Dom
02
Ott
2016
superare un rifiuto!
Mi piaceva... Era così bello... Irraggiungibile per me...
infatti mi sono fatta coraggio..
ma lui non ci ha provato..
si è limitato a dirmi che 4 chiacchiere non le nega a nessuna... Sopratutto se è una persona tranquilla.
sono stata un idiota.
Mi considerano tutti una ragazza attraente, ma evidentemente non lo sono abbastanza per lui...
non mi era mai successo di sentirmi " rifiutata" così.
gia non stavo bene per la precedente storia.
adesso sto peggio!
mai fare il primo passo verso un uomo. È umiliante. Non ci sono garanzie e ci si sente delle merde! Non abbiamo nel DNA il gene del rifiuto.
Mi ha detto che sta male per un altra storia s non cerca al momento un chiodo scaccia chiodo!
dio che imbarazzo!
Non mi è era mai capitato. Mai puntare troppo in alto.
devo rendermi conto che se non è un uomo a cercarmi io non devo sbilanciarmi per tutelare la mia dignità.
che vergogna!
È successo mai a qualcuna? Servono anche pareri maschili grazie...
che tristezza! Come superare!???
7 commenti
Parere personale
A me, 'sta teoria che le donne non sappiamo accettare un rifiuto mi pare una cavolata. Ci sono uomini che uccidono per via di un rifiuto, quindi non credo che derivi dal genere. Non sarà forse una questione di sicurezza? Come fai a definire il tuo valore personale in base a come ti vedono gli altri?Io sono stata rifiutata e non mi sono sentita umiliata. Semplicemente, non era il momento, aveva altri gusti. Non si può piacere a tutti. Però mi giravano le palle, come quando vado in gelateria e non c'è il mio gusto preferito. Lo volevo, quindi l'ho sedotto. Come? Semplice, dicendogli che ero molto contenta della sua decisione di restare amici perché lui, per me, sarebbe sempre stato il mio più caro e più dolce amico. Conoscendolo, avevo capito che non ci sarebbe mai stato nulla tra me e lui, tenero cucciolo. Poi ho cominciato a comportarmi da amica. Non quella che rutta e dà le pacche sulle spalle ma quella che ti fa gli occhi dolci, ti prende la mano, ti dice che sei gentile e tanto tanto tenero. Se c'è una cosa in grado di far sclerare un uomo è proprio questa. E poi la curiosità. Stimolare sempre la persona a farsi domande su di te, dalle cazzate a quelle esistenziali. Sparire per un po' dopo averlo fatto abituare alla tua presenza, in modo che si chieda dove sei e senta la tua mancanza. Inconquistabilità, curiosità e imprevedibilità, . Sono qualcosa a cui nessuno può resistere.Non gli ho fatto vedere un centimetro di pelle ma gli ho scopato il cervello per tre mesi. Non puoi pensare di sedurre un uomo così come vuoi essere sedotta (o credi di voler essere sedotta) tu. Siamo diversi. Solo culturalmente, forse... o forse no. Ad ogni modo, per concludere la storia: dopo tre mesi mi piangeva ubriaco sotto casa. Piangeva come un bambino e urlava che ero l'amore della sua vita.Comunque, fidati, che se ci sono riuscita io con un mollaccione del genere ce la può fare chiunque.Un'ultima postilla: non sono bella. Carina, forse ma bella no. E quindi? E quindi, principalmente, è una questione mentale.
.Non gli ho fatto vedere un centimetro di pelle ma gli ho scopato il cervello per tre mesi.
Poveraccio, chissà che mal di testa?
Comunque, anonima, sei un genio della seduzione. Complimenti.
E tu sei un abboccalone soldato
Vergognati, hai fatto la prima mossa, che dilettante hahaha LoL.
Sto scherzando comunque, sei stata rifiutata ok, è la fine del mondo? No!
Quindi non rompere e metti l'orgoglio da parte.
Ah, grazie anonima sei di grande insegnamento... Quindi occhi dolci, niente rutti o pacche sulle spalle e poi faccio sentire la mia mancanza, ricevuto.
Che tenera
Pensa a noi uomini che ci capita praticamente almeno un paio di volte al giorno e consolati. Capita di sentirsi in imbarazzo per motivi diversi... non muore nessuno.
E comunque... da uomo sono quasi sicuro che il tipo ci ripenserà... forse non subito, ma tornerà a riconsiderare la tua disponivilità. A quel punto magari potresti vendicarti ed ottenere qualcosa di più che una semplice scopata, se proprio ti interessa.
Skype eres_sicily
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma va' in mona...che sfogo da pseudo adolescente...e magari hai trent'anni!