senta trascurata affettivamente e lo manifesti nel sesso. Ovviamente è solo un'ipotesi la mia. Prova a darle attenzioni, abbracci, ma non cercando l'istante dopo di fare qualcosa. Una donna amata e coccolata rinasce, te lo dico per esperienza.

Avatar di AllyAlly alle 11:58 del 12-01-2017

Forse sei ti che pensi solo a te stesso e per questo tua moglie non ha più voglia di te?

Forse tua moglie ha scoperto che la tradisci ed è delusa e schifata?

Forse non ti accorgi di quello che fa tua moglie ogni giorno per portare avanti la famiglia mentre tu pensi solo ai fatti tuoi?

Forse tua moglie ha capito che pensi solo ai fatti tuoi e si è fatta l'amante, con i quale prova sensazioni che tu non le dai? 

Avatar di ovindaovinda alle 06:58 del 18-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti