Lun
10
Ott
2016
con quegli occhi fai dei gran casini
Avevo promesso a me stessa che avrei pensato solamente a proteggermi. A crearmi il mio futuro, nuove amicizie, nuovi orizzonti.
Poi arriva lui che mi scombussola, e io che mi faccio scombussolare.
E' bello, punto.
Proprio il mio tipo dai capelli alla punta dei piedi. Ha uno sguardo che mi mangia lo stomaco, me lo contorce proprio.
Ci siamo sempre guardati in quel modo dalla prima volta che ci siamo visti.
Una semplice frequentazione senza troppi intoppi. Ci si sente quando si ha voglia, e sarà quel che sarà, paura come abbiamo dell'amore.
Per UNA volta vivo pensando poco.
E' colui che mi scuote dentro un turbine di emozioni al punto tale da farmi prendere la macchina ed andarlo a trovare sotto casa.
-----E tutte le amiche contro a darmi dalla matta. Ma cosa fai? vai a casa di un uomo?! ma ci sei insieme almeno? o ma guarda che questo vuole solo fare sesso eh?! -----
Eppure c'è quella parte di me che mi fa guardare attraverso i suoi occhi per capire la sua anima. Restiamo abbracciati sul divano, a farci le coccole. E se vuole solo sesso? Beh il sesso c'è, e non è per niente moscio come la zucchina bollita del mio ex.
Ostenta la sua "corazza" da duro. Fa il sbruffoncello. Forse lo è. Forse no. Forse ha anche altre sfumature. E' fatto un pò così, un pò particolare, che boh mi affascina proprio.
Non so come andrà a finire, cosa succederà poi, se durerà un ora, un giorno, una settimana..so solo che non riesco a smettere di viverlo.
5 commenti
..
che carino, grazie a te :)
Auguri auguri, aspetto il tuo prossimo sfogo.
Attenta poi diventi usata...usaegetta
Come ti capisco ..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bimbadolce , alle tua amiche direi , tendenzialmente di farsi gli affari loro , a te invece di vivere le tue emozioni senza paure ascoltando sempre il tuo istinto , leggerti mi ha fatto ricordare momenti bellissimi. Grazie