Mar
01
Nov
2016
provocato da una ninfomane
Avevo un matrimonio quasi perfetto due figli adorabili..una moglie gelosa e possessiva che amavo, ma un giorno una collega di ben 15 anni piu giovane con una storia familiare incasinata...decide di provocarmi ..mi insegue..mi lusinga...mi corteggia...e io ci casco . Lei aveva solo un fine....rovinare la mia tranquillità...il mio menage familiare..non lo capii subito...solo per il gusto di scombinare...MALEDETTA
41 commenti
Una nuova specie...
... qualche giorno fa ho letto una che ha detto "ho tradito mio marito"... tu invece dici "mi ha fatto tradire mia moglie"...
... traditore "va bene"... ma ipocrita perchè?
Se non volevi rovinare niente non ci dovevi andare, punto, non cercare scuse....
cavoli tuoi...
..."di esserti fedele sempre"...fine.
Beh, hai detto "matrimonio quasi perfetto" e "moglie possessiva e gelosa". Evidentemente il tuo matrimonio aveva la sua bella falla, o non ci saresti cascato.
Inutile che dai la colpa a lei. Lei stronza, ma neanche tu scherzi. Tanto più che poi dai anche tutte le colpe a lei. E tu dov'eri, mentre lei rimbalzava sul tuo pene? Eri lì ma in coma??
Io spero che sia uno scherzo questo sfogo.
Sai perchè? Fai proprio la figura di un "uomo" senza volontá, senza capacitá di decidere, ha fatto tutto lei dici....maddai! E tu dov'eri? Non ti eri nemmeno accorto che ti stava circuendo...mannoooooo
Quindi tu sei un pupazzo? Di quelli del ventriloquo?
ma assumiti le tue responsabilità!
Mamma mia quanta acredine. Come se per un uomo sia possibile resistere in eterno agli attacchi di un'avvenente ragazza, decisa a raggiungere il suo scopo. Dai oggi, dai domani alla fine uno ci casca con tutte le scarpe. Esistono donne il cui scopo di vita e sommo godimento è sedurre l'uomo integerrimo, solo per far vedere che alla fine tutti gli uomini sono maiali e non sanno resistere alla topa. Anzi più sono recalcitranti alle avances più si impegnano per demolirne le difese! E quando hanno raggiunto il loro scopo, lo distruggono. Mi chiedo quante donzelle resisterebbero in eterno alle avances di un bel fustacchione....
@Criseide
andiamo.. ma perché il tuo matrimonio è perfetto? la lei della coppia non gelosa e possessiva?
le bastarde rovinamatrimoni esistono e usano sempre e solo la stessa cosa: la vulnerabilità dell'uomo verso la fica, specie se giovane e più stretta.
Con questo cosa voglio dire? E' molto semplice:
gli uomini che tradiscono sono colpevoli.
le donne che tradiscono sono colpevoli.
ma a parità di tradimento, l'uomo è meno colpevole della donna, perché è più vulnerabile.
un'altra conferma contro l'ideologia della parità assoluta.
Avevo un matrimonio quasi perfetto due figli adorabili..una moglie gelosa e possessiva che amavo...
non credo che un tradimento laddove c'è amore e comprensione sia piu' o meno giustificato in base al sesso del traditore, credo piuttosto che il tradimento sia un sintomo di qualcosa che non va nella coppia. Poi ci sono coloro che sanno gestire il problema, altri no, altri hanno bisogno di un sostegno esterno e così via.
le bastarde rovinamatrimoni esistono e usano sempre e solo la stessa cosa: la vulnerabilità dell'uomo verso la fica, specie se giovane e più stretta.
... che tristezza!
Certo che è perfetto! Talmente perfetto che non esiste! Non sono sposata, bardei, anzi, oggi è un mese esatto che sono single!
E no, non credo che esista un matrimonio perfetto, ma dare la colpa, tanto per cambiare, all'altra donna, perché un uomo decide di tradire, è una stronzata senza pari! Tanto più che date ragione alle femministe isteriche, praticamente ammettendo che un uomo è troglodita incapace di intendere e di volere. Sì, i rapporti di coppia sono un gran casino, ma sta ai componenti della coppia il non lasciarsi sommergere dal fiume di merda che investe tutti.
Come già detto, lei è stata stronza, e giustifico poco qualunque donna che ci provi con uno pur sapendo che è impegnato/sposato. Ma rendiamoci conto che, alla fine, se uno vuole, alla tentazione ci resiste e, se vede che qualcosa non va nella coppia, cerca un modo per correre ai ripari. Se non lo fa, è inutile dare la colpa a chi lo ha provocato. Poteva tenersi la patta chiusa.
E sì, parlo con cognizione di causa. Sono stata tradita, sono stata l'amante e ho tradito. Ho fatto l'en plein. So di cosa parlo.
E con questa chiudo. Fate meno i provocatori di 'sta ceppa, va là!
E sì, parlo con cognizione di causa. Sono stata tradita, sono stata l'amante e ho tradito. Ho fatto l'en plein. So di cosa parlo.
ah be adesso si spiegano tante cose,cazzo in questo sito tutti traditori che poi fanno la morale agli altri o gridano al maschilista......bah
Quel poveretto l'ha scampata bella da te.
Non lo capii
E quanto tempo passau? Assai? E ora come stai?
A prescindere da ciò che Criseide ha fatto nella sua vita l autore dello sfogo ha sbagliato, quindi non vedo perche attaccarla, lei ha detto la verità, per quanto una o uno possa provocare una persona impegnata, se questa ci tiene non ci pensa nemmeno a tradire
Christiandestaceppa santo subito...e senza passare dal via!
@bardei
Anche oggi ci delizi con un'altra delle tue perle:
" ma a parità di tradimento, l'uomo è meno colpevole della donna, perché è più vulnerabile"
Maschilismo becero ed ignorante, condito da una bella dose di codardia e insicurezza che cerca un capro espiatorio per giustificare la propria incapacità di dire NO e di assumersi la responsabilità delle proprie azioni.
E quoto Protagonista.
Protagonista
metti una frase in grosso come avatar ma dopo non la segui?? zero coerenza.
Rileggi
Mi faccio i cazzi miei e non quelli degli altri come fai tu...soprattutto prendo le difese delle persone che conosco un poco più di te!!!
ah mai detto di esser coerente nè qui nè fuori di qui!!!
Autore hai puciato il biscotto eh....poteva andarti bene ma evidentemente t è andata male ora paga le conseguenze perché l unico responsabile sei tu.
Christian1992 fammi capire siccome sono uno.che ha tradito pure io, non posso dire che l autore è uno stronzo e che sbaglia ad incolpare solo.lei????
a quanto sembra è così, dario.
Tra l'altro, christian, il mio ultimo ragazzo non l'ho tradito, mai. Neanche per sbaglio. E ne sono pure felice.
Ma a quanto sembra, per te uno che sbaglia, ha un marchio a fuoco che non togli neanche per sbaglio, neanche se ha imparato la lezione!
Dio, quanto sono contenta di non essere al posto di quella poverina della tua ragazza! Si vede che non ha conosciuto di meglio, altrimenti scapperebbe a gambe levate!
Potesse Cristiandestaceppa li marchierebbe a ferro e fuoco i traditori. Non sai niente della vita e ti ergi a giudice? Ma va a cagher!!!
Ma sì, Portagonista, è inutile. Alla fine non ho tacciato di maschilismo l'autore né bardei, ma per christian ho torto a prescindere solo perché ho fatto determinate esperienze che sono chiaramente fuori dalla sua zona di comfort. Poco importa che, alla fine, ho comunque dato torto a un traditore esattamente come avrebbe fatto lui. Siccome ho sbagliato in passato, io non sono da prendere sul serio.
Criseide se da qui se ne vanno tutti i traditori mi sa che i quattro gatti possono mettersi a giocare a briscola invece che aprire nuove discussioni.
anonimo, ho letto adesso il tuo commento.
Qui il problema non è che il tipo ha tradito, ma che pretende che le colpe se le pigli quella che lo ha provocato. Un cazzo. Alla fine ci è stato, inutile che faccia la vittima, si assuma le sue responsabilità.
Ad ogni modo, l'autore non ha risposto. Direi che ha fatto questo bello sfogo apposta per scatenare flames.
@Protagonista
Puahahahahahahahahahah!!! Oddio, è vero!! Tanto più che i traditori non sono sempre quelli che piantano le corna in testa al partner, ma possono anche essere intesi in senso più ampio! Il che vorrebbe dire la chiusura di questo sito!
Io non ho mai tradito ma sono selettivo nella scelta del compagno per la briscola. La briscola é una cosa seria ^^
Vabbé, mio commento sempre uguale blabla bla con la o.
Non capisco autore, perché i tag senza scrupoli, quando avresti potuto mettere senza volontá?
Una cosa che mi da veramente fastidio sono quei "ben 15 anni piú giovane", come se la supermegafiga di turno sia la cosa piú assurda che poteva capitare, e quando capita (a chi capita) non puó esser rifiutata. Quasi un dogma della fica giovane.
Ma va
a cagher...
Scusa ce lo mando io :D.
....per lo stesso motivo uno che perde il portafoglio con la cento euro è un maledetto stronzo tentatore perché tu vieni accusato di furto per aver intascato il contenuto!!!
hai tradito tua moglie con una ninfomane... ma tua moglie ti ha scoperto o sei attanagliato dai sensi di colpa ?
MA LOL... è la trama di attrazione fatalee! 😂😂 sii più originale la prossima volta!
Tranquillo, se ti può consolare, alla fine la molestatrice pazza, muore! 😈😂
@zxcvb
che tristezza.. può essere brutto, cattivo, triste e depressivo quanto vuoi, ma è la realtà, quindi che ti piaccia o no, è così. :-D Il problema è che la società è troppo ipocrita per ammetterlo.
@Aurora
"Anche oggi ci delizi con un'altra delle tue perle"
avendone la possibilità materiale, io ti delizio anche con un manico di scopa nel culo, giusto per ricordarti che a differenza tua, non giudico le opinioni altrui. Nè le rifiuto con l'insulto. Chi è più ottuso, codardo e insicuro? Io che esprimo una discutibile opinione o tu che sai solo accettare quello che ti piace?
"cerca un capro espiatorio per giustificare la propria incapacità di dire NO e di assumersi la responsabilità delle proprie azioni. "
punto di vista che concordo solo in parte se tu ti riferissi ad un discorso generale. Invece sta ancora puntando me per cercare di ferirmi, non di esprimere un parere generico.
L'ennesima conferma che la gente è ignorante :D
@Aurora
Aurora, Criseide e alti due nick femminili penso che sono la stessa persona.
Racconta ancora di quando la ninfomane ti ha costretto con la forza a sbattere sul suo avvenente corpo il tuo pisellino. Come? Non l'hai raccontato?! Ah già, forse perché non ti ha mai costretto.
Povero piccolo, caduto nelle grinfie della giovane e polposa fregna di turno :((((((((((((
Protagonista
ah mai detto di esser coerente nè qui nè fuori di qui!!
E ne fai un vanto? hmmm ti avevo già capito al volo...stendiamo un velo pietoso
Cazzoooooooo!!!! bardei, davvero ho una personalità quadrupla???????????????? Bestia, che storie!!!
comunque a proposito
Nymphomaniac 1 e 2, consigliato come fosse medicina. Autore...almeno per capire di cosa parli che manco lo sai :).
Se tua moglie è gelosistima di te è perché glielo motivi tu....ti conosce bene😂😂😂la gelosia non dovrebbe esistere è il sesto senso che ci parla e non sbaglia mai 😉sei un pervertito e te la prendi con lei...si vede che tu fai di tutto per attirare l'attenzione su di te...di sicuro sarai un istrionico
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Oh poverino....