Dom

11

Dic

2016

Gli sfoghi patetici dei beta maschi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono nuova nel forum ma ho dato un'occhiata alla sezione Lussuria e farmi una risata amara su quanto sono beta gli uomini italiani.

Uomini che si lamentano che le loro mogli non vogliono più fare sexo. Ma io dico, quando le avete sposate non sapevate nulla? Come fate ad accorgersene dopo il matrimonio?

Io penso che la colpa è solo vostra. Il problema è che magari vi siete sposati con quella là perché la ritenevate una ragazza seria, con dei valori solo perché non tanto vogliosa, perché vi ricordo che se una è porc@ lo sarà sempre , tutta la vita!

Quindi niente scuse.  Purtroppo siamo in Italia e si sa, frigida è sinon imo di "ragazza con dei valori" . Svegliaaa! Se una ha dei tabù e non ha coraggio nemmeno di toccarsi davanti a sè stessa come potete pensare che si lasci andare con un altro ? ( questa cosa l'ho letta nel forum).

Le cose sono due: o siete dei beta che fanno passare la voglia alla peggior porka o vi sposate le fighette di legno!

Il problema è che solo un vero uomo non ha paura di una zoxxola perché sa come soddisfarla e non teme di non saziarla.

Ma l'uomo italiano è un beta. Un mammone cresciuto da mamme chiocce, apprensive ed è portato a scegliere una donna che rispecchi la madre. Nei casi più gravi è proprio uno zerbino. 

Che ne pensate? 

13 commenti

Quanti anni hai Anonimo? Quello che dici può essere vero, se ne leggono a pacchi di queste cose. Quando però sei in una relazione, contano anche tante cosa extra sesso. Il sesso è innescato da ormoni e quelli circolano solo per un po' , poi entrano in gioco gli ormoni dell'amore. Ci sono studi che mostrano che le donne, per mantenere la voglia di sesso, dovrebbero cambiare partner ogni circa sette anni.

Quindi al di là di alfa o beta, è anche una questione fisiologica. Se poi le nostre donne non ce la danno più è anche colpa nostra a volte: quanto porno guardi, quante pippe ti fai, quanto poco parli con lei?

vedi il mio post sexless marriage: credo che l'unica strada sia il dialogo, la pazienza e bho...

la differenza tra un alfa e un beta secondo me è il prendersi la responsabilità del rapporto e starci dentro finché non le si è provate tutte. La trombamica è l'ultimissima spiaggia, ma qui un vero alfa si farebbe delle domande. Io sono alfa fino alla responsabilità: sto ancora dialogando. 

Avatar di kinkykinky alle 08:58 del 11-12-2016

Mi ricordo quei giochini dove bisogna infilare delle sagome geometriche dentro buchi con lo stesso profilo,  vuoi infilare tutte le forme nei quadrati,  perché  tutta sta necessità  di trovare una regola generale che spieghi tutte le combinazioni possibili...  

Lo sai perché  la medicina non è  una scienza esatta? ...  Perché  siamo tutti diversi...  Ma se per te è  più  facile compredendere...  Fai pure... 

Dietro ognuno di quei sfoghi c'è  dolore e frustrazione, in alcuni ci sono situazioni disastrose,  ora dare etichette tipo "beta",  non è  solo infantile é inutile,  e poi basta co sto provincialismo da quattro soldi,  sembra che in italia ci sia sempre r comunque il peggio del peggio... 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:00 del 11-12-2016

Questo è il pari de "le donne sono tutte cioie" ed è altrettanto ingiusto.
Come ha detto Gage, dietro ai problemi sessuali di una coppia ci sono mondi di dolore.
Non si tratta di colpa di lui o lei, ma di un problema di coppia che va risolto assieme, meglio se con un aiuto. 

Avatar di IoSonoIlSangueDelGiagoooIoSonoIlSangueDelGiagooo alle 09:12 del 11-12-2016

x me che ho un po' di anni alfa e beta come dite voi sono neologismi di poco conto

(x usare un eufemismo)

YESTERDAY: c'era la sottocultura del proletariato

NOW: la sottocultura del popolo di internet

Usiamo pure questi neologismi alfa e beta insieme ai termini EVERGREEN come ZOCCOLA (intramontabile), frigida (molto di moda quand'ero bambino io e c'erano le femministe), porca, matrimonio ecc. ma non si può farci un discorso serio. Vanno bene solo in rete, nei forum come questo.

In quest'ottica temporale il titolo di questo sfogo "Gli sfoghi patetici dei beta maschi" mi ricorda i pornazzi anni 70, sottogenere "alieni invasori stupratori".

Anche il contenuto è una cagata. La prima domanda che sorge spontanea è che età può avere l'autore di queste perle di saggezza.

vi ricordo che se una è porc@ lo sarà sempre , tutta la vita!

frigida è sinon imo di "ragazza con dei valori"

solo un vero uomo non ha paura di una zoxxola perché sa come soddisfarla e non teme di non saziarla. 

Oibò... FANTOZZI SCOPRI' DI ESSERE UN BETA

DOPO TRE NOTTI PASSATE ALL'AGGHIACCIO NELLA PANCHINA SOTTO CASA FANTOZZI FU FINALMENTE RIAMMESSO AL TALAMO CONIUGALE

LA PINA IMPIETOSITA ERA DECISA A SODDISFARLO CON LA BOCCA, COME AVEVA CHIESTO LUI ALL'INIZIO

Una cosa vera (parzialmente, come il latte) la dici nell'ultima frase: ci sono le mamme chiocce che rovinano i figli, ma non sono mica tutte così, semmai in Italia ci sono molte famiglie disfunzionali (STFW). Questa potrebbe essere una base di partenza seria per farne un dibattito di sociologia.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:52 del 11-12-2016
correzione

farci non farne

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:53 del 11-12-2016

Quoto il vecchio joe.  Questo sfogo è scritto da una babba che non ha capito una cippa.  Anche perché non ha citato il grande esempio classico: la supermegaporcona che dopo il matrimonio/figlio diventa asessuata! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:25 del 11-12-2016

"cosa ne pensate?"  personalmente penso che alcune cose che hai scritto possano anche essere vere, ma altre sono delle scemenze assurde. Messe insieme così, non sono altro che un'accozzaglia di banalità. Maschi alfa,  beta... ma che stronzate, sei ancora a questo infimo livello! Ci sono pure i delta, gamma, tau...insomma una variante infinita, non so se capisci quello che intendo. E la stessa cosa vale anche per le donne e... Vedi, a me tu sembri tanto una donna... Omega?  Altro che beta! Io di beta conosco soltanto i beta tester... Lol P. S. Condivido pienamente quanto hanno scritto gli altri prima di me. Ciao 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 10:30 del 11-12-2016

Nella vita si cambia, spesso in peggio, sia mentalmente che fisicamente. Dopo 10 o 20 anni e svariate avversità, ti puoi trovare accanto anche uno zombie, mentre avevi sposato uno stallone o viceversa una gran maiala. Anche se é vero che ancora in molti cercano la verginella, come se l'inesperienza sessuale fosse garanzia di onestá interiore, fedeltá e chissà quali valori stile immacolata concezione. 

Comunque benvenuta 🙂 

Avatar di AileenAileen alle 11:35 del 11-12-2016

-Sono nuova nel forum 
se tu sei una donna io sono un faffo

Avatar di farnightfarnight alle 12:15 del 11-12-2016
Il problema è che solo un vero uomo non ha paura di una zoxxola perché sa come soddisfarla e non teme di non saziarla.

Bel pensiero da beta maschio che nel web si spaccia da donna... e vai a capire il perché.

 

Avatar di zxcvbzxcvb alle 12:36 del 11-12-2016
la questione è banalmente più semplice

non bisogna sposarsi proprio: se un uomo in Italia si sposa corre innumerevoli rischie , spesso, finisce in quel modo con una donna che si stanca di lui e non lo desidera (ammesso che lo desiderasse quando erano fidanzati.. il che è tutto da dimostrare), quindi non ci fa sesso spesso, oppure usa il sesso come arma, usa ricatti, contentini eccetera eccetera

Purtroppo è vero che in Italia i ragazzi sono spesso dei mammoni, ma ciò deriva anche da situazioni economiche e non solo culturali: nel nord europa è facile trovare dei lavori anche ben remunerati e ci sono dei sussidi ad esempio per chi studia per pagare gli affitti , ad esempio in germania. Da noi spesso i ragazzi sono mammoni per necessità: se non trovi lavoro o non hai un reddito adeguato come fai ad andare via di casa ed essere indipendente ? devi emigrare il più delle volte! per cui il problema è , e sarà, che i giovani italiani sono mammoni anche per necessità e non solo per capriccio o sottocultura. 

Detto questo, ripeto, l'errore di base è sposarsi: le leggi tutelano la donna/moglie/madre molto più dell'uomo/marito/padre e quindi è un pessimo investimento, anche perchè si sa, oggi i matrimoni non sono come 50 anni fa; se alla moglie gli prende il capriccio di ridurti sul lastrico lo fa senza problemi, specie in presenza di figli, ma anche senza, con gli avvocati giusti.

In una società più equilibrata ci sarebbero molti meno problemi, ma purtroppo molti ragazzi si 'illudono' che certe cose non succederanno a loro, e diciamolo, fanno anche pena quando poi sistematicamente gli accadono e vengono a sfogarsi qui o tra amici, ma che vuoi farci, anche questo è il frutto di una società malata. Quanto a sposarsi una porka direi che quindi non è una soluzione, ma anzi potrebbe solo accelerare i tempi di separazione/divorzio a causa corna se la tizia è molto intraprendente. Il matrimonio potrebbe trovare rimedi negli accordi prematrimoniali, che all'estero si possono fare e vengono rispettati dai giudici, e rimettendo mano a tutte quelle leggi sbagliate che ci sono sull'argomento per riequilibrare i diritti fra uomo e donna.

Ma dato che siamo in Italia e non succederà mai, abbasso il matrimonio ed abbasso le leggi create contro gli uomini in quanto tali, viva la libertà di dire basta ad un rapporto arrivato al capolinea senza cadere in miseria, viva la convivenza e il diritto di mandare a fanculo chi lo merita senza rimetterci tutto e finire a mangiare alla caritas.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:38 del 11-12-2016

Quoto kinky sul discorso del dialogo e delle responsabilità.

Concordo parzialmente, comunque, con lo sfogo dello sfogante: tralasciando l'infantilità di catalogare gli uominni come alfa o beta, una persona quanto può cambiare veramente?Come è possibile che una persona diventi quasi un estraneo ai nostri occhi?

Tralasciando traumi importanti che possono interferire con la personalità, per il resto mi risulta difficile credere al cambiamento dal giorno alla notte.

Leggo sfoghi su amici che prima erano buonissimi, ed ora ti venderebbero al mercato nero;altri dove la moglie/marito è diventato malefico o apatico: ma siamo sicuri che non erano già da prima così e non si è voluto affrontare il problema dal principio?

 

Avatar di FunghettoFunghetto alle 12:33 del 12-12-2016

Penso che tra una porca e una figa di legno scelgo sicuramente la porca,senza dubbio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:01 del 02-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti