Mar

08

Nov

2016

Ma che ne sanno gli altri?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

"É brutta", mi dicono. "Vedrai che troverai di meglio", continuano a ripetermi. "Vedrai che troverai una ragazza più bella e più brava". Ma chi dice che io voglia trovarmi una brava ragazza? Che cazzo ne sanno, loro? Che cazzo ne sanno di cosa mi tenga così visceralmente legata a te? Solo io e te possiamo sapere. Solo io posso sapere quanto fosse soddisfacente dominarti, solo io posso sapere quanto tu fossi fottutamente perfetta nel tuo donarti e al contempo tenermi testa, nel tuo masochismo distruttivo e autodistruttivo, nelle tue infinite perversioni, nella tua vulnerabilità, nei tuoi capricci e nella tua ribellione. Solo io posso sapere quanto amassi e odiassi quelle volte in cui mi facevi incazzare di proposito, per il puro gusto di essere umiliata, punita. Da quando ti ho incontrata mi si é aperto un mondo. Mai mi era capitato di incontrare una persona che mi permettesse di esprimermi tanto, da un punto di vista sessuale, e mai era capitato a te. Ma suppongo sia stata una semplice parentesi, dato che hai ricominciato a fare quello che ormai sei abituata a fare: ragionare esclusivamente con la testa, sacrificando la parte migliore di te. Ed io resto in un limbo senza fine, nella speranza di trovare qualcuna che sappia anche solo vagamente di te. 

31 commenti

Infatti...gli altri non possono sapere cosa esiste all'interno di una coppia, i reali sentimenti che la compongono.

Ti dicono cosi per consolarti, ma tu non ti consoli.... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:50 del 08-11-2016

Ah.. L'amour.. Ma fammi il piacere va. Se lo sapeva pure lei adesso stavante ancora insieme.. E non dico altro che è meglio.

Avatar di InnominatoInnominato alle 09:53 del 08-11-2016

È molto probabile che la sua autostima fosse talmente bassa,  che pur di ricevere attenzioni da un uomo,  abbia accettato le tue "punizioni". Non era nella sua natura infatti,  una volta acquistata un po' di fiducia in se stessa,  ti ha lasciato. Pace e bene,  ciao 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 10:22 del 08-11-2016

Brutta e sottomessa...guarda il caso. Ha ragione Silado.

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 10:56 del 08-11-2016

mi spiace!😦...tu la ami nonostante tutto...

Avatar di spellspell alle 12:03 del 08-11-2016
Sono l'autrICE ☺

Mi dispiace contraddirvi, ma non é stato il sesso il motivo per cui ci siamo lasciate.. No signori. La relazione é terminata perché non c'era la minima affinità caratteriale.. E non é che lei mi abbia lasciata di punto in bianco mentre io pensavo che andasse tutto a meraviglia, purtroppo entrambe abbiamo contribuito a far finire tutto. So che a lei piaceva perché comunque lei mi ha in un certo senso portata in questa cosa. E comunque il dominio si fermava ad una cosa di letto.. Non le ho mai mancato di rispetto in pubblico, a meno che non fosse lei a farlo per prima. Vedete come sparate sentenze senza sapere un cazzo? Capisco che qua ognuno sia libero di esprimere il suo parere, ma cercate di dire almeno qualcosa di fondato. E beh, lei é "brutta" secondo il parere soggettivo di alcuni..  Ma ha tantissime qualità che comunque le consentono di avere svariati corteggiatori e corteggiatrici. É una persona estremamente intelligente, sveglia, pronta di mente, con un ottimo senso dell'humor.. Affascinante, sebbene non oggettivamente bellissima.. Con molto savior-faire.. Molto schietta e diretta.. Ha un'autostima piuttosto bassa, in effetti, ma non é affatto fragile, malgrado le apparenze. E neanche mi sarebbe piaciuta, se l'avessi vista troppo fragolina. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:40 del 08-11-2016

Se tu scrivi qui solo per mettere trabocchetti, alla fine puoi dire tutto ed il contrario di tutto. Perciò uno risponde presupponendo che lo sfogo sia sincero e da quanto scritto io ho scritto il mio commento. Buon divertimento, se questo ti basta per essere contenta, beata te! Ciao 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 13:49 del 08-11-2016

*da quanto letto...

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 13:50 del 08-11-2016
Ice, ma che hai da incazzarti? Manco ti avvessero dato della troia...

Dunque,  vediamo....  Allora sembrerebbe che  le lesbiche uniscano la tipica veemenza verbale maschile alla tipica  isteria femminile? Boh... 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:57 del 08-11-2016
Allora..

-La funzione del sito é sfogarsi. Questa é la ragione per cui ho scritto. Trabocchetti? Io capisco che ognuno interpreti a modo suo ciò che ho scritto, ma io magari rifletterei prima di sparare sentenze azzardate (e infondate) come le vostre.

-Ho messo in evidenza il fatto che fossi donna per il semplice fatto che mi sono leggermente rotta dello stereotipo secondo cui solo ad un uomo possano piacere determinate cose. Cazzo! Le donne non sono tutte "delicate".. Le donne si masturbano.. Le donne hanno le loro perversioni.. Uscite un po' dagli stereotipi. E non ti so dire come siano "le lesbiche", dato che la personalità di una persona non dipende dal genere o dall'orientamento sessuale.

Dare della troia a una donna non é l'unico modo per infastidirla. Dopo aver scritto mi aspettavo dei messaggi di supporto, dei messaggi da parte di persone che raccontavano esperienze simili.. Anche delle critiche, dei messaggi del tipo "non so, secondo me l'amore é altro" o che ne so.. "Sono del parere c'è lei avesse un'autostima piuttosto bassa".. Non frasi dette a cazzo del tipo: "Ah Ah! Le piaceva così tanto che infatti ti ha mollata", quando alla fin fine non sapete un cazzo né della nostra relazione né del perché sia terminata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:11 del 08-11-2016

Soldato, e io che speravo di diventare lesbica...

Avatar di CriseideCriseide alle 15:31 del 08-11-2016

Aspetta Ice! Non avevo capito che tu sei una dominatrice omosessuale. Insomma pare che questa persona era stata capace di tirare il meglio di te, come mai vi siete mollati? Per me si tratta di assumere bene il concetto di violenza, non ci arrivo. Per favore spiega. Poi vorrei capire anche come, si fa a non confondere il concetto di violenza in mancanza di affinita' caratteriali. Cioe' la trattavi bene allora? E poi ancora... Sembra che tu stia soffrendo per la perdita. Sono curioso di capire cosa ti e' capitato tra le mani. Quale diamante grezzo. E' la prima volta che leggo una dominatrice.

Avatar di InnominatoInnominato alle 15:58 del 08-11-2016

Due donne insieme è una coppia destinata a scoppiare già dal principio,non c'è il minimo equilibrio

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:16 del 08-11-2016

Eccolo il moralizzatore de sta...

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 16:17 del 08-11-2016

Guardati in giro un attimo e vedrai quante coppie etero scoppiate...e quante, se pur scoppiate da tempo, stanno insieme per gli altri e il loro giudizio!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 16:19 del 08-11-2016

Autrice, ti capisco. Io vivo un rapporto simile col mio compagno.

Non si riflette nella vita reale e non è una dipendenza ma da dipendenza, perché a letto non siamo nudi solo fisicamente. E chi arriva a toccare la nostra anima in un momento di fragilità e di piacere così intenso ce l'ha in pugno per sempre. Tira fuori parti di noi insospettabili, diciamo e facciamo cose che mai avremmo pensato. È meraviglioso, intenso, coinvolgente... e insostituibile.

Il mio non è un parere oggettivo, perché sto vivendo una situazione troppo simile  ma penso che tu abbia ragione: difficilmente troverai un'altra come lei.

Parli di differenze caratteriali. Forse non sono così insormontabili. Forse si tratta solo di modi di reagire e comunicare differenti? Avete provato ad andare da un terapeuta di coppia?

Avatar di IoSonoIlSangueDelGiagoooIoSonoIlSangueDelGiagooo alle 18:56 del 08-11-2016

Sì ma hai detto e ribadito piú volte che lei é brutta, questo secondo me ha portato alcune a darti pareri un po' duri e sicuramente a te sgraditi.

Che ci azzecca la sua poca bellezza, alla fine? É un dettaglio di pessimo gusto che potevi risparmiarti e che ha portato alcune di noi a pensare che sta ragazza, essendo un cesso, poveretta, fosse in qualche modo fragile, che si sottomettesse non trovando niente di meglio...addirittura gli amici che venivano a dirti 'troverai di meglio'...ma che cazz di gente 👎🏻

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 19:09 del 08-11-2016

@zante a volte arriva qualche personaggio che crede di essere figo sfanculanfo chi commenta. Prima di scrivere uno sfogo qui, uno sa come funziona. Per questo dico che lo/a sfogante è un paraculo. Se non vuoi ricevere commenti, critiche e giudizi,  non vieni a scrivere qui. Ti scrivi un diario e te lo nascondi sotto il materasso... Oppure meglio ancora,  vai a scrivere su facciadic... E poi,  in base ai like ricevuti,  sai se mantenere o cancellare il tuo sfogo che credi cosi interessante 😂😂😂 tutto ovviamente IMHO (per la gioia di @Christian1992) 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 19:31 del 08-11-2016
Silado hai ragione

E te l'appoggio sul paraculo! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:46 del 08-11-2016

@soldato  appoggia, appoggia! 😂😂😂😂

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 19:49 del 08-11-2016

uno sfogo un po' diverso dal solito...

Avatar di farnightfarnight alle 21:12 del 08-11-2016

Alla fine cosa desideri veramente? Tornare con lei? Se è così lotta per esaudire il tuo desiderio.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:23 del 08-11-2016

Mi sembrava che l'autore fosse una donna ma non l'aveva specificato. Facevi meglio a dare più dettagli.

Rileggendo lo sfogo mi sembra che fosse una relazione che si reggeva prevelentemente sul sesso, con i limiti che ne conseguono, e che lei fosse la meno coinvolta, e che si sia divertita a farti innamorare di lei.

Infatti ora tu stai male e lei sta bene.

Ciao.

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:25 del 08-11-2016
Dunque

Non ho scritto qui con l'intenzione di sfanculare chi commenta. Accetto le critiche se hanno un senso. Le sentenze sputate a cazzo non lo hanno. Non sono di aiuto. Non fanno vedere le cose da un punto di vista diverso. Innervosiscono e basta. Poi non meravigliarti se mi girano e ti rispondo. E se tu pensi di essere in possesso del diritto di scrivere ciò che più ti aggrada senza neanche pensare, seguendo la tua logica pure io sono in diritto di risponderti come meglio credo. Ah.. Io non reputo il mio sfogo più interessante degli altri, a mio parere sono tutti potenzialmente interessanti. E comunque se hai letto il mio sfogo, hai commentato e continui a rispondere significa che ti ha interessato più di quanto vuoi dare a vedere.. Non credi?

 @IoSonoIlSangueDelGiagooo hai colto il segno. GRAZIE. 

Si, io in realtà vorrei tornare con lei. Nonostante ogni tanto la senta ancora purtroppo é una possibilità parecchio remota, anche perché siamo distanti pure fisicamente. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:26 del 08-11-2016

 Vedete come sparate sentenze senza sapere un cazzo? Capisco che qua ognuno sia libero di esprimere il suo parere, ma cercate di dire almeno qualcosa di fondato. 

Io commento in base a quanto leggo e questo tuo commento mi è sembrato fuori luogo. Io dico qualcosa fondato sui dati che mi pervengono. La tua amica,  da come hai scritto lo sfogo, sembrava un povera sfigata. Se tu scrivi cose e ne ometti altre aggiungendo o togliendo dati in seguito, non puoi poi venire a dire che commentiamo alla cazxo. Cmq guarda,  cazzi tuoi, davvero. Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 07:34 del 09-11-2016
Silado

Ma lasciala/o perdere, non è che un troll scassamaroni. 

Anche ammettendo che questa vicenda sia accaduta veramente,  a questo punto,  se sta qua è rompipalle nella vita reale quanto lo è qui,  non mi stupisco che la tipa se ne sia andata! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 07:44 del 09-11-2016

@soldato  👍👌😉

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 07:56 del 09-11-2016
Dunque

Solo io posso sapere quanto fosse soddisfacente dominarti, e va be si è perso un cane.

 

 

Avatar di InnominatoInnominato alle 08:53 del 09-11-2016
Per la sfogante

Cara sfogante, ho letto attentamente il tuo sfogo e l'ho trovato molto interessante perchè io (uomo) avevo una donna così che poi, di punto in bianco è fuggita, evidenziando un lato di se sconosciuto (la follia!). Nei suoi diari (scoperti per caso a casa mia) scriveva che pur vivendo con me non riusciva ad essere monogama come me perchè per lei che viveva il sesso solo come perversione e trasgressione era l'unico modo per sentirsi viva! Era molto colta, non bella, ma intrigante, trasformista, era capace di tutto ed il contrario di tutto. Persone come queste ti consumano il cervello e ti mandano in tilt anche dopo essersene andate. All'apparenza sembrano delle brave ragazze, le prime della classe sfigatelle e coltissime, ma nel privato si trasformano in ammaliatrici apparentemente dominate. Dal poco che hai scritto mi sembra quasi di aver letto la mia esperienza con la stessa persona per cui in parte ti capisco; ma sappi una cosa: il lato carnale della vita è solo una parte e quando riuscirai a dominarlo, capirai che persone del genere fanno solo del male. La realtà è che esistono persone migliori che tirano fuori il meglio anche da chi gli/le sta vicino. Esperienza vissuta, credimi! Buona fortuna quindi e se puoi dimenticala, col tempo ce la farai!

Ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:24 del 09-11-2016
FILM

Non siamo sicuramente in Cinquanta Sfumature di Grigio dove una coppia basata quasi esclusivamente sul sesso, possa perdurare nel tempo.

 

Sicuramente avrete avuto le vostre ragioni per cui lasciarvi, ma a mio avviso il tuo sfogo è stato quasi su un livello accusatorio e di menzione di inferiorità della tua amica. 

Avatar di UnicornUnicorn alle 21:11 del 09-11-2016

Eh le persone possono consolarti o infierire contro di lei, ma se la desideri ancora forse ne vale la pena provarci. 
Per come la penso io, sembrava una relazione basata esclusivamente sul sesso.

Avatar di MeaowMeaow alle 23:05 del 09-11-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti