Lun
14
Nov
2016
Confusa
Tre anni fa io e il mio ex ci siamo lasciati, c’erano molto problemi e io decisi di mettere un punto alla relazione. In questo 3 anni però non ho più provato le cose che provavo per lui e anzi ho sempre pensato che lui mi avrebbe aspettata per sempre e che un giorno saremmo tornati assieme. Settimana scorsa ci siamo rivisti alla festa di un amico e chiacchierando siamo poi finiti a bere un bicchiere di vino a casa sua.
Brilli, abbiamo parlato molto e poi siamo stati a letto insieme.
Stando con lui io credo di avere capito di essere ancora innamorata di lui ma, mentre parlavamo, lui mi ha detto chiaramente di non esserlo più, ma di volermi bene.
Sono confusa però perché quando siamo stati insieme mi ha baciata tutto il tempo, mi ha stretta forte a se e coccolata dopo il sesso. Si è addormentato abbracciandomi e, il giorno dopo, quando sono tornata a casa, mi ha baciata di nuovo.
Da quel giorno mi ha scritto più volte, cercando anche qualche scusa per rivederci a cui io ho risposto freddamente, scivolando ed evitando altri incontri. Nessuno dei due ha più fatto cenno a quello che è successo però.
Sono confusa, da come si comporta sembra ancora innamorato, ma io proprio non capisco. Ho paura di soffrire ancora.
Non capisco e ho bisogno di pareri.
È passato tantissimo tempo quindi forse è cambiato, ma mi sembrava proprio lo stesso di anni fa, quando andavamo in quella baita in trentino e facevamo l’amore per giorni.
9 commenti
Mi dispiace ma io penso che gli uomini siano esseri semplici: se ti ha detto che non ti ama piú é cosí.
Magari é un tipo affettuoso di suo, non scambiare eventuali tenerezze (che fanno parte della sua indole, lui magari é cosí di carattere e basta) per dimostrazioni d'amore. Perché vi siete lasciati? Quali erano i problemi che ti hanno spinta a chiudere?
Perché dovrebbe mentire? Se ti ha detto che non ti ama più e' vero. Le tenerezze , i baci e gli abbracci dipendono dal fatto che ti vuole bene. A volte penso che se incontrassi il mio ex , potrebbe succedere di andare a letto, sarei tenera perche' gli voglio bene ma non lo amo, sicuramente!
Confusa e felice
La minestra riscaldata ha sempre il suo perché: lui fa finta di non apprezzarla perché non fa figo, ma in realtà non vede l'ora di sbafarti ancora e fare anche scarpetta. Sta a te se fidarti di lui e offrirgli un'altra portata.
Secondo me lui vuole stare con te ma non legandosi, devi vedere se ti va di vederlo per andarci a letto e basta o se ti vuoi rimettere con lui (che avevi lasciato causa molti problemi)
L'hai lasciato tu. Ora vuole usarti come puttanella.
Autrice
Ho paura che lo abbia detto perché per anni non ho voluto avere a che fare con lui e quando ci lasciammo io gli dissi che lo odiavo.
Forse voleva rassicurarmi sul fatto che non provava più niente perché aveva paura che io lo respingessi... o forse lo pensava ma poi ha sentito ha sentito anche lui altro quando siamo stati a letto.
Ci siamo rivisti ieri, abbiamo di nuovo fatto l'amore e abbiamo dormito di nuovo abbracciati, la mattina siamo andati a fare colazione insieme.
Continua a scrivermi, senza malizia, mi racconta cosa fa, cosa mangia, mi manda cose divertenti, mi chiede di me.
Non voglio chiedergli nulla perché lui non sa cosa provo e in realtà neanche io sono sicura al 100%, senza contare che ho paura di cosa potrebbe succedere.
Non voglio neanche spaventarlo, non è che io voglia rimettermi con lui di botto. Vorrei capire se posso lasciarmi andare coi sentimenti perché lui è sulla mia lunghezza d'onda o se invece devo raffreddarmi.
Abbiamo entrambi più di 30 anni, io le ho fatte le mie esperienze e onestamente non mi è mai capitato di ricevere così tante tenerezze da qualcuno che non fosse legato a me sentimentalmente. È questo che mi confonde. L'uomo generalmente, anche se ti vuole bene, ha sempre l'impulso di girarsi e mettersi a dormire dopo l'orgasmo, è innegabile. Poi magari si sforza di coccolare, ma se lo fa è perché ci tiene.
Lui nel letto mi accarezza dopo, mi passa la mano dalle cosce fino al collo. A me non sembra solo una ripassata, ma ho paura di non essere obiettiva.
Ti sta illudendo.
Sostanzialmente ti sta facendo credere di volere ancora un legame, cosicche tu caschi alla sue parole.
Ricorda questo detto: "Le donne vogliono le parole dolci e gli uomini vogliono ficcare". [Lucrezio, De Rerum Natura, cap. IV]
Mmh, dati i vostri trascorsi, direi anch'io che ti sta illudendo per tenerti come scopata di riserva.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

C'è poco da fare, ne devi parlare direttamente con lui