Dom
23
Ott
2016
Mi sento una merda
Dopo 12 anni di matrimonio ho tradito mio marito!!!! Con uno più giovane ma sicuramente più brutto e fuori forma di mio marito, ma che faceca sesso in modo celestiale! Perché mi sento una merda? Perché mi piaceva da matti farlo con lui e non avevo nemmeno troppi sensi di colpa! Ma adesso mi ha mollata.....
16 commenti
Pochi sensi di colpa perché mi piaceva da morire fare sesso con lui. ......
Lui era un tipo brutto ma simpatico?
Sì, era un tipo simpatico ma brutto.
Soldatojoker
Io ho capito chi è. Va sempre in centro, è un amico del Patata. Il nome non lo so, lo chiamano Batacchio.
La ballata di Cerutti Gino
... "il suo nome era
Cerutti Gino
ma lo chiamavan drago"...
Che fai oldjoe, rispondi tu alla mia domanda?
Non è che sei tu la sfogante?
no, ma ho capito chi è.
Azzz.... Sherlock Oldjoe 😎¡
Che palle voi tre che rispondete a tutti...ma non avete una vita decente da vivere? Siete sempre qui come dei poveri sfigati?
Come dice @gagenore, le merde si fanno sparire solo con un tiro di sciacquone.
Eh vabbè... Ma il fatto che ti piacesse doveva aumentare i sensi di colpa, poi che tu fossi presa lo comprendo... Ma nei confronti di tuo marito come fa a non dispiacerti... Non te ne importa nulla di lui, se facesse anche lui il porco comodo suo? Amenoché non siate una coppia aperta, allora tanto di cappello ritiro tutto e chiedo scusa. Te sei legata a na zavorra per il resto della vita? Ennooooodaiiiii.
Ah, i sensi di colpa sono arrivati dopo che ti ha mollata... Questo non è "senso di colpa", è dispiacere che il bruttino panzone non ti faccia più toccare il cielo con il dito, le tette, la bocca e tutto il resto.
ormai quel che è fatto è fatto. Con tuo marito ora che farai?
io ti consiglio di continuare il tradimento con qualcun altro.. un "gggiovane" che non ti porta noie.. nel senso che sa che vi state divertendo, che tutto inizia quando vi vedete e finisce quando andate via fino alla prossima volta che vi reincontrate.
è il tuo hobby personale, il tuo piccolo ritaglio di tempo piacevole tra un bimbo a scuola, una cacchina fuori vasino, un pannolino sporco, un adolescente e i suoi cazzo di complessi mentali e la cena per gli affamatiche tornano la sera.. il tuo piccolo segretuccio che rende la vita più accettabile da portare avanti..
non sentirti una merda, già sei una zoccola... non aggiungere alla beffa, il danno!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beh... L'analogia l'hai scelta tu... Dopo averti "fatta"... Ha tirato l'acqua... (brutta questa, non mi riconosco più).
Perché uno sfogo così piccolo? Vuoi farti dare epiteti brutti e basta? Tanto sei anonima... Di qualcosa di più... Perché pochi sensi di colpa (sempre sia vero).