Mer

15

Dic

2010

non ci "incastriamo"

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

tra me ed il mio ragazzo il sesso va uno schifo:

a me piacciono i rapporti "fugaci" e lui è tutto preliminari lunghi un'ora

e soprattutto a me piacerebbe tanto essere "dominata" ma anche a lui piace essere "dominato".

aiutatemi perfavore!

4 commenti

Ciaoo...

Azz! per i preliminari troppo lunghi magari dolcemente gliene parli e per la questione di essere dominata fate il giochino con il dado..pari tocca a te dispari a lui...sembrerà una stupidata ma il sesso giocando è una gran cosa :) 

Avatar di AngelAngel alle 23:58 del 15-12-2010

ciao, io sono quella che ha scritto lo sfogo "aiuto! il mio ragazzo a letto fa pena..." e... ti capisco benissimo! lo so, è deprimente non incastrarsi, soprattutto quando ami una persona. nel mio caso io amo i rapporti lunghi, e lui è veloce come una tromba d'aria. poi anche a me piace essere dominata. insomma, non so che consiglio darti, ma di certo ti do il mio appoggio. comunque, considera che pochi giorni fa ho preso coraggio e ho parlato al mio ragazzo di questo problema. pensavo che se la prendesse, invece ha capito e stiamo pensando di prendere provvedimenti (tipo preservativi ritardanti). lo so che non è facile, perchè uno teme sempre il fatto che l'altro possa sentire che viene messa in discussione la sua virilità, ma parlarne aiuta. parlagli, vedi come reagisce. io l'ho fatto ed è andata bene!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:32 del 16-12-2010

innanzitutto grazie per avermi scritto, io gliene ho parlato, anzi ne parliamo spesso, da anni, e lui, a parte rammaricarsi di questa mancanza di feeling, dice sempre che dovremmo iniziare ad aumentare i nostri "incontri" e che allora la situazione migliorerà. il fatto è che sono solo parole perchè nei fatti non stiamo insieme mai.

angel, purtroppo anche il "gioco" è un qualcosa che ci divide perchè a lui piace la dimensione del gioco (ad es. fare la lotta per scherzo, ridere) mentre io ho una concezione del sesso "animalesca", come un violento trasporto, un vortice di intensità.

alla ragazza che ha scritto anche lei uno sfogo simile, ti ringrazio molto delle tue parole ma purtroppo anche se ne parliamo sempre non risolviamo mai.ho paura di ritrovarmi tanto giovane a non avere mai quello che voglio da questo punto di vista. sono contenta però che a te sia andata bene.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:27 del 22-12-2010
Che storia!!

Che figgaaaata!! Una donna a cui piacciono i rapporti fugaci!!! Ogni uomo adora i rapporti fugaci, nel senso che non si deve impegnare a durare più di 10 minuti senza farsi la paranoia di essere eiaculatore precoce, per quanto posso dirti, anche io vado matto per quei rapporti, ma più che "fugaci" li definirei "focosi", ovvero quelli in cui col caz...che fai preliminari perchè hai troppa voglia e diventi un animale, però che almeno duri un pò, ma anche svelti vanno bene. Credo che sia una bella cosa, non brutta, parlagliene..Spesso l'uomo usa i preliminari solo per far piacere alla donna, ma ne farebbe volentieri a meno, cioè, io quando vedo la mia ragazza, dopo 11 secondi gli caverei già tutti i vestiti e gli salterei addosso...Dovrebbe essere così...Credo...Ma ognuno è fatto a modo suo... Secondo me se gliene parli la cosa si risolve meglio di quanto credi!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:53 del 25-03-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti