Gio
08
Dic
2016
disperazione!
Ho 25 anni, il mio uomo ne ha 30. Siamo felicemente innamorati da 5 anni e abbiamo intenzione di sposarci presto.. io lo amo da morire e lo desidero, sempre, ogni santo giorno. Per lui non è così, dice di amarmi e lo sento, mi tratta bene, è affettuoso, ma riusciamo a fare l'amore si e no 3 volte al mese. Non ha desiderio, non crea l'occasione...la storia va avanti da un anno...sono disperata!
15 commenti
tradiscilo e vivrai felice col tuo uomo
ti tradisce da 1 anno.
Di solito non sono così tranchant, ma qui la situazione è grave. Chiarisci al più presto e preparati al peggio.
in bocca al lupo!
l'inizio
del declino...ora tre volte al mese poi diverranno una o due al mese, poi una ogni tre/quattro mesi.Peggiorerà finché u, giorno ti accorgerai che dall'ultima volta e' passato un anno o forse più. E col tempo daranno anni senza nemmeno,te ne accorga. Ti ritroverai invecchiata fedelmente accanto ad un uomo che ti ha fatta vivere come un 80enne.
FUGGI!!!
un giorno ti accorgerai
saranno anni
come una 80enne
Guarda, non ti voglio buttare giù ma questa situazione non migliora mai.. Ho passato la stessa cosa con il mio, solo che io l ho sposato..
mha. ti sposi uno che non ti tromba ora, figurati dopo che diventi la sua cara mogliettina. sicura?! indaga va, dai retta agli altri. scava bene che qualche macchia di rossetto o profumo la trovi
Xyz
condivido ciò che ha scritto Xyz
controlla cronologia, troppa masturbazione
si ma qualcosa non va
se un uomo di 30 fa sesso con la sua donna di 25 3 volte al mese e non ci sono problemi di una certa rilevanza o mancanza di voglia della ragazza: la cosa si spiegherebbe se lui è distratto dal lavoro o depresso o altre cose più o meno serie, ma se state in una situazione di normalità per il resto non è normale questa cosa
di ipotesi se ne possono fare tante ma secondo me sono tutte negative:
lui ha un'altra, o ti tradisce con più donne o proprio va a puttane
non è pienamente eterosessuale, cioè ti nasconde qualcosa, ad esempio è bisessuale o altro
non ti ama e/o non ti vuole sposare davvero, per cui cerca di evitare che resti incinta (prendi la pillola ? magari non si fida..) o di tenerti a freno o di indurti a lasciarlo tu ecc.
e tante altre ipotesi si potrebbero fare, secondo me devi capire il motivo per cui si comporta così, ma difficilmente te lo dirà apertamente
ciao
alex
corna
mettigli le corna un uomo che nega il sesso alla moglie merita le corna
MOLLALO
Non ha desiderio, non crea l'occasione...
Parlatevi!
Tanto dopo il matrimonio e la nascita di figli, sarai tu a non voler più scopare. E lui rimpiangerà le tre volte al mese e penserà "bei tempi"!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

3 volte al mese..
piu' un'amicizia che un 'amore'..:(