Dom
27
Nov
2016
Chi di corna tradisce...
Brava... Ti sei fatta il collega poi, dispiaciuta e impaurita dalle mie minacce, hai "chiuso". Mi hai anche detto di volere un figlio da me, ma io ti ho già detto che non sono convinto. Ti ho ribeccata a fumare quando avevi detto di aver smesso e ti ho detto, per l'ennesima ti ho detto che non ti credo più. Oggi scopro che ancora scrivi porcate con il tuo amante.... Brava. Però ora si gioca in due... L'amante porca (e non sai quanto) me la sono fatta anche io... Quindi, quando ti diverti tu da una parte, mi diverto anche io dall'altra. Fanculo...
15 commenti
....oppure fare una bella ammucchiata.
Anvedi il nostro Simon! Benvenuto nel club dei fedifraghi!
Io ho fatto l'amante pappappero. L'ho fatta anche io pappappero! Adesso però zitti che la maestra ci sgrida.
-__-
Se il paese è piccolo, consiglio sempre di sputtanarla. Vedrai che non uscirà più di casa, perché si sentirà giudicata e coperta di vergogna, debole degli sguardi inquisotori delle vecchiette cattobigotte.
@Lottascudo
Dall'altra faccia della medaglia, potrebbe avere la fila degli spasimanti...
Lei è da Premio Nobel per la stronzaggine!
Se non puoi lasciarla per una questione economica allora fai bene a non voler figli...
Simon ma tu sei stato e stai male per il comportamento di tua moglie...ovviamente. Le corna che adesso le fai non risolvono il dolore che hai provato, io non ti giudico, ma meriteresti di piú di questo squallore di corna reciproche.
tutto ok, tranne una cosa: se lei scopre il tuo tradimento e anziché farti la scenata (e usarla per mollarvi) ti dimostra indifferenza e volontà di continuare così, tu che fai?
non è una domanda campata in aria: è una zoccola perché credendosi furba (e sapendo che eri innamorato) ti chiede pure un bambino in modo da tenerti buono in qualità di padre. Quindi l'ipotesi che a lei vada bene così, corna tu e corna lei e tutti felici e contenti, non è da escludere a priori. Che faresti in quel caso? Dovresti poi inventarti tu qualcosa, cioè la patata bollente passerebbe di nuovo a te.
ti capisco ma
purtroppo è solo un massacrarvi reciproco,prima o poi dovrete necessariamente lasciarvi..
La penso come bardei.
A me sembri un maSochista, Sei diventato come lei... E non solo... La rabbia non é passata, hai i sensi di colpa, insomma ti stai massacrando...
sinceramente, vivo la giornata. Come va, va. Non pianifico più niente. A parte che non so nemmeno se lei ora sta facendo un "gioco" o cosa... Però da una parte la sua reazione vorrei vederla. Nel mae e nel peggio...
Nel mae e nel peggio...
il tuo sembra un rapporto finito... se vuoi solo vendicarti divertondoti fai pure, ma fai attenzione che se la ami rischi di farti male.
Le corna sono per sempre
i diamanti si possono cedere
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma invece di massacrarsi così, vicendevolmente, non sarebbe più logico lasciarsi?