Gio
08
Dic
2016
delirio amoroso di dicembre
Rivoglio vedere quegli occhi!... alla sera ti penso sempre, anche se è sbagliato, anche se è nonsense, anche se non dovrei ma non me ne frega. Mi piace immaginare, immaginarti e chiedermi dove stanno nascosti gli uomini fighi come te. Voglio il gnocco detector, un sondino da attaccarmi nella testa, ma questo mi sarebbe servito qualche anno fa quando non mi innamoravo di nessuno. Quando passi mezza vita a dirti "no, io non mi innamorerò mai più.." e poi ZAN ZANNN a un certo punto inizia a batterti il cuore, sorridi al mattino senza un apparente motivazione e riconosci che ti sei invaghita un'altra volta (o hai confuso il moment con un'altra pasticca). Alla faccia che 'lui' era l'unico, tze tze come no. Eccone un'altro.
L'uomo sbagliato al momento sbagliato (come sempre, signorino Bruce).
Chiodo schiaccia chiodo. Marco? Francesco? NO! adesso abbiamo Antonio.
oh Antonio (nome fittizio di fantasia) hai degli occhi grigio azzurri fighissimi, i tuoi zigomi sembrano scolpiti come in una statua, la tua bocca sottile sottile mi fa pensare che tu sia uno stronzo avaro, il tuo parlare di porcate mi fa capire che sei un porco, l'anello e l'orologio fanno tanto puttaniere style e mi vien voglia di starti alla larga. Sei figo, bello e sicuro di te, perfino quando rutti. Sei come il vino, però a me il vino non piace quindi dirò che sei come un dipinto esposto al louvre. Troppo costoso e sai un po di muffa.
....a un certo punto però, inizi ad accorgerti che non ti ricordi più bene il suo viso... la sua voce.. e diventa tutto così sfuocato. Ricordi poco, inizi ad idealizzare un pò troppo ed è lì che casca l'asina.
Voglio vivere tutto in maniera più distaccata ma il cuore is a fucking zingaro e va.
8 commenti
prepuzio hahahHhHhHahahah top
Sei figo, bello e sicuro di te, perfino quando rutti.
Imbarazzante.
il tuo parlare di porcate mi fa capire che sei un porco, l'anello e l'orologio fanno tanto puttaniere style
mi auguro che sia un fake.
Have a good we
Bhe...quando ti scappa un rutto o una scoreggia, tu ti imbarazzi? Un maschio alfa no! :)
@kinky
non sono un maschio alfa e non so neppure cosa sia (non ho voglia di googlare... spiegamelo tu a che ceppo dell'home erectus dovrebbe appartenere) e comunque, di una ipotetica Antonia ingioiellata che rutta e parla solo di porcate, francamente, non saprei cosa farmene.
Zxcvb il maschio alfa è l1% dell'1% della razza umana con i cromosomi del maschio (mi sa che devi googlare un po'...). Io di Antonia che rutta e dice porcate saprei che farmene per un paio d'ore, al di là del fatto che le donne che sanno ruttare con stile mi attizzano ;)
ora ho capito perchè con gli uomini mi va male
"le donne che sanno ruttare con stile mi attizzano"
voi non state bene!!
e per la sfogante.. scusami ma a me uno col mega orologio d'oro, che rutta (e magari scorreggia pure) e parla di porcate, farebbe rabbrividire,non arrapare!
ripeto curatevi..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fucking zingaro
Vai, borseggialo e scappa.