Ven
07
Gen
2011
Un dolore immenso
Sono arrivata alla fine, sono trascorsi solo pochi mesi da quando sono l'amante di un ragazzo fidanzato. Già soltanto fidanzato, nè convinvete nè sposato nè con figli. Fidanzato da anni e senza la voglia nè il coraggio di farmi diventare la num. 1.Sembrava fosse amore, sia da parte sua che da parte mia. Sembrava che tutto sarebbe potuto succedere. Non era una storia di sesso. Non stavamo insieme per sesso stavamo insieme per quello che sembrava fosse amore. Ma lui, in tutto questo non l'ha lasciata e probabilmente non la lascerà mai. L'altra sera ho toccato il fondo, mi è venuta la nausea pensando a lui che invece di essere con me aveva scelto di andare via qualche giorno con lei. Come si può essere tanto squallidi mi chiedo. Come si può mentire a due persone alle quali si dice e si crede di voler bene. Io credo a questo punto che lui voglia bene soltanto a se stesso. Sono mesi che "non sa prendere una decisione". Che cosa deve decidere? Forse se crescere o meno, forse se mettersi in gioco o meno. Ho scelto io per entrambi. Non lo voglio più vedere nè sentire e non mi sforzerò nemmeno di dirglielo, non ce la farei, ci ho già provato ed è stato inutile. Sparirò dalla sua vita e basta. E' tutto così assurdo e assurdi sono stati i miei sentimenti per lui. Ho perso la testa, non ho più capito nulla...Credevo di aver trovato il mio principe azzurro, credevo che dopo qualche tempo lui si sarebbe reso conto, avrebbe avuto la correttezza di scegliere e non permettere che io soffrissi tanto ed invece cosa ha fatto? Ha lasciato che continuassi a non mangiare, che piangessi e che soffrissi. Mi ha delusa come nessuno mai aveva fatto. Oggi non ho la forza di fare nè pensare nulla, solo di provare un dolore immenso che non so nemmeno se abbia senso provare.
4 commenti
caspita..
si vede che soffri molto...mi dispiace spero riesci a superare questa cosa dolorosa.. troverai di meglio credimi...ognuno di noi merita qualcuno che ci ami veramente e te lo auguro.. sarà dura ma ce la farai..uno così a mio parere non merita un gran chè...
mi dispiace davvero x te..io purtroppo so come ti senti, perchè anche io ci sto passando proprio in questo periodo..la situazione non è proprio uguale alla tua, in quanto tra di noi non c'è una vera e propria relazione, però so cosa si prova perchè mancava poco che anche io ci cascassi..so che è mooolto difficile ma dobbiamo farci coraggio e andare avanti..dobbiamo farlo x noi stesse..
coraggio
A volte bisogna per forza sparire dalla vita di qualcuno per fargli notare la differenza e palesargli davanti una scelta che altrimenti non prenderebbe mai, stai serena, se torna lo faro' esclusivamente solo per te, se non torna non hai perso altro che un pover uomo senza palle e di questi ce ne' pieno il mondo meriti di sicuro di piu'!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sei una ragazza coraggiosa...
...hai avuto coraggio due volte, una a rischiare entrando da numero due... l'altra ad accettare il fatto che numero uno non sarai mai, non con questo tizio.. adesso però devi fare il passo successivo ed essere intelligente.. devi fare ciò che hai scritto.. lo devi a tes stessa.. rifletti su una cosa... uno che ti tiene x mesi da numero due... quando improvvisamente ti fà diventare numero uno, ti darà mai la certezza di non avere un'altra numero due già pronta..