Lun
31
Ott
2016
E quindi, dopo anni?
Uscita da una storia di 3 anni e poco più.
L'ex: un ragazzo a modo ma svogliato nei confronti della vita; il classico ragazzo (ragazzo, per non dire bambino) senza prospettive, senza futuro, senza palle, senza stimoli, senza arte né parte, senza voglia di cambiare.
Io: giovane, intraprendente, ho voglia di un futuro dinamico, soddisfacente. Forse la solita innamorata della vita, ma di una vita da film? Forse! Anche se di bastonate ne ho prese molte, quindi il film è anche un po' horror. IO la MIA vita la voglio piena, giramondo, gira tutto, compresi giramenti di cogl***i!!! Insomma, non mi arrendo, ho lavorato e studiato tanto, su me stessa e per altri... mo' voglio riscuotere!
La storia finisce per causa mia, stanca, avvilita, delusa, ma con molto affetto per il povero, ormai, "ex".
Succede che lasci e quando lasci, a volte ma non sempre, ti senti libera.
La libertà mentale... Ma non solo.
In sostanza subentra lui, il coinquilino: altro stro**o senza né arte né parte, ma più grande di me e con un fisico da paura: la classica avventura che ogni giovine donna vorrebbe, quanto meno per fantasticare su degli addominali scolpiti (anche se, dal collo in su, lo salva solo una busta di plastica scura ed una stanza molto buia). Ma il buio si crea ed il resto, beh... la ditta ha fornito bene.
Si fa quel che si deve fare, una, due volte. Il coinquilino pare voler diventare qualcosa di più di un semplice friend with benefits, ma no.
Non sarà corretto per lui, ma le cose sono state messe in chiaro. Per l'ex non mi dispiace per nulla, spero che abbia la fortuna che ho avuto io.
9 commenti
Hai fatto benissimo!
Non vedo perché devi dispiacerti per l'ex, dal momento che lo avevi già lasciato quando sei stata con il tuo coinquilino.
Magari il coinquilino non vuole diventare qualcosa di più, ma solo essere sicuro di poter continuare a godere degli ultimi benefits elargiti.
In questa storia si confondono un po i rapporti di causa ed effetto... Chissà perché ma ho l'impressione, che la condizione di ex è dovuta dal coinquilino, poi non si capisce se il coninquilino voglia diventare qualcosa di più, o se sei tu a sperarlo...
Spiegami come fa una giovane intraprendente e dinamica a stare con uno svogliato della vita... I tuoi giudizi su di lui erano gli stessi 3 anni fa?
Non barare... Non cercare motivazioni esterne, cause che ti hanno portato a... Sei tu che hai deciso punto.
Quante belle parole per dirci che finalmente ( e anche legittimamente direi ) vuoi goderti la vita per quella gran figa che sei. Ogni tanto un po' di ego ci vuole.
Vai e divertiti che il tempo passa.
Speri che il tuo ex abbia la fortuna che hai avuto tu... Cioè? Quella di farsi il suo coinquilino?? 😨😂😂😂
Povero coinquilino. Si è innamorato di lei. E poi dicono che noi uomini vogliamo solo scopare.
Il coinquilino Batacchio...
se ti abitui a scopare senza relazione sentimentale, diventerai un'apatica acidona senza stimoli verso la vita, la cultura, l'arte,.. e ti attaccherai ai soldi.
Bravo bardei, questa qua non sa niente della vita e pensa di possedere tutto e tutti in base ai suoi istinti. Mavvaff....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quanti ex in questa storia... anche la tua modestia