Mar

27

Set

2016

Tradisco mio marito e il mio amante mi ha lasciata

Sfogo di Avatar di ManuluManulu | Categoria: Lussuria

da circa un anno e mezzo tradisco mio marito, con un uomo conosciuto x caso. Tutto è iniziato x gioco, uno scherzo telefonico stupido e ci sono entrata dentro con tutta me stessa, premetto ke avevo un matrimonio brillante, un marito super geloso ma ke non mi ha mai fatto mancare nulla e ogni giorno ringraziavo il signore x la vita splendida ke mi aveva donato. Ma questo non è bastato ho conosciuto lui è tutte le mie certezze sono cadute, da un caffè dopo pochi giorni siamo finiti a letto e subito innamorati. Sapete quando trovate qualcuno ke è la perfetta vostra metà? Quando potete condividere con lui tutto e in più a letto vi fa toccare le stelle? Bè io e lui siamo tutto ciò!! Anke lui è sposato e x vederci di più riuscimmo a diventare tutti amici di famiglia, infatti condividiamo uscite, vacanze e week end. È una storia molto travagliata, a lui più di me vengono sensi di colpa e abbiamo provato già 2 volte a lasciarci ma non ci siamo riusciti. Ora ci risiamo, l'ennesimo suo senso di colpa e mi ha rivelato ke quando io ero in vacanza lui ha avuto una storia occasionale con una vecchia amica, io personalmente non ci credo, penso l'abbia detto con la speranza ke io lo lasciassi x sempre, x evitare di riprendere lui questa decisione senza poi portarla a termine. Ed ora è da giovedì ke non lo vedo e non lo sento e sto malissimo iniziò a pensare di andar via...piango a dirotto, non sto dormendo e mi manca il respiro, con mio marito va sempre più male....aiutatemi senza giudicare vi prego ho bisogno di aiuto!!!!

97 commenti

ricapitolando ,avevi un matrimonio brillante , addirittura ringraziavi il signore!!? Sei arrivata a presentare il tuo amante a tuo marito per vederlo piu' spesso , avete figli ? qual'e' la vostra eta'?sai di essere una gran zoccola ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 09:16 del 27-09-2016

perdonami mi e' sfuggito

Avatar di BorromeoBorromeo alle 09:18 del 27-09-2016

Purtroppo noi essere umani la cosa che sappiamo fare meglio è sbagliare. 

Se vuoi continuare questa storia col tuo amante, che sembra ricambiarti solo per piacere suo e non per altro, devi chiudere con tuo marito e dirle tutta la verità ! 

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 09:36 del 27-09-2016

solo un piccolo appunto: non trovi fastidiosissimo l´utilizzo delle k al posto di ch? Voglio dire, guarda come si scrive Zokkola, sembra un dolce Ungherese da supermercato.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 09:40 del 27-09-2016

hai bisogno di lui. noi non possiamo aiutarti.

personalmente odio tutto l'ambaradan dei sensi di colpa. ognuno ha la sua morale, non c'è bisogno della società che mi dica ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. ci arrivo benissimo da solo. la vostra situazione la conoscete voi. fate del male a qualcuno? forse sì, forse no. probabilmente se le vostre famiglie vi scoprono ci restano male. se nessuno se ne accorge siete tutti felici e contenti. questo in linea di base, ne so troppo poco di voi. trascurate i vostri partner? effetto collaterale indesiderato - da loro se del caso.

però qualcosa mi dice (calcolo delle probabilità) che siete vittima del senso di colpa instillato dalla morale comune.

prima dici che con tuo marito andava tutto bene e ora va sempre peggio. forse il problema è con tuo marito, non con l'altro. forse avere l'amante ha avuto un effetto droga che ha reso sopportabile la realtà in cui vivi. forse se l'altro non ci fosse stato tu e tuo marito sareste separati da un pezzo. ci hai pensato? 

dicci tu come stanno le cose.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:45 del 27-09-2016

Ed ecco che parte quello dal giudizio facile. Autrice, mi raccomando, sei donna, quindi non devi ammettere di avere una vita sessuale, già vieni considerata zoccola se vai oltre la posizione del missionario, figurati se hai l'amante!

Ovviamente ironizzo sul commento di Borromeo, che, ci scommetto, quanto meno sarebbe meno severo nel giudizio. Basti pensare che il tuo amante nemmeno lo ha citato. Comunque non capisco: se siete veramente innamorati, perché non avete lasciato i nostri coniugi? Una separazione è sempre dolorosa, ma credo che, arrivati ad un certo punto, diventi anche necessaria! A prescindere da lui e dalla sua storia coniugale, comunque trovo molto discutibile il fatto che non solo non hai lasciato tuo marito, ma gli hai pure presentato il tuo amante! Ti rendi conto del casino che hai creato?? Quella volta che salterà fuori (perché salterà fuori, fidati!), ne uscirai veramente male!!

Comunque, non che questo debba avere importanza, per te, sono solo un'illustre sconosciuta, ma neanche il tuo amante ci fa 'na bella figura! O è andato con un'altra, quindi, alla faccia dell'amore, oppure, pur di non prendere la decisione di lasciarti, si inventa palle, alla faccia del coraggio!

Pensaci bene! Vuoi davvero una cosa simile, per la tua vita?

Avatar di CriseideCriseide alle 09:52 del 27-09-2016
Oldjoe

Disci?  Bah!  Sono daccordo con te sui sensi di colpa...  Non sulla parte che siano sempre e comunque negativi...  E comunque a volte fanno un gran comodo...  Se voglio cercare una bella indolore e sbrigativa via d'uscita i sensi di colpa stanno lì e mi fanno l'occhiolino perché  non "usarli"? 

Sfogante...  Non sei stata lasciata...  Sei stata tradita!   É buffa la vita non credi?  Perché  chiedi aiuto?  Tu cosa vuoi?  Ma forse il problema  è  proprio questo...  Non lo sai, parte tutto da lì. 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:59 del 27-09-2016

godo puttana,adesso soffri che è quello che meriti,spero tuo marito ti lasci con un bel divorzio con addebito per colpa.........ste troie

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:26 del 27-09-2016
gagenore

a volte fanno un gran comodo...

ho capito solo in seconda battuta. stavo per chiederti lumi e poi ci sono arrivato.

sono contento di risentirti. e poi sei il mio prof di romanesco. 

have fun.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:33 del 27-09-2016

Subito si parte in quarta a dare della zoccola, a me invece sembra soltanto una stupida che si illude di poter avere la botte piena (il ripieno fornito dall'amante brighella e  traditore seriale, per il quale lei é solo una di quelle che gentilmente gliela dá gratis) e la moglie ubriaca (marito bancomat). 

Hai fatto delle scelte poco intelligenti travolta da un rigurgito adolescenziale, ma di certo la tua moralitá non sta a noi definirla. Il tuo amante non ha mai pensato quello che pensi tu, perfetta metá, stelle ecc e vuole liberarsi di te perché ti sei infognata innamorandoti e adesso gli rompi le balle. 

Avatar di AragonAragon alle 10:39 del 27-09-2016

Trovo veramente aberrante, e mi spaventa anche un po', tutta questa acredine nei confronti di una donna (ma più in generale persona) che ha commesso degli errori.

Sono sicurissima che chi commenta sia integerrimo, ricordatevi però che è solo il confronto con chi si macchia di mediocrità (come noi comuni mortali) che vi permette di brillare agli occhi del mondo ;)

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 10:43 del 27-09-2016

Grazie old... 

Allora... È  ovvio  che l'argomento risulti pruriginoso,  ed attiri commenti,  ma io ogni volta...  Noto che i commenti più  "salati",  sono sempre quelli dei maschietti,  (a parte old,  ma lui in quanto eccezione conferma la regola),  in realtà anch'io  in passato sono caduto vittima di questo giustizialismo "dagli all'adultera"  (anche se con altri toni),  e mi chiedo...  Ma vuoi vedere che ha ragione soldato e sto senso del possesso (che fu prealessandrino)  esce sempre fuori in maniera inopportuna? 

Io mi sento di "sposare"  quanto dice Criseide...  Parliamo sempre di Elena di Troia...  Ma il vero gran troiano...  Era Paride!  

Allora...  Il tradimento é una gran brutta cosa...  Ma mo sta creatura che ha scritto quà...  Non è  che la possiamo lapidare...  Anche  perché io voglio proprio vedere chi è  senza peccato a scagliare la pietra...  Non fraintendetemi...  Checché  ne dica il mio maestro zen oldjoe...  Io sono sempre l'uomo  di una sola donna,  ma non credo nessuno possa ergersi a giudice...  Per cui...  Se una parola buona c'è...  Diamola.  

Avatar di gagenoregagenore alle 10:53 del 27-09-2016
Sono giovane, ho solo 20 anni

Ma penso che tu faccia davvero schifo. Ma dico, ci vuole tanto parlarsi e ad essere sinceri? Se con tuo marito non va glielo spieghi e tiri fuori le palle. Credo che tradire sia la cosa più patetica e penosa che in rapporto di coppia possa succedere. E vuoi anche essere capita e aiutata? C'è poco da fare: appena salterà fuori saranno cavoli amari, altrimenti goditi i rimorsi per il resto della tua "love story". Bah.

E non mi si venga a dire che sono una persona chiusa o di principi religiosi: lo dico per il semplice fatto che SONO STATO TRADITO e so cosa significa stare come una m...a per una str...a. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:57 del 27-09-2016

Criseide , la tua visione femminista e' a mio avviso fuori luogo  , se non e' zoccola una che si porta in vacanza il marito l'amante e la moglie dell'amante , chi lo e' ? Io conosco quel tipo di donna ( purtroppo ) , puoi fare qualsasi cosa ,dedicargli ogni tipo di attenzione e non fargli mancare niente , ma trovera' sempre nel suo  Ego enorme una motivazione per mancare di rispetto , sottolineranno una tua debolezza , la dimensioneranno a loro piacimento e sopra costruiranno castelli di dietrolgie , per placare la propria coscienza , ma la verita' e' un'altra !Sfogante ti ritroverai presto sola e quando la carica ormonale sara' scesa , e ti guarderai indietro , capirai quello che hai perso , e soprattutto per chi lo hai fatto , ma sara' troppo tardi , poi la parte peggiore , gli avvocati . In bocca al lupo!

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:00 del 27-09-2016

fata, sinceramente, a me fa schifo il fatto che siccome è donna, automaticamente è una puttana! Che poi la gente giudichi pesantemente gli sbagli altrui è ovvio. Mi fanno seriamente paura i due pesi e due misure che vengono sempre, costantemente usati in questi casi.

Avatar di CriseideCriseide alle 11:03 del 27-09-2016

Amica mia, asciugati quelle lascrime lì, lavati la faccia e truccati un poco, mettiti bella. Quando stasera tornerà tuo marito, prendilo per mano e datti a lui come non hai fatto mai. Lasciati andare fra le sue braccia e amalo e fatti amare totalmente. Domani scoprirai che quell'altro è stata solo una cura ricostituente. Adesso sei più bella.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 11:09 del 27-09-2016

Ecco! 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:10 del 27-09-2016

Non é acredina @fata, ognuno é quello che fa.

I dottori non prescrivono una dose di cazzo alternato di nascosto, o quantomeno non ancora.

Quanto all´epiteto (che di solito non risparmio né agli uomini né alle donne) non vedo come la morale possa esser inerente.

Una morale che nel terzo millennio potremmo definire "Bigotta" (quantomeno questo termine vuol significare proprio questo) definirebbe in malo modo un uomo o una donna (doveva valere anche per l´uomo, ma non é mai stato cosí) che va con piú partner, di qualsiasi sesso esso/a sia.

Niente di piú scorretto, vivere liberamente la propria sessualitá dovrebbe essere un diritto normalissimo, non piú soggetto ad una morale che non appartiene piú al nostro presente.

Tradire, non vuol dire far valere la propria sessualitá, ma nascondere ció che si fa. Molte volte non vi é solo il sesso, ma come nel caso in questione, anche l´amore.

Che livello di amore? Quello del marito verso la moglie? Quello della moglie verso il marito cornuto? O quello della moglie disperata verso l´amante? O ancora quello dell´amante verso una sua vecchia fiamma?

L´epiteto é al gesto di mentire alla persona che dovrebbe essere la metá con la quale si sceglie di stare nella vita. Gesto che non é sottoposto ad una morale comune. 

Come detto, ci arriva anche lei che deve tener nascosto al marito quanti bocchini fa all´amante. Perché lei non dovrebbe palesarlo invece di sottostare alla morale, mentre se qualcuno dice la sua, é perché é sottoposto alla stessissima morale dalla quale lei sfugge?

Avatar di mmHgmmHg alle 11:13 del 27-09-2016

A proposito

Bentornato Gage..πŸ‘

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 11:13 del 27-09-2016

No, Borromeo, un cazzo. Che il comportamento dell'autrice sia stato stupido (se l'ha fatto spinta dalla passione e dal desiderio di stare il più possibile con lui) e/o moralmente discutibile (se l'ha fatto con cognizione di causa) sono d'accordo. Quello che odio è il fatto che venga chiamata zoccola e puttana. Fosse stato lui a sfogarsi e a raccontare una cosa simile, non ci sarebbero stati termini così pesanti nei suoi confronti, anzi! Questo, è quello che odio profondamente.

Imparate a misurare le parole e a non esprimere il vostro dissenso sempre e solo tramite offese pesanti!

Avatar di CriseideCriseide alle 11:15 del 27-09-2016

@criseide @borromeo

giusto per la precisazione 

il temrine Puttano é molto usato da me. Non ne faccio mai una questione di donna/uomo, bensí di essere pensante

Avatar di mmHgmmHg alle 11:18 del 27-09-2016

@ Criseide: idem. Ho voluto fare più discorsi in uno, nell'estrema mia sintesi spesso i concetti che voglio esprimere diventano poco comprensibili.

@ mmHg: ci siamo già confrontati (e compresi) in passato su questo argomento. Nello specifico ce l'avevo con altri, non con te. Sul tradimento che trascende il sesso sono d'accordo. Un po' meno sull'univocità del tuo "si è ciò che si fa". Nel senso che nella vita si fanno tante cose, essere definiti solo per un unico errore lo trovo riduttivo.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 11:22 del 27-09-2016
Mercurioman

Di sicuro per quanto ti riguarda,  però  devi ammettere che nella morale comune il termine declinato al maschile non ha la stessa carica dispregiativa di quello femminile,  detto al maschile sembra quasi un "bricconcello",  in quello femminile invece c'è la voglia di ferire e disprezzare...  So bene che per te così  non è...  

Avatar di gagenoregagenore alle 11:24 del 27-09-2016

Criseide , io riferemdomi a questo sfogo desumo  con determinazione che la sfogante sia con ottima probabilita' una zoccola , quando si trattera' di commentare uno sfogo simile fatto da un uomo vedremo ...

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:28 del 27-09-2016

mmHg: lo posso capire e, anzi, come donna apprezzo, ma purtroppo non è uso comune attribuire l'offesa femminile anche al maschile. Logico, una mentalità non cambia tutto di un colpo, ma intanto penso che, finché posso, cerco di far capire che, se veramente vogliamo la parità dei sessi, non è che siano sempre e solo le donne a dover fare i salti mortali per arrivare alla pari con l'uomo, ma un minimo di venirci incontro ci sta!

Avatar di CriseideCriseide alle 11:30 del 27-09-2016

Sì, va beh, Borromeo, ti aspetto al varco. Ho già capito come va a finire.

Avatar di CriseideCriseide alle 11:31 del 27-09-2016

Criseide , ma a tua avviso in questa storia chi e' l parte lesa ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:35 del 27-09-2016

che noia. ogni volta discussione zoccola sì zoccola no. mettete la categoria zoccole negli sfoghi così forse evitiamo e andiamo più in là coi ragionamenti.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:50 del 27-09-2016

Tutti, tranne l'amante dell'autrice.

Il marito della sfogante, che si ritrova la moglie che lo ha tradito e gli ha pure presentato la persona con cui l'ha fatto cornuto.

La moglie dell'amante, che è stata tradita e sicuramente almeno una delle persone con cui è stata fatta cornuta le ha conosciute.

L'autrice stessa, il cui amante, di riffa o di raffa, la sta prendendo per il culo. E comunque penso che le sue belle responsabilità se le deve assumere, quindi è senz'altro meno vittima dei coniugi di cui sopra.

Ma non hai capito un cavolo dei miei discorsi, a giudicare dalle risposte/domande che mi fai. Anche secondo me l'autrice ha sbagliato di grosso, in questa storia, ma, per me, quello che bisogna fare in questi casi, sempre che si debba per forza fare o dire qualcosa, come se effettivamente fossero affari nostri, è farle notare cos'ha sbagliato. Anzi, neanche! La cosa migliore, come ha fatto già Old Joe, sarebbe spingerla a riflettere sul cosa l'ha spinta a infognarsi in una situazione simile, visto che, a detta sua, il suo matrimonio era perfetto. Offenderla dandole della zoccola non fa altro che peggiorare il suo probabilmente precario stato psicologico!

Il termine zoccola non lo accetto perché, e lo ripeterò fino allo sfinimento, so perfettamente che, se lo sfogo fosse stato fatto da un uomo, con fatti analoghi, non sarebbe mai stato messo in croce come lo è stata lei!

Adesso hai capito o devo farti un disegno?? Mi sembra abbiano capito tutti cosa intendevo, santo cielo, Borromeo, dai!

Avatar di CriseideCriseide alle 11:50 del 27-09-2016

@fata e @criseide @gagenore 

avete la ragione, la carica non é la stessa, ma ci provo ad introdurlo.

Purtroppo alcune parole sembrano valere diversamente se cambia il sesso. 

Ma se entriamo nel concetto, forse un giorno riusciremo a dare lo stesso valore anche se l´uomo fa una cosa del genere. 

Del resto senzatette fa meno male di cazzettopiccolo, o frigida vs impotente. Penso peró molte siano a svantaggio delle donne.

Probabilmente alcune cose non cambieranno mai, forse per una questione ormonale o di genere. Ricordo una volta su un treno una ragazza confessava all´amica che era innamorata di un tipo che la faceva sentire protetta e amata perché era geloso e prepotente verso gli altri (qualitá a mio avviso negative, ma che sortivano un certo effetto a sentire). 

Voglio dire, forse una donna prepotente é prepotente e basta (cosí come dovrebbe essere). Un uomo prepotente sembra poter trascendere altre qualitá (mah).

Solo su una cosa sono in disaccordo con @fata, il "piccolo errore".

Un bacio rubato da qualcuno e non rifiutato in tempo é un piccolo errore.

Un tradimento con tanto di fiocchetti e coccarde di solito porta a: separazioni, divorzi, figli con genitori separata/divorziati, figli in affido ad un coniuge solo, depressione di uno dei due, a volte follia di uno dei due, omicidio di qualcuno dei fedifraghi o di entrambi, suicidio del cervo, stalking, e copagnia cantante. Diciamo la veritá, scarse volte la cosa finisce con calorose pacche sulle spalle e buffetti sul mento.

Ora se questo é il piccolo errore, quale é quello grosso?

 

 

Avatar di mmHgmmHg alle 11:58 del 27-09-2016

un disegno mi renderebbe la cosa piu chiara , per favore vada per il disegno

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:59 del 27-09-2016

@ mmHg: io non ho scritto piccolo ma unico. Capisco benissimo che qui l'errore non è episodico nè casuale, ma premeditato e reiterato. Resto comunque dell'opinione che una persona sia molte cose :)

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 12:08 del 27-09-2016

Borromeo, ok, è ufficiale: non sei uno da prendere sul serio. Da qui in poi, io ti ignoro.

 

mmHg, infatti non lo ritengo un piccolo errore, quello dell'autrice. Spero di non aver dato adito a una cosa del genere. Io parlo per lo più di forma mentis. è quella che va cambiata. Sia quella dell'autrice, che deve affrontare il fatto che il suo matrimonio non era così perfetto se è finita tra le braccia di un altro. Sia quella della società in generale. Non è così che si affrontano le cose. L'autrice ha sbagliato, punto. Ma ormai la frittata è fatta. Non ha nessun senso colpevolizzarla e identificarla con lo sbaglio che ha fatto.

Avatar di CriseideCriseide alle 12:10 del 27-09-2016

Criseide , per favore

Avatar di BorromeoBorromeo alle 12:21 del 27-09-2016

Io le corna le ho avute da una ex (spero mia moglie attuale no) ed onestamente da cornuto te ne accorgi. Tralasciando l'inquietante immagine di lei che fa una fellatio ad un altro e poi mi bacia in bocca, la cosa tragica è che ce ne accorgiamo; e fa un male cane perché in primis dai la colpa a te stesso, ti senti fallito. 

 All'autrice non posso che consigliare di fare meno la stronza e di prendere una decisione. 

Avatar di FrocchipozFrocchipoz alle 12:42 del 27-09-2016

@fata e cri

Premetto una cosa, il mio tono mentale é di solito pacato e aperto, anche se a volte dai toni puó sembrar eil contrario. Lo dico perché come giá ricordato da fata, scambiando le proprie visioni si riesce a trovare un punto di incontro anche partendo da poli che in apparenza sono diametralmente opposti. E unire alla propria visione un nuovo colore non puó che allargare gli orizzonti. Detto questo, proseguo.

@criseide

Io comprendo quanto dici, la auspico ma non la metto in pratica, non nel mio. Cosí come quella che é un offesa (stavolta seguo te su una discussione di tempo fa, dove volevo non farla passare come tale, ma come riassunto della realtá dei fatti) possa minare lo stato psicologico della sfogante.

L´ho detto anche altre volte, io non mi reputo una buona persona. Ma sul tradimento, sará perché scottato, non riesco ad essere facilmente diverso. Nella mia visione del mondo, ci sará prima o poi chi tradisce e chi soffre, vuoi o non vuoi. Chi ti chiama zoccola perché quello é stato il tuo comportamente e chi cerca di capire come aiutarti. Le persone come me, ammesso che ce ne siano altre, metteranno altre persone dinanzi alla veritá dei fatti, fiscandosene altamente se dell´offesa possa venirne qualcosa di male. Lo riterró una reazione, e non un azione, una piccola pianta di quanto si é seminato.

E ripeto, non mi sento una bella persona, non sempre, non sotto tutti i punti di vista. Esistono le brutte persone come mmHg, magari, e puttani e puttane. Ognuno si becchi il proprio fardello di veritá.

Avatar di mmHgmmHg alle 12:46 del 27-09-2016

che italiano becero il mio.

Cosí come non trattengo quella che é un offesa che potrebbe minare lo stato psicologico della sfogante.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 12:50 del 27-09-2016
Senza giudicare?

hai avuto quello che meritavi. Non siete bambini ma adulti e tu serpe hai preso in giro non solo tuo marito ma l'idea di frequentarvi tutti come amici è la parte più disgustosa... Scusa eh ma se l'avesse fatto a te tuo marito? Meriti di essere lasciata non solo da quell'ebete di amante ma anche da tuo marito, e mi auguro che la moglie del tuo amante, ora tua 'amica' ti prenda a sberle almeno per un quarto d'ora ! Vergognati e bastaπŸ‘ŽπŸΌ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:03 del 27-09-2016

Serio: Fatevi un bello e sano scambio di coppia con un'altra coppia scoppiata come voi.

Avatar di bardeibardei alle 13:43 del 27-09-2016

l'idea di bardei è sensata... a sto punto fate cambio

Avatar di FrocchipozFrocchipoz alle 13:46 del 27-09-2016

poi ai tg si stupiscono dei femminicidi e di tutto il resto,cazzo se questa è la donna media che c'è in giro......Si mio marito è perfetto ma io lo tradisco perchè siccome lui lavora tutto il giorno io invece sto a casa a grattarmi sono stufa di strisciare la carta di credito e ho deciso di prendere un bel cazzone.........

E lo dicono pure,mio marito è perfetto non mi fa amncare nulla ma lo faccio diventare un cervo...Poi mi chiamano misogino vorrei vedere.

Solo una botta e via vi meritate altro che matrimonio. 

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:27 del 27-09-2016
Credigli se ti dice che ha avuto uno storia occasionale!

L'uomo che tradisce di norma è un traditore seriale. La donna invece è spinta dai sentimenti, o forse usa i sentimenti come alibi oer i sensi di colpa, fatto stà che tendenzialmente è paradossalmente fedele ad un amante.

Poi se le cose non vanno con tuo marito lascialo, meglio sola che imprigionata in una relazione fallimentare.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:32 del 27-09-2016

non avevi un brillante matrimonio, ti illudevi cara mia

avevi una vita modesta che ti stava stretta, come quel vestitino che ti sei messa al primo appuntamento, quello che non usavi da troppo tempo

in realtà tuo marito ti ha fatto mancare molto

quella pizza il sabato sera, quel cinema la domenica non ti bastavano a farti sentire corteggiata

quel sesso  stanco come le sue membra al ritorno da una giornata di lavoro fuori casa non ti bastavano a farti sentire donna

quella grigia monotonia non ti bastava a farti sentire cagna

e così come nel miglior copione della peggior commedia  hai trovato una via di fuga, che non ti porterà da nessuna parte ovvio 

riallacciati il reggiseno tira su gli slip e ributtati in quel grigiume che è la tua vita

che intanto i colori alla lunga sbiadiscono

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 14:42 del 27-09-2016

giustificare anche i femminicidi, poi... con questa le ho lette tutte!

 

mmHg, sì, capisco quello che intendi. Ma, sarà che sono stata tradita e, di risposta, ho tradito io stessa, quindi sono stata su entrambe le barricate. Alla fine, per quanto capisca il punto di vista di chi è stato tradito (l'ho vissuto sulla mia pelle), dico semplicemente che bisogna essere nei panni di chi commette l'atto, capire perché lo ha fatto. Alla fine, all'interno di una coppia, le cose si fanno in due. Solitamente si tende a prendersela con chi tradisce  unicamente perché ha commesso l'atto, ma siamo così sicuri che sia davvero solo colpa di chi commette l'atto in sè? Non giustifico il tradimento, sia chiaro, basti pensare che il mio ragazzo attuale non l'ho mai tradito nonostante tutti i nostri problemi, né intendo farlo. La lezione l'ho imparata, piuttosto che tradire, mollo direttamente. O quanto meno indago su cosa non va nella mia storia, prima di andare a fare disastri e a far stare male qualcuno. Ma non è sempre tutto bianco o nero. Ci sono parecchie sfumature in mezzo, e invece di puntare il dito contro, ritengo che la cosa più saggia sia aiutare a capire come nascono certe dinamiche.

A me aveva toccato particolarmente il fatto che, in qualsiasi caso, ogni volta che venivo coinvolta in un qualcosa sopra le righe, ero io la zoccola, il mio ex, invece, santo subito! No, un cazzo. Zoccola io? Non mi piace che mi chiamino così, se me lo dite in faccia vi appendo al muro per le mutande senza dire né a ne ba. Ma potrei anche capire. Ma non esiste che la mia controparte non subisca la mia stessa gogna! Neanche per sbaglio!

Avatar di CriseideCriseide alle 15:19 del 27-09-2016
E se...

E se questo post fosse una trollata? :D

 Comunque se non lo fosse direi che una buona sacca di vergogna devi sparartela in endovena. Non si tratta di essere uomo o donna o altro. Si tratta di essere idioti: hai tradito la fiducia di tuo marito, ergo non aspettarti il mio rispetto né tanto meno quello di una persona seria. Pace.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:15 del 27-09-2016

Innanzitutto a chi mi ha chiamato puttana e zoccola "lo dite a vostra madre" non avete idea di chi sono io, di cosa ho dentro e cosa mi ha portato a questa storia....poi chi parla in questo modo o sono uomini dall'eiaculaxione precoce e sono dei gran cornutoni xke le mogli x un orgasmo li hanno traditi anke con il salumiere di giù al palazzo...o sono mogli represse e bigotte dov'è dopo sposate hanno messo su 20 kg e x colpa dei figli la danno al marito ogni 3 mesi e lui dooo anni di seghe finalmente ha trovato una donna ke gliela dà na continuano comunque a far finta del matrimonio felice!!! Chi non ha peccato scagli la prima pietra e guardate un po' gli scheletri nei vostri armadi!!!

comunque io ho 33 anni e bene sì il mio matrimonio era felice almeno apparentemente è ovvio ci fosse qualche problema che io non vedevo altrimenti non avrei tradito! Vi dó ragione l'idea di presentarlo a mio marito è stata l'idea peggiore ma punto primo mio marito di vista già lo conosceva facciamo parte dello stesso quartiere e punto secondo è successo tutto x caso siamo poi stati noi a fare in modo che ci fossero altri incontri! Cnq cercavo conforto e qualke buon consiglio xkè evidentemente x scrivere su questo forum di "merda" sono proprio disperatamente e voi con i vostri commenti stronzi non mi aiutate anzi fate peggi, ricordatevi ke sono umana e posso sbagliare o qui siete tutti santi?? 

Avatar di ManuluManulu alle 06:34 del 28-09-2016

Voglio ringraziare solo @criseide e qualcun'altro che non ricordo il nome che sono stati gli unici a prendere le mie difese e che con modi garbati hanno saputo darmi qualche consiglio. E comunque si tradisce perché non si ama più il proprio partner ma in alcuni casi vi dovete trovare nella situazione x capirlo! Anch'io ero come voi quella che: io!! Mio marito non lo tradiró mai!! Se un giorno dovesse finire l'amore lo lascerò prima....

a parlare è facile, a giudicare ancora di più! Il difficile viene quando devi vivere queste situazioni.

cmq io non mi sento ne stronza ne zocvola ho sbagliato lo ammetto ma al cuor non si comanda xkè ne sono veramente innamorata....

perche non lascio mio marito??? È paradossale ma il motivo è ke non voglio farlo soffrire! Questa mia tresca un giorno finirà del tutto e io aiutata da un professionista proverò a recuperare il rapporto con lui, ma ora ancora non ci riesco xkè amo troppo quello stronzo, bastardo che mi ha fatto innamorare πŸ˜” 

Avatar di ManuluManulu alle 06:58 del 28-09-2016

ringrazia che purtroppo non conosciamo tuo marito,alttrimenti lo aiutavamo a prenderti a calci in culo........vuole recuperare il rapporto,si prima scopa cani e porci poi una volta passato l'amore torna dal povero scemo e via sedute di coppia....poi dicono che gli uomini ragionano con il cazzo,eh voi donne invece no.

Tette mobili 

Avatar di christian1992christian1992 alle 07:53 del 28-09-2016

Manulu mi sei simpatica nonostante lo scivolone del tuo commento delle 6,34. Mi sei simpatica perché sei un'ingenua. Sei un'ingenua perché nonostante i tuoi 33 anni, non hai capito che il web è una gogna dove tutti sono lì che aspettano l'occasione di lapidare qualcuno.  E questo sito non è da meno. A suo tempo ci provarono anche con me, e tuttora qualcuno ci prova, solo che su di me i sassi rimbalzano πŸ˜€. Tu non sei fatta per il web, sei troppo debole e fragile: allontanati prima che puoi perché può farti molto ma molto male. Auguri per il tuo matrimonio.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:06 del 28-09-2016
Christian 1992

Dalla tua acredine si capisce proprio che le corna ti hanno dato alla testa! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Avatar di SferzaSferza alle 08:17 del 28-09-2016

Sferza 

mai stato tradito,o mai scoperto di esserlo stato il che alla fine è uguale 

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:32 del 28-09-2016

@Christian1992 vivi la tua vita come meglio credi/pensi sia giusto, ma non giudicare...è sempre sbagliato, IMHO. Ciao

Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.

(Luigi Pirandello) 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 08:44 del 28-09-2016

Rimango a bocca aperta...  Non so se ti sei resa conto diquello che hai scritto...  Non è  una storia damore è una volgarissima scappatella...  È  voglia di evadere voglia di sentirti desiderata,  di fare quello che cavolo ti pare,  voglia di...  Carne...  Parli di cambiare e tornare al maritino come si trattase di vestiti,  sei la regina delle ipocrite,  non vuoi lasciare tuo marito per non farlo soffrire?  Dici di sbagliare e vuoi il diritto di continuare a farlo?  Ma sicuro che hai 33 anni?  A me sembri una pupattola,  tu vorresti rimetterti a posto e poi tornare al bel rapporto col maritino come se non fosse successo nulla?  Ma ci credi a quello che scrivi?  In quale mondo di fantasia vivi?  Hai tutto il diritto di fare le tue scelte,  e nessuno deve azzardarsi a dirti quelle parole... Ma tu sei un adolescente che non sa prendersi la responsabilità delle proprie scelte,  sarai buona da...  "usare"  non certo da viverci insieme,  un solo consiglio...  "cresci"...  Non credo proprio tu sia nella condizione di dare della" merda" ad altri...  Povero tuo marito...  Ma non perché  lo tradisci,  perché  non l'hai mai amato... L'amore è  un sentimento  da adulti.  Mille volte meglio Enza...  Forse discutibile la sua scelta,  ma aveva il coraggio di chiamarle con il loro nome,  una scappatella,  un momento  di evasione,  nessuna voglia di interrompere il matrimonio,  solo puro divertimento...  Da prenderla a schiaffi magari,  ma rispettarla perché  non si nascondeva dietro la scusa dell'amore...  Vacci da un professionista...  Ma non per ritrovare il matrimonio, per ritrovare te stessa,  ti sei preparata un bel lettino di dolore,  perché  quandanche tu tornassi con tuo marito dovrai tacere per sempre e portarti dentro che l'hai tradito...  Fino alla fine dei tuoi giorni...  O fino a che tuo marito trovi una che lo ami davvero.  Ed ora vomitami addosso tutta la tua rabbia,  fai pure...  Ma cerca di dire la verità  per una volta...  La rinascita parte da li...  Dalla reale visione di quel che si è...  Non ci riuscirai a fare quel che dici...  Non ci riuscirai finche non prendi coscienza di quel che sei... Una donna sola. 

Avatar di gagenoregagenore alle 08:54 del 28-09-2016

Questa mattina mi é caduto un uovo a terra. Lí spiattellato sul pavimento, non potete capire.

Non potete capire. Solo chi come me questa mattina, domani o un giorno spiattellerá un uovo a terra potrá capire e poi giudicare quello che ho passato.

Quello che ho dentro io (latte e miele al posto dell uovo non lo ha qualcun altro (che invece potrebbe avere coccolisi ...cazzi).

Non potete capire.

Non potete capire.

Un uovo. Solo, rotto, grondante.

Non esistono cattivi. 

Quando dopo aver fatto quelle 20 ore di straordinario in piú perché volevi regalarle quella borsa, quel bracciale che le piaceva tanto, ricordi ancora i suoi occhi luminosi in vetrina, torni a casa, e da quell´indizio che trovi si insinua un dubbio atroce. Non ci dormi per notti, non sai se parlarle, far finta, dimenticare. Magari la segui, magari aspetti. Poi lo fai, vedi che bacia appartata un altro uomo. Non non puó essere.

Aspetti, vanno in auto. Parcheggiano in una piazzola, ma qui non c´é nulla! Il panico ti mangia le viscere, il cuore sembra scoppiarti dal petto. Ma io la amo, la amo davvero, come puó tradirmi, perché? Cosa ho fatto di cosí male da meritarmi questo? Dove?

Poi scendi dall´auto, ti avvicini. La faccia di lei é avvinghiata al suo glande, e dire che con te ha sempre avuto rmeore a fare alcunché. Vedi che lui le sta stimolando l´ano.

Non sai che fare, di certo vorresti non esistere, morire, non sentire quello che stai provando, non vedere.

Ti giri e te ne vai.

NESSUNO é CATTIVO, 

NESSUNO PUÓ COMPRENDERE.

Forza abbracciamoci tutti, i giudizi non possono esistere perché tutti pecchiamo, e siamo tutti autogiustificati da ció. 

EHI tu cornutazzo, vieni anche tu?

Perché no?

Ah. 

Dice che non si sente bene. Strano in u mondo in cui siamo tutti BUONI e gli epiteti sgradevoli non si indossano perché tanto, non si fa

MAI MALE A NESSUNO

 

Avatar di mmHgmmHg alle 09:01 del 28-09-2016

SiLaDoMaQuiNo 

 

Troppo semplice dire non giudicare,io sono figlio di divorziati in cui mio padre ha fatto di tutto e di più,come in questa storia ma a parti invertite ma non è importante questo,io non dico che bisogna restare per forza sempre con la stessa donna,ma bisogna avere il coraggio di dire:non ti amo più.

Molti non lo fanno perchè è più comodo le scuse del non far soffrire sono solo cazzate.

Tu dici cadere dove sono caduto io,frase bella,ma è come per rubare,ci cadi per tua scelta

Ciao :) 

Avatar di christian1992christian1992 alle 09:10 del 28-09-2016
sfogante pusillanime

Gagenore ti ha  detto la veritá, non c'é da insultarti o fare moralismi, ma tu sei davvero di una immaturitá sconcertante e non hai alcun rispetto per chi ti sta accanto, che siano amici, congiunti e conoscenti: esisti solo tu e le tue fantasie.

la cosa ridicola é che sto cristo che ti scopi di nascosto cerca di mollarti in tutti i modi e a te comunque  non frega, lo vuoi e quindi continui a provocarlo col sesso -unica cosa che gli interessa di te- sapendo che lui cederá.

i sensi di colpa (ma dove?)la confessione di un'altra tresca (e meno male che aveva i sensi di colpa per un'amante...quindi raddoppia!) i tentativi di farsi mollare ecc sono tutti chiari segni che sta storia gli va stretta, ovviamente, sai che stress vivere nello stesso quartiere e avere la stessa cerchia di conoscenti e amici dell'amante? Non é piú un'isola felice ma un mondo parallelo soffocante da cui lui vuole giustamente allontanarsi temendo casini inutili.

Fatti da parte, il tuo amante ha le stesse tue responsabilità, sta sbagliando come te, non sei tu zoccola e lui furbo, ma almeno lui ci ha provato a mettere fine a questo squallore. 

Avatar di AragonAragon alle 09:21 del 28-09-2016

No, Manulu. A questo punto diventi indifendibile.

Stai agendo come se davvero potessi rimediare a questo casino facendo tornare tutto come prima. Se una persona ti cade dal cuore, non ci rientra manco morta! Lo sanno anche i gatti, questo!

Capisco la tua confusione, il capire l'entità dei casini che fai fa sempre effetti simili. Si fa sempre fatica a vedersi come quella che, in un modo o nell'altro, sta facendo del male a qualcuno ed è normale, quindi, che la nostra testa cerchi scappatoie di ogni tipo. Ma io, a questo punto, me ne tiro fuori. Spero che tu ti riprenda e ti renda conto che non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Le cazzate ci stanno, difenderle a oltranza tirando fuori assurdità del tipo che per ora sei innamorata di questo tizio, poi ti basterà un aiuto professionale e tornerai ad amare tuo marito indica che vivi completamente fuori dal mondo.

Continuo a sostenere che le offese del tipo "zoccola" et similia non sono da usare. Ma mi unisco al coro di chi sostiene che sei di un'immaturità allucinante.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:21 del 28-09-2016

infatti @criseide

peccato che tu hai ampiamente spiegato la tua visione sugli epiteti.

Per lei, le zoccole sono le madri di alcuni.

Pari e dispari, vedi che qualcuno/a zoccolo/a esce sempre?

Avatar di mmHgmmHg alle 10:27 del 28-09-2016

a me mi sembrate tutti matti.

tutti intendo 9 su 10.

leggendo i commenti, a parte qualche consiglio o ragionamento fate a gara a chi tratta peggio la tizia.

non mi importa di quello che pensate di me. sono supertranquillo e ribadisco la mia tesi.

--------------

qualche ragionamento docojo cojo

le donne (molte di loro) sono immature e bambine= scoperta dell'acqua calda

gli uomini uguale

le donne sono puttane - tranne la mi'mamma e la mi'sorella

------------

l'unico ragionamento buono a cui siamo arrivati (discutere serve, al volo non c'ero arrivato) è aver capito che lui vuole troncare perché ha capito che se continuano vengono scoperti. della serie bisogna avere cervello anche per chi non ce l'ha.

sfogante, dai retta all'amante, è necessario che smettiate di vedervi sennò succede casino. i sensi di colpa ce l'ha davvero, oppure 50 e 50. prendi per buona la sua spiegazione e organizzati alla meglio.

hai chiesto aiuto e ti è stato dato. quando hai bisogno scrivi, ci fai sempre piacere. sei piaciuta a tutti, hai visto?

ciao nini.

ciao cari.

-----------------

buona giornata.

 

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:34 del 28-09-2016

Io penso che se non amo piu mio marito lo lascio e poi me ne cerco un altro, non capisco perché debba esserci il tradimento, ma pensi veramente che tuo marito non stia già soffrendo? Forse preferirebbe essere lasciato piuttosto che vivere con il pensiero del tuo ttradimeento e tu che fai finta di niente 

Forse sono io che sono strana ma credo ancora che il matrimonio sia un vero impegno e non una parola detta al vento che appena cambia direzione non vale più  

Avatar di BluesoulBluesoul alle 10:56 del 28-09-2016

Bluesoul

più che strana sei una Donna con la D maiuscola 

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:04 del 28-09-2016

Resto della mia idea , sei una zoccola

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:20 del 28-09-2016

mi e' sfuggito un altra volta

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:20 del 28-09-2016
I tradimenti

ormai sono all'ordine del giorno e chi li commette a ripetizione, e li non si puó parlare di 'errore' suvvia, è sempre una persona egocentrica senza empatia che pensa solo a se stessa. Vorrei poi vedere se una cosa cosi orrenda gliela avesse fatta il marito! Già il tradimento che perdura è schifoso, ma solo io trovo il massimo dello schifo il voler far fare amicizia anche ai rispettivi coniugi cornuti??? Quello mi fa proprio imbestialire se mi metto nei panni dei traditi mi viene da vomitare! Davvero fate schifo entrambi ma almeno lui cerca di smollarti. Tu invece come una bambina capricciosa insisti. Fai la depressa. Spero non abbiate figli almeno... Guarda gli errori sono umani. Uno scivolone nella vita ci puó anche stare. UNO. Se la cosa continua e nel modo orribile macchiavellico che avete organizzato voi due beh... Non hai davvero scusanti... Non vivi dentro una telenovela, cresci e non far soffrire gli altri mentre cerchi la tua felicità! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:58 del 28-09-2016

Borromeo Sei un maschilista e basta.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:03 del 28-09-2016

@OldJoe

si, in effetti anche io ho notato un certo grado di follia in molti commenti

Avatar di bardeibardei alle 12:38 del 28-09-2016

dunque ricapitolando:

 

la sfogante debutta dicendo che ringraziava il signore per la vita fantastica che le aveva donato,  un marito sii geloso , ma che non le fa mancare niente ed un matrimonio BRILLANTE !!!

Poi cosi per gioco incontra uno e da un caffe'  finiscono a letto ( che gioco sara mai  ?)  Poi esplode l'amore e si comincia a fare sul serio , lui  a letto le fa toccare le stelle , c'e' intesa , c'e' feeling , c'e' chimica , insomma non manca niente , in apparenza . In realta' i due vogliono di piu' , si vogliono di piu'  e quindi il colpo di genio ," facciamo incontrare i nostri partner " , e cosi fanno,  lei celebra la cosa con un sonoro " riuscimmo a diventare tutti amici !!! tutti vicini vicini insomma   . Ecco  il salto di qualita' ,si organizzano cene vancanze e week end  insomma era tutto perfetto , poi  pero i due poverini , cercano piu volte ,  due per la precisione , di lasciarsi , ma quello che li lega e' troppo forte e ritornano insieme , i sensi di colpa sono piu suoi di lui che di lei . All'improvviso pero' ,  lui ,  gentleman  dalla linea genealogica nobiliare , attanagliato dai sensi di colpa,  rinsavisce ,  quindi, rinsavendo ,  tromba una amica e lascia la nostra amata eroina la gran dama Manulu . Ma lei , la nostra eroina non  si arrende,  sa che non e' vero, sa  che lui l'ha tradita , lo ha detto cosi per non farla soffrire , lei sta male  piange a dirotto le manca il respiro , e come un agnello impaurito nella buia foresta di Sherwood chiede aiuto !!!!

 

Allora io leggendo questa storia immagino , immagino le dietrologie , le bugie le menzogne , mi spingo ad immaginare come possano essere state le vacanze double-face , gli sguardi al ristorante , il piedino , la limonate in bango , il fellatio nella cabina in spiaggia , la trombata notturna segreta , etc etc etc , ed allora tra me me dico , minkia che zoccola( k come la mia eroina )  e lo scrivo. Viene giu il mondo , Borromeo non ti permettere , Borromeo maschilista , poi all'improvviso la nostra super eroina riappaare e' fa chiarezza , sulle madri poco limpide , sulle eiaculazioni precoci , mogli sovrappeso e ninfomani , che si danno anche al salumiere, poi le citazion bibliche " chi non e' senza peccato..." .

Poi pero' un giorno , lei aiutata da un professionista  , recuperera il suo matrimonio , e comunque Manunlu non si sente ne stronza ne zoccola , ed hai ragione tu non sei una zoccola , tu sei LA ZOCCOLA !!

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:05 del 28-09-2016

@oldjoe no lui non vuole troncare o meglio non me l'ha detto chiaro e tondo, mi sono presa io del tempo x l'ipotetico tradimento di lui....comunque caro @ borromeo io non seduco nessuno fino a farlo cadere tentazione se proprio lo vuoi sapere mi dispiace deluderti ma è sempre tornato lui da me dicendomi ke non riusciva a starmi lontano...

sapere come si dice dalle mie parti non sputare in cielo ke sul viso ti torna....

buona vita a me signori " l'immatura " 

Avatar di ManuluManulu alle 16:34 del 28-09-2016

ognuno si tenga le sue convinzioni, ci mancherebbe

ma essere così certa che un uomo conosciuto in un modo così assurdo si sia follemente innamorato tanto da non riuscire a troncare significa solo che:

-nei precedenti contatti telefonici ha trovato occupato

- tu sei l'unica ad avergli  allargargato le gamb ... ehm il cuore  

-ha finito il credito telefonico

ci sei entrata con tutta te stessa, per tua ammissione, ciò significa che la tua relazione stava marcendo

bad news:

marcirà anche questa 

Avatar di acerbisacerbis alle 16:49 del 28-09-2016

perderai lui, perderai tuo marito, perderai la faccia con tutti quelli che sapranno di questa avventura

good news:

non perderai la voglia di regalarla e troverai sempre qualcuno pronto a riceverla

quindi engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 16:52 del 28-09-2016

@acerbis già il tuo nome dice tutto....

ma chi cavolo sei a parlarmi così?? Ma ti credi x caso il padreterno??? Chiariamo una cosa: accetto la zoccola,accetto puttana è tutto il resto tanto i vostri commenti negativi mi scivolano addosso, solo io posso sapere ke persona sono e voi neppure mi conoscete...ma assolutamente non accetto ke si giudicano i miei sentimenti posso sapere solo io quello ke provo, se proprio ti interessa ho aperto il cuore ed anke le gambe ovvio non era un amore platonico, ma certamente mai e poi mai mi sono data a cani e porci xkè ammetto di aver sbagliato con mio marito ma lui è e resterà l'unico uomo!!! E sia chiaro questo!!! Poi bambina, immatura, egoista vabbè posso accettare tutto ma credo ke non potete assolutamente immaginare ciò ke provo in questo momento...non mi sembra di aver scritto ke tradisco mio marito e di esserne felice, ho scritto ke mi sento in colpa, ke so di sbagliare ma ke non riesco a smettere andrò all'inferno?? Pazienza ma almeno non avrò represso i miei sentimenti!!! 

Fatevi anke voi un bel esame di coscienza ke secondo me siete i peggiori 

Avatar di ManuluManulu alle 20:54 del 28-09-2016

"ammetto di aver sbagliato con mio marito ma lui è e resterà l'unico uomo!!! "

Cosi unico che ti sei voluta togliere lo sfizio e non hai represso i sentimenti verso un altro. 

" non avete idea di chi sono io, di cosa ho dentro"

Bhe spero che ne sia valsa la pena, farti spampanare ben bene quello che hai dentro in cambio di un bel paio di corna a tuo marito. 

Avatar di XyzXyz alle 21:10 del 28-09-2016

Poi bo, il resto è la solita tiritera per giustificare il tradimento. La verità è che hai tradito la fiducia di tuo marito. Troppo facile non aprire le gambe quando non c'e nessuno che te le fa aprire.

Avatar di XyzXyz alle 21:13 del 28-09-2016

Sisi lo so...  Che sono il peggiore...  Dopo un po non fa più  tanto effetto... Però...  Scusa...  Termini lo sfogo con vi prego ho bisogno d'aiuto,  poi però  nelle risposte sei bella combattiva,  non molli l'osso,  però  una domanda mi piacerebbe fartela...  Cosa ti aspettavi di trovare quí...  Se l'uomo della tua vita l'hai sposato,  se l'uomo che ti fa sentire viva ce l'hai ...  Cosa ti manca...  Perché  nonostante critiche giudizi ed offese torni qui...   Mi incuriosisce sta cosa. 

Avatar di gagenoregagenore alle 21:52 del 28-09-2016
@gagenore

Bentornato :)

Avatar di XyzXyz alle 22:07 del 28-09-2016
In effetti

È difficile diffendere una che ha uno sfogo egoista sul suo comportamento sbagliato.

Invece di sentirsi in colpa per aver quasi buttato a puttane il suo matrimonio, scrive uno sfogo sulla mancanza del cazzo dell amante.

Puoi sempre autoterminarti come alternativa 

Avatar di emiliocemilioc alle 22:58 del 28-09-2016
Manulu

mi fai pena perché non ti fai nessuna vera autocritica! Al tuo posto mi sentirei una merda e non perché la tua pseudo storiella d'amore è allo sfascio ma perché hai preso per il culo delle persone che avevano fiducia e affetto per te! Di questo ti importa qualcosa? No non mi pare. Credi anche di avere tu il diritto di soffrire! Va a farti un giro nel reparto oncologia pediatrica di un ospedale e poi rivaluta la tua squallida vita!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:37 del 29-09-2016

ma chi cavolo sei a parlarmi così?? Ma ti credi x caso il padreterno?

-Padreterno?

-SSSiiii?

-Cosa ne pensi?

-Di cosa figlio miiio? 

-Chissá é la linea aldilá-terra che lagga o un difetto di pronuncia...vabbé, padreterno cona ne pensi della sfogante?

-Usaaa troppe k

-....ehm...intendevo...ehm...da un punto di vista spirituale diciamo

-Marcirá all´inferno

-Ma no ma no, non religioso tipo fine del mondo, una tua opinione ecco

-´mazza che zoccola

Comunque chiariamo una cosa, quando si accetta una cosa la si indossa perché la si capisce, non la si accetta perché tanto entra da un orecchio ed esce dall´altro.

E parecchio di quanto ti é stato detto non é una interpretazione. Sia tu che il tuo amante (anzi il tuo amante oltre é la massima espressione della zoccoloaggine, capace di tradire moglie e amante) avete fatto qualcosa che ne ha implicato non i giudizi, ma solo una lettura.

Magari lui avrá le sue motivazioni, tu avrai le tue, al cuor non si comanda e capisco. Nulla da eccepire, ma nessuno minaccia di morte ad aprir le gambe a tizio senza prima lasciar caio. 

Ora c´é chi ti da un consiglio su come procedere per far meno danni, dal poco che sa della storia, e chi invece preferisce sbatterti in faccia la realtá delle cose, che non accetti non perché interpretazione sbagliata, ma perché ti farebbe male fare i conti con te stessa.

Poi puoi pure ascoltare quello che ti dice il padreterno (con una e o due?), e lasciar col silenzioso gli altri. Ma i fatti rimarranno lí, immutabili.

Finisco con una domanda:

cosa abrebbe dovuto fare mia madre per essere zoccola? Chiedo perché magari, se non ti fai infilare un ginocchio in culo non vale, e magari mia madre lo ha fatto e tu no, ecco perché lei é zoccola e tu no.Curiositá mia.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 09:29 del 29-09-2016

nn voglio stare a giudicarti,l'unica cosa è che ho delle domande da porti..

 -se hai il marito a mo di principe azzurro perchè ti sei impegolata in una situazione simile?

-sei per caso in una situazione economica dove l'amante è come un oggetto immancabile per il tuo status?

-come fai a fare i regali all'amante?non te li confondi per natale?

-quando arrivi a casa e senti il profumo sulla tua pelle non ti viene in mente:"metti che mi sgama?"

-e se anche tuo marito avesse l'amante?come reagiresti?

-e se l'amante ti ha trombata e poi ti volesse trombare anche il marito come fai se nn hai voglia?gliela neghi?

io sono veramente curiosa di sapere le dinamiche perchè mi basta giá un rompicoglioni,figuati due!ah...e cmq se ti stufi di tuo marito ovvero il principe azzurro passamelo e qua c' è una principessa tramutata in cenerentola!

Avatar di spellspell alle 09:50 del 29-09-2016

@mmHg scrivi un'altra storiella della scena del tradimento? Magari del marito che si unisce agli amanti e fanno tutti sesso? E' stata la parte più interessante di questo topic, molto emozionante.

@Manulu "ma lui è e resterà l'unico uomo" ma questa è proprio una vaccata... quello che ti sei scopata era un toro? Un armadillo? Ma te le dici davvero ste cose e ci credi? Tuo marito è un cornuto, tu l'hai reso tale e finché starà con te sarà un cornuto. Liberalo dal tuo egoismo, hai messo in friendzone tuo marito!!!!

Avatar di FrocchipozFrocchipoz alle 09:51 del 29-09-2016
Tremende le corna live di mmhg

ho sentito il rumore del suo cuore che si spezzava in quel parcheggio...

Avatar di AragonAragon alle 10:17 del 29-09-2016

Mmhg mi fai morireeeeee dalle risate!!!! "Vedi che lui le sta stuzzicando l ano"" ehi tu cornutazzo...." ahahahahahahah ma come ti vengono????ahahahaahah grandeeeeee!!!

Avatar di dariodario alle 10:40 del 29-09-2016

Beh...  No...  Io non ho riso...  Anzi...  Mi veniva da piangere in verità,  non c'è  un modo giusto  ma vederlo così,  è  inumano. ...  La cosa che mi ha fatto più  male è  stato quel "voler non esistere"...  

Avatar di gagenoregagenore alle 10:57 del 29-09-2016

su una cosa aveva ragione qualcuno nei commenti sopra... con gli amanti le donne fanno cose che con i compagni "ufficiali" non fanno... 

Avatar di FrocchipozFrocchipoz alle 11:08 del 29-09-2016

Sarà inumano ma a me fa ridere...e tanto!! Ovvio che non mi immedesimo nel marito ma forse più nel dito che stuzzica l ano!! ;)

Avatar di dariodario alle 12:29 del 29-09-2016

A questo punto vorrei proporre alla sfogante di confessare entrambi ai rispettivi partner e poi fare uno scambio di coppia. Magari riuscite a capire che cosa si prova.

Comunque quoto Borromeo al 100%, anzi gli faccio la delega per questo sfogo, tutto quello che ha detto e che dirà per me va bene. 

 

Avatar di KadajKadaj alle 12:40 del 29-09-2016

@dario ti immedesimi in un dito che stuzzica un ano? eeew

Avatar di FrocchipozFrocchipoz alle 16:23 del 29-09-2016

Ho detto forse! ;) ahahah ahah

Avatar di dariodario alle 17:39 del 29-09-2016

Provo pena. Pena profonda. Per tutti voi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:46 del 29-09-2016

Che schifo. Qualche commentatore è capace solo di insultare , soprattutto le donne. Se fosse stato un maschio a raccontare questa storia di certo non sarebbero volati epiteti irripetibili. Anzi qualcuno si sarebbe anche congratulato. Alla sfogante consiglio solo di capire cosa voglia l amante da lei. Se lui ti fa capire che sei solo un capriccio, purtroppo ti sei sbagliata, abbagliata da quella cosa che si chiama amore. Chiudi e ricomincia a volerti bene come persona con e senza tuo marito. Proporrei di escludere i commenti oltraggiosi perché generano violenza verso le donne.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:09 del 30-09-2016
Ma che dici

Se fosse statouno sfogante maschole avrebbe avuto gli sressi insulti.

Quale mene perversa si sarebbe congratulata? 

Avatar di emiliocemilioc alle 09:25 del 01-10-2016

Anonimo...  Aspé...  Sono due le cose,  o non hai letto tutti i commenti ...  O critichi a prescindere da quello che è  scritto,  alcuni utenti sono stati più  che chiari,  uguale condanna  senza distinzione di genere...  Il fatto però  è  che ci portiamo dietro secoli di discriminazioni sessuali,  per cui prima che un epiteto abbia la stessa forza per entrambi i sessi ce ne vorrà... Il problema  (secondo me)  è  nato tutto da quando la religione ha voluto governare le coscenze,  i rapporti fra gli individui,  e naturalmente  il sesso,  ci portiamo secoli di sensi di colpa e condanna dell'atto sessuale,  nel momento in cui lo strumento  religioso perde efficacia,  non ha più  il controllo che esercitava in passato,  viene tutto a galla,  e per reazione esce tutto fuori anche quando non centra nulla,  sesso dapertutto nella pubblicità  delle scarpe,  dei cereali,  delle auto,  dobbiamo farne una scorpacciata gigantesca...  Fino a farne indigestione e conseguente nausea...  Poi tutto rientrerà  in canoni  di normalita,  respiriamo e mangiamo ogni giorno,  ma non ne parliamo in continuazione. 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:43 del 01-10-2016

  Una sintesi in musica...ciao

https://youtu.be/o9m8WKQIt-c

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 10:51 del 01-10-2016

La sfogante ha chiesto aiuto . Ma come si fa ad aiutarla? Riempirla di insulti è troppo facile. Anche in altri sfoghi ho letto insulti e minacce di violenza contro le adultere. Mai verso gli uomini con una tal violenza . Gagenore sei fortunato perché sicuramente sei una persona tra un miliardo che ha conosciuto l amore vero e ricambiato. Ma non sempre è così. Io mi sono sposata perché mia madre voleva liberarsi di me con un uomo che non ècattivo ma certamente non è quello che avrei voluto io. Tutta la mia vita è trascorsa nella tristezza. Quindi invito la sfogante a riflettere sulla sua situazione e lasciare perdere chi la vuole solo sfruttare. Dovrebbe valutare anche il motivo del disagio con il marito. Ci sarà un motivo valido!!! Buona vita a tutti. Tutti possono sbagliare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:13 del 01-10-2016
@ Anonimo alle 18:09

Leggi meglio gli altri sfoghi simili e relativi commenti. 

Avatar di XyzXyz alle 18:34 del 01-10-2016

E anche soldato ha proprio ragione. Il resto è rabbia che alcuni esprimono per scaricare la tensione . qualche santo moralista che vive in questa valle di lacrime. Che ipocrisia!!! Ma se il novantanove per cento dei matrimoni è solo facciata!!! Fatela finita!!!! Giudicate voi stessi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:13 del 01-10-2016

Il vero problema è che le donne non possono essere soddisfatte, non c'è verso.

Agli uomini basta poco, ma le donne vogliono sempre qualcosina in più... ed alla fine è insostenibile 

Avatar di FrocchipozFrocchipoz alle 09:52 del 03-10-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti