Lun
05
Dic
2016
Senza Titolo
ciao, sono sposata da 12 anni e da 2 ho una relazione con un uomo anche lui sposato e con figli, inizialmente era una storia di solo sesso per provare nuove emozioni poi come si poteva immaginare ci siamo resi conto che in effetti c'era qualcos'altro ma nessuno dei due è disposto a rinunciare alla propria famiglia. ogni tanto lui sparisce trva mille scuse per evitarmi ma non vuole mai interrompere il nostro rapporto, poi torna ed è tutto normale
Mi sento sfruttata credo di non essere l'unica che ha ma comunque non rinuncia a me, questo è l'unico motivo per cui io non riesco a porre fine a questa storia me nello stesso tempo faccio fatica ad accettarla
13 commenti
Parlane con tuo marito...
Mi sento sfruttata = no future
concentrarti sul tuo matrimonio...no eh?!
Non rinuncia a te molto semplicemente perché gliela dai e tu non rinunci a lui perché torna sempre. È un serpente che si morde la coda. Ti sfrutta? Penso proprio di si. Se per te non è più solo sesso e ti senti anche sfruttata meglio darci in taglio finché tuo marito non sospetta nulla altrimenti potresti rischiare di perdere tutto per chi nemmeno ti vuole veramente.
il problema è che non so proprio come fare senza di lui, fosse facile smettere l'avrei già fatto, credo!!
Mai lette tante parole per dire che tu sei un po' libertina (uso un eufemismo) e che lui è un po' libertino (uso lo stesso eufemismo anche per lui, par condicio).
Vuoi provare nuove emozioni (insulti, botte, urla...)? Confessalo a quel poveraccio di tuo marito, che nemmeno nomini.
Almeno finisce sta pantomima.
fallo ingelosire
scopati il figlio
engioi
Credo che sia solo tu che ti sei resa conto che c'è qualcosa altro, lui proprio no. Ribilancia questa storia: tu non riesci a mollarlo perchè non rinuncia a te, ma in realtà lui non fa che un on-off con te e con i tuoi sentimenti. Tra l'altro non è nemmeno un maschio alfa, che potrebbe davvero farti girare la testa, è solo un indeciso a cui piace scoparti senza impegnarsi.
Il vostro rapporto non ti dà più quello che vuoi, sta dando soddisfazione solo a lui. Tronca senza pietà e rimpianti.
In bocca al lupo.
Forse per te c'e' qualcos'altro. Per lui, da quel che scrivi, non c'e' nulla.
= poi come si poteva immaginare ci siamo resi conto che in effetti c'era qualcos'altro =
= trva mille scuse per evitarmi ma non vuole mai interrompere il nostro rapporto =
= Mi sento sfruttata credo di non essere l'unica che ha ma comunque non rinuncia a me=
Una storia che va avanti da 2 anni non è più solo per provare emozioni. C'è qualcos'altro, ma purtroppo c'è solo per te. Se in 2 anni tuo marito non si è accorto di nulla significa che sei anche una brava attrice, ma attenta che rischi di perdere tutto perchè l'altro di te non gli frega nulla, sta con te finchè gliela dai, tuo marito se lo scopre ti caccia immediatamente e rimarrai senza niente. Tronca tutto finchè sei in tempo per salvare la tua famiglia (e concentrarti sul matrimonio).
Bella merda sposarsi . ..se farò sta cazzata minimo tra 10 anni..andate a fanculo voi e il matrimonio!
Ritorna in te questo non è l'amore ti sta sfruttando
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

per provare nuove emozioni o storia di sesso ?