Mar
21
Dic
2010
Imminente relazione con persona sposata....
Non è facile confessare questa cosa, perchè stesso io me ne vergogno.. più di un mese fa, in chat, ho conosciuto lui, 33 anni, io ne ho 21.. iniziamo a parlare... gli piaccio.. mi piace...e lui dopo un po', ad una mia domanda lecita, cioè da quanto tempo era single, mi risponde che non lo è, ma che è sposato in via di separazione. Là ci sono rimasta male, perchè mi attraeva molto, e non immaginavo una cosa del genere. Lui dopo varie chattate, mi chiede il numero di telefono, io per curiosità di sentire la sua voce, glielo dò.. da allora mi chiama quasi tutte le sere, e mi sono accorta che se non lo fa mi manca.. lui altrettanto dice questo ed è geloso se in chat conosco altri... anche a me a volte succede, anche se non lo dò a vedere per orgoglio. Cmq io con lui avevo deciso di interrompere, perchè questa cosa non mi dava tranquillità, perchè se mi sarai affezionata di più, quella che avrebbe sofferto sarei stata io.. con tutte le conseguenze, e lui mi ha risposto che se si innamorerà di me, si prenderà le sue responsabilità, e lascerà la sua attuale moglie. Premetto che lui non ha figli, è sposato da due anni, ma il suo fidanzamento è durato solo 1 anno, scelta affrettata a quanto pare. Non so se credergli sul fatto che la lascerà, anche se fino ad adesso bugie "concrete" non ne ho viste. Domani dovremmo vederci, ed io non so cosa fare, sono confusa. Mi piace da morire, abbiamo un certo feeling inspiegabile... Cosa devo fare?? c'è un margine di riuscita di questa storia? e pagherò solo le conseguenze di essere l'amante di un uomo sposato, che quando torna a casa ha un'altra nel letto??...
2 commenti
Concordo con l'utente qui sopra, lascia stare e scappa finchè sei in tempo, sei ancora giovane, hai tempo per trovare l'amore, non rovinarti per uno così!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi metto a pregarti, però, non uscirci! Sei ancora in tempo per uscire da questa situazioneeee, ancora non c'è nulla fra di voi. Potrebbe essere uno dei soliti che dice che lascerà la moglie per l'amante ma che poi non lo fa perchè è codardo. Cambia numero, non farti più vedere, cancellalo dalla chat, fai di tutto per non averlo in mezzo ai piedi. Se la fai finita ora, sarà minore il dolore di quello che potresti provare se non andasse bene tra di voi. Con questo non voglio dire di non stare con nessuno per la sola paura che non possa andare bene, ma almeno non iniziare una relazione con un uomo già impegnato.