Mar
06
Dic
2016
Vorrei una vostra opinione ragazzi
Cosa ne pensate di un uomo di 33 anni che, dopo essermi dichiarata (io 30), non solo mi ha tirato il palo - e ci puo' stare percaritadiddio- ma mi ha pure presa x chiul?
mi ha sfottuta perchè,a suo dire, si ricorda di me a 18 anni che stavo con un suo amico, testuali parole 'vi strusciavate in discoteca sul cubo, che scena memorabile!" e giu' a ridere e a perculare come se non c fosse un domani ..io sinceramente non ricordo questa cosa,ma in effetti la discoteca da lui menzionata la frequentavo, e a quanto pare anche lui! inoltre, dopo avermi chiesto se mi fosse dispiaciuto del 'palo',io gli ho detto una cosa del tipo Un pochino ma apprezzo la tua schiettezza, e li' la PERLA.."Ma ora ho paura che se mi incontri mi salti addosso,sei sicura che poi ti passa?' e a seguito altre risate.. Secondo me è un po' un coglione, voi cosa dite?
p.s. non sono un cesso, sono pure abbastanza carina..non belen rodriguez okey..ma neanche brutta cavolo
pp.s lui è una persona che svolge un lavoro importante, è stato anche in tv varie volte, anche se non faro' nomi.
12 commenti
Chi è, un tronista di uomini e donne?
Ma ti perculava davanti ad altre persone o in privato? Perché nel primo caso la pezzodimerdaggine vale triplo!
Ma chi si crede di essere? Mandalo a stendere non hai perso nulla.
Tronista senza dubbio!! e con questo detto tutto!!!
No eravamo soli x fortuna
E vi giuro volevo morire..al momento sono stata (x quel che potevo) alle sue battute..ma poi mi sono letteralmente ammutolita era troppo. ma perche? avete spiegaz logiche x caso? a me sn cascate le ovaie.. qualche No l ho preso nella mia vita..ma sempre con gentilezza..mai cosi.. mi ha bloccata da facebook addirittura ma cosa gli ho fatto? e oensare che mi aggiunse lui!
No non e'un tronista ahah
Fa un lavoro serio!
ma cosa gli ho fatto?
da quel che scrivi nulla, ma forse ha capito che puo' disporre di te come e quando vuole. Lascialo andare.
è strana questa storia. di solito si cerca di essere gentili quando si rifiuta un avance. se rideva sinceramente c'è qualcosa che lui trova comico e viene dal passato (il cubo non mi sembra sufficiente, forse delle confidenze da spogliatoio fra l'ex e lui), oppure è gay, oppure rideva falsamente per disprezzarti.
x old joe
si certo, lui ha ricordato appunto questo avvenimento comico (che pero' io non ricordo) di me a 18 anni che ballavo tra il sexy e l'imbranato in questa discoteca con un mio ex...che si è rivelato essere un suo amico,ma io non ne ero al corrente,e capirai,sono passati anni e anni!
poi si ricorda un sacco di altre cose riguardanti me, ma non sono comiche...sono cose 'normali' (ci siamo incrociati mille volte in questi anni pur non conoscendoci)..ricorda anche i miei vari tagli/colori dei capelli(!!!)
sì...a me sembrava che ridesse x disprezzarmi...
x zxcvb
"forse ha capito che puo' disporre di te come e quando vuole"
interessante questo punto di vista..come l ha capito secondo te? io e lui non siamo mai stati nè amici nè in confidenza..è solo uno che un anno fa mi aggiunse su facebook dopo avermi vista in un locale..abbiamo parlato dal vivo tre o quattro volte..non gli ho fatto la dichiarazione d amore :) gli ho solo detto "Mi imbarazza un pochino dirtelo..ma ti trovo davvero attraente..e sento che avremmo anche parecchie cose in comune" (il che è vero ). Nient altro.. pare che gli abbia proposto di sposarmi.. E' stato di una tale antipatia ragazzi! Si è pure mezzo adirato perchè a suo dire sono stata inopportuna. Eppure è single..perchè inopportuna poi? Non bastava un semplice non sei il mio tipo?
avete spiegaz logiche x caso? Si è un coglione senza rispetto, il palo può andar bene ma sul palo non ti puoi permettere di sfottere, il palo fà male a chi lo riceve se lo prendi anche per il culo sei solo un povero coglione.
sono l'autrice
ciao a tutti, grazie x le risposte,la 'cosa' continua.. non ho avuto piu' nessun contatto con il tipo in questione, come gia' detto mi ha pure bloccata dal social. ieri pero' son stata contattata tramite facebook da un ragazzo che ho subito capito essere un suo amico (li avevo visti anche piu' volte assieme). ero stupita e ho chiesto cosa volesse da me, lui mi ha detto che il tizio è suo amico da anni e che SI SCUSA X LUI , spiegandomi che in effetti, è rimasto molto contrariato dalla mia avance e che mi reputa una stupida, ridicola e x di piu' una stronza (!!)..lui ha chiesto il perchè di tanto 'accanimento',e il tizio, che a questo punto davvero reputo inclassificabile, se n è uscito dicendogli che sono fatti suoi e lui se si sente qualcosa, quella cosa è giusta! comunque ho chiuso in breve la conversazione anche con quest'altro ragazzo..ma il mistero s'infittisce ahahaha oddio sono odiata da un perfetto sconosciuto e non so neanche il perchè!! dopo questo fatto ragazzi miei state sicuri che non faro' MAI PIU' il primo passo con un uomo..se devo esser trattata così! mi hanno fatto passare tutta la fantasia..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lascialo perdere....