Sab

26

Nov

2016

Mia cognata una ragazza mocciosa che deve ancora crescere.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mia cognata è insopportabile! Molte cose che mi dice e che fa mi danno il disgusto, io cerco di farle capire che sbaglia ma lei non ci arriva proprio con la mente mi sembra di parlare con una bambina di 8 anni.. ha 20 anni e si crede che sa tutto della vita solo perché lavora e lei quel lavoro (servire i tavoli) lo usa come una risposta verso di me e mi dice: ma tu non sai che sacrifici faccio.. ma fare 9 ore o 10 non significa che sai le vere cose della vita, cioè il lavoro non basta serve anche un pò di intelligenza su quello che fai.. Ad esempio ha preso sto lavoro e ci provava con il proprietario (sposato con figli) , io le dicevo stai attenta a quello che fai, e lei ma sai lui mi vuole me l' ha detto , poi stiamo di nascosto insieme e devi sentire la moglie che non sospetta di niente mi dice: menomale che ci sei tu ...(cioè mi viene il voltastomaco per quanto è troia per stare con uno che ha anche i figli, facevano anche altro e lei sapeva che poi tornava dalla moglie.. poi le ho detto : ma nont i fa schifo che poi lui tromba con la moglie.. e lei: macchè loro neanche lo fanno più me l' ha detto lui (lei così ingenua ovviamente...ma lasciamo stare) mi pare normale che un marito e una moglie trombano che cazzo ne sa lei e crede pure a stu fesso.Cmq le ho detto per farla ragionare.. e se un giorno tuo marito si tromba un 'altra per tanto tempo e avete dei figli te che fai? gli ho girato la storia.. e lei : eh vabbu fa niente ...poi mi dice.. ma sempre queste cose pensi.. io cerco di farla ragionare di non scherzare di esse matura e di sapere quello che fa se un giorno la moglie lo scopre l'ammazza a questa perché si fida tantissimo di mia cognata, dove mia cognata lavorava la moglie ha licenziato un'altra ragazza perché si pensava che ci provava con il marito invece era il contrario era mia cognata che se lo fotteva non l'altra. Stuzzica sempre quelli impegnati perché lei deve essere migliore delle fidanzate degli altri, se lei con questo non gli dava importanza lui non ci provava. A me dispiace perché i ragazzi la prendono per na zoccola manda foto a tutti i maschi di lei mezza nuda e anche nuda in chat, io mi vergogno di quello che fa, non so come dirglielo non voglio offenderla comunque è mia cognata poi mi vengono a dire.. A ma quella è tua cognata?? Quella, sempre così la chiamano. Io non le dico al fratello ste cose che tanto che cambia lei ha 20 anni dice io faccio quello che voglio.. però abbiamo gli stessi amci incomune mi vergogno troppo cazzo.. Ho 24 anni non le faccio neanche io quello che fa lei, non rovinerei mai una famiglia che schifo poi sapere che uno scopa con me e poi va a casa a scoparsi la moglie..

Ma perché non prova neanche dispiacere per la moglie e non la smette? Io le ho detto di stare solo attenta perché la moglie può scoprirlo non da me ma da chi l' ha vista dove lavorava perché il paese è piccolo, che se vuole vivere ancora di finire la storia che si mette anche in cattiva luce lei.. ma lei non mi ascolta è presa da lui.. intanto lui non la sta cacando più e lei lo cerca.

Credo che quando dovrò uscire con lei non ci esco più.. i maschi mi chiedono di lei è facilotta io mi vergogno nons o che fare :( 

5 commenti

Tua cognata sarà anche scema però, perdona la franchezza, a te che te ne frega di quello che fa? Le hai dato il tuo parere,  poi sono fatti suoi se vuole rischiare di perdere il lavoro solo per trastullarsi col capo (tra l'altro è lui che dovrebbe farsi degli scrupoli, essendo quello sposato e con figli).

Che non ti piaccia il suo comportamento lo posso capire, ma che addirittura te ne vergogni mi sembra esagerato.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:03 del 27-11-2016

Anch io come te sarei piena di vergogna, ma lascia che si scotti, prima o poi troverai uno che le spezza il cuore e smetterà... Tu il tuo dovere l hai fatto... 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 13:40 del 27-11-2016

Me ne vergognerei anche io

Avatar di lacrimadelcuorelacrimadelcuore alle 22:05 del 27-11-2016
bah

non vedo cosa te ne importa e di cosa ti vergogni..la 'facilotta' è lei,non tu..non è che x caso sono le tue insicurezze a parlare? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:51 del 28-11-2016
Guarda, come ti capisco io non ti capisce nessuno

é da un po' di tempo che una prostituta gira attorno a mio marito ed io, vedendo il pericolo, non so come liberarmene, é sempre tra di noi, in mezzo ai piedi.. Ho detto addirittura a mio marito di liberarsela di torno, che sia lei che quello con cui convive non mi piacciono.. Purtroppo queste sono donne che non hanno valore, donnacce, non si rendono conto del male che fanno e di quanta sofferenza e danno possono arrecare. Un'altra moglie al posto mio l'avrebbe smerdata.. Io spero, con la mia presenza, di farglielo capire... Una famiglia é una cosa importante, in gioco ci sono sacrifici, valori, affetto, devozione, tutte cose che certe ochette da 4 soldi non possono mai capire. Una dignità o ce l'hai o non ce l'hai.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:26 del 26-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti