Mar
29
Nov
2016
perchè non fa nulla?
Esco con un amico di vecchia data, un ragazzo carino e simpatico e quando si esce stai sempre a ridere perchè fa sempre qualcosa di strano e inaspettato, e poi parla e sa parlare di ogni cosa e argomento, insomma lo contatto e lui mi fa dai vediamoci e io accetto, si esce si scherza si ride insomma dopo tanto passo una bellissima serata. E questo continua per un paio di mesi, usciamo una o due volte a settimana lui sempre premuroso sembra che mi corteggia però mi tratta come un'amica nel senso che non cerca il fatidico bacio. Io ho avuto esperienze di uomini che trogloditi è dir poco, lui invece educato divertente e molto galante su certe cose che ho notato e insomma alla fine mi piace come persona ha un carattere magnetico. ma non fa nulla nel senso abbiamo anche dormito insieme ma mi tratta tipo sorella minore, e non capisco perchè lui è single, sembra attratto da me ma alla fine niente. E mi sa che devo fare io il primo passo con lui, ma ho paura di sbagliarmi, e che magari mi vede veramente solo come un'amica booh io gli uomini proprio non li capisco, o sono buzzurri o finisco con quelli usciti dalle favole della disney
6 commenti
@Gioforchia sta storia del 'allora è gay' è falsa. I gay per l'appunto, lo dimostrano in qualche modo se uno non fa nulla evidentemente è in conflitto con se stesso.
magari è solo timido...
insomma prova tu a creare la situazione, senza saltargli subito addosso. Se poi non fa manco quel minimo che viene naturale quando sei ad un palmo da una persona che ti piace (ovvero eliminare quel palmo di distanza) allora non gli interessi
Ci sono varie ipotesi, ma non tantissime.
Procedi ad eliminazione.
Lista:
- non lo ecciti
- non gli piacciono le donne
- è timidissimo
- è innamorato di un'altra e vuole esserle fedele
- non vuole rovinare la vostra amicizia
Mi so' scordato qualcosa?
Potrebbe darsi che aspetta che tu faccia il primo passo.Potresti chiedergli se gli piacciono le donne, se risponde di sì chiedigli cos'hai tu che non va, visto che avete dormito insieme e non ti ha toccato. Vediamo che risponde.
In alternativa invece che con le parole prova col contatto fisico, come suggerisce TomTom.
PS: non tirarla per le lunghe.
Fatemi capire...bisogna credere nell'amicizia fra uomo e donna...ma quando c'è...ce ne lamentiamo?! Ma che davero davero?????
è successo anche a me
e non ci ho capito nulla x due mesi, poi è uscita la verità, ossia un mix di egocentrismo,timidezza, voglia di 'testare' quanto lui mi piacesse, carattere insicuro e infantile ("ah ma allora non ti piaccio?") e tante altre amenità.. non mi sono fatta piu' sentire, dopo piu' di un mese mi ricontatta lui e mi fa : "Ma allora sbavi ancora per me o no? Sei sparita ahahah"
Gli ho risposto fatti curare!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari è gay o ha pensieri per un'altra