Sab
24
Set
2016
Il tuo amico
E' vero che nel tempo si cambia, ma non così drasticamente. Quando sei anni fa ti ho conosciuto eri l'uomo ideale, dolce, affettuoso, gentile, cortese, anche bello.... ora non riesco nemmeno a guardarti in faccia, trascurato, volgare, rude, maleducato, ad ogni cazzata mi fai cadere la faccia davanti a tutti. Poi c'è il tuo migliore amico, che nei miei confronti ha una grande stima, che ti riprende difendendomi, facendoti notare che sei tu che stai sbagliando, se non fosse per lui mi sentirei sempre una merda davanti a tutti, invece grazie ai suoi interventi spesso mi sento meglio, e capisco che non sono la sola a vederti marcio. Ma queste troppe attenzioni, da parte del tuo amico, innocenti e sincere, nella mia mente mi fanno sentire apprezzata e non sai quanto piacere mi fa. Il problema sono io, che lo guardo con occhi diversi, lui mi stringe una spalla, come per dirmi "non farci caso", ed io già me lo immagino al tuo posto. Lui mi sorride e mi rassicura, peccato che non è nel mio stile far troiate. Intanto farei del male a me stessa, farei del male a te (anche se tu lo meriteresti) e rovinerei l'amicizia pulita e ingenua che abbiamo io e te con questo ragazzo.
4 commenti
Perché non riconsideri la tua storia e molli il tuo boyfriend, visto come ti tratta e visto che non mi sembri neanche più tanto innamorata? Hai visto mai che se l'amico trova la strada libera, non si faccia avanti perché innamorato di te? Ciao
sei fidanzata con un complessato e sfigato.. ora visto che tu sembri "un tantino" più consapevole del tuo fidanzato.. mollalo..
ci sono tanti ragazzi in giro.. e che cavolo !
Tenere, lasciare o cornicicare?
....che te lo tieni a fare?
Skype eres_sicily
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si vede proprio che sei una bambina viziata e non capisci che cazzo è la vita