Dom
27
Nov
2016
Amante
convivo da 5 anni e ho 2 bimbi. La mia vita coniugale mi sta stretta , non sono felice , lui lavora sempre , non c'è mai. Ho trovato rifugio tradendolo con un uomo sposato con due figli , dipendente di mio padre.
tutto è' iniziato per gioco , poi abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni , era sempre lui che mi cercava ...i giorni passano e dopo circa 3 mesi la situazione si è capovolta : sono io a cercare lui .
Secondo voi cosa devo fare ? Sto impazzendo perché continuò a pensarlo , ma non so se lo pensò solo perché si fa desiderare o perché ne sono innamorata .
Aiuto
9 commenti
per il momento continua così sernza cambiare niente
dipendenza affettiva. la storia è cominciata per solitudine ed è diventata dipendenza affettiva. e poi c'è il Ca Z2 O.
se fai l'appiccicosa si stancherà... regolati.
lui lavora sempre , non c'è mai.
ok. sospetto che tu non abbia un cazzo da fare. sarebbe meglio che tu avessi qualcosa da fare di tuo indipendentemente dal tuo ganzo, tanto per rendere la cosa meno squallida.
La mia vita coniugale mi sta stretta , non sono felice , lui lavora sempre , non c'รจ mai.
beh, se il rapporto coniugale ti sta stretto per queste "legittime ed indiscutibili" motivazioni (lavora troppo, ndr) direi che il tradimento e'... piu' che giustificato.
La follia è che se chiedi la separazione, nascondendo le tracce di questo tradimento, il tuo compagno sara' anche costretto a mantenerti e subire una vita ancor piu' umiliante.
Ormai il danno è fatto, ci sei cascata come una pera cotta, ora se lui ci sta, trombatelo e basta, se non ti cerca più fattene una ragione.
Povera stellina... Addirittura tutto il santo giorno sola... Poi lui che ha sta malsana idea di sgobbare e portare la pagnotta a casa... È indubbiamente un inferno... Resisti...
Vita coniugale ๐... Non sei sposata! se ti senti trascurata, se sei in crisi, se le cose davvero non vanno, discutine con il tuo compagno. Il tradimento generalmente è sintomo di crisi e gravi carenze affettive all'interno della coppia. Per non impazzire, trovati qualcosa di impegnativo da fare... Hai due bambini, non ti riempiono abbastanza la giornata? Cmq ogni caso è una storia a sè... In bocca al lupo!
Trovati un lavoro piuttosto! Partecipare alle spese di casa magari alleggerendo il tuo compagno così da poterlo avere un po' più a casa sarebbe stata un'ottima soluzione ma tu ovviamente hai preferito la strada più corta: FARTI L'AMANTE. La cosa agghiacciante è che non ti preoccupi dei figli, non cerchi un modo per ristabilire la serenità nella vostra famiglia...no, tu ti preoccupi per l'amante. Ti do una dritta: da amanti è tutto più facile, hai la tua parentesi d'oro e tutto il resto rimane fuori, difficilmente nasce l'amore in questi frangenti e visto l'egoismo che fai sospettare, dubito tu sia in grado di innamorarti. Se vuoi fare qualcosa di utile per tutti, salva e proteggi la VOSTRA FAMIGLIA.
sempre la solita storia,il fesso si fa il culo al lavoro,e lei non è contenta perchè non fa un cazzo....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Aiutooo. Temo i commenti che seguiranno ๐ฑ