Ven
16
Set
2016
FIDANZATA POCO SERIA
Buonasera , vorrei avere pareri da qualcuno su una questione che sta diventando importante in quanto c'è di mezzo anche un matrimonio. ma la richiesta esula dal argomento matrimonio , ed è un problema per me a prescindere.
Io e la mia fidanzata dopo anni di convivenza con l'obbiettivo di sposarsi , negli ultimi mesi stiamo parlando o meglio lei ha parlato di matrimonio più seriamente tant'è che si è già comprata un vestito da sposa mesi fa.
Il problema è che io sto bene con lei , ed è una bellissima ragazza sia il volto che fisicamente , infatti ha tutte le caratteristiche per essere una modella.
il problema sta nel fatto che secondo me non ha tanto pudore, o comunque ne ha molto poco. molto meno di quanto io penso dovrebbe avere una ragazza qualsiasi e tantomeno una impegnata.
questa cosa a me fa star male perché potrei vederla come un semplice segno di disinteresse verso la gente che la vede , ma mi è molto più diretto pensare che sia un segno che non sia una ragazza seria. infatti ciò che vorrei chiedere come parere è se una ragazza ha poco pudore può essere considerata poco seria?
(e qui immagino commenti differenti sopratutto fra maschi e femmine , però mi interessano entrambi forse di più le femmine in quanto possono capire meglio la sessualità femminile)
ovviamente la domanda posta così richiede qualche esempio per capire cosa intendo per poco pudore.
farò solo qualche esempio: abitiamo al piano terra dove fuori c'è un giardino ed un altra casa a venti metri ,ma prima una strada dove passano solo i residenti. ed inoltre nel giardino possono passare i vicini di casa (un uomo e talvolta un ragazzo fidanzato della vicina di casa) in più in strada ovviamente qualcuno passa a volte e la casa di fronte abita una coppia.
la mia ragazza più volte si è messa a girare per casa senza reggiseno solo in mutande per casa con le finestre aperte. ogni volta che le ho fatto notare che erano aperte (come se fosse difficile notarlo) , diceva che non si era accorta e le andava a chiudere.ok io credo che davvero non ci aveva fatto caso , però se sai che sei mezza nuda ci pensi prima di girare per la casa , cioè pensi aspetta che controllo le finestre che siano chiuse...ed invece niente...non ci ha pensato...ok una volta può succedere...ma due tre dieci volte venti volte iniziano a girarmi le palle perché dico ma allora non te ne frega niente di rischiare che qualcuno passi e ti veda mezza nuda scusa...tra l'altro ogni volta non è che dice oh cavolo non mi ero accorta e subito si copre e vedi che preoccupata si rassicura che nessuno era fuori...bensì fa la cosa che più mi fa girare le palle: minimizza il problema...ovvero dice robe del tipo "ma si , sono passata solo un minuto...oppure ma si tanto non passa mai nessuno (falso passa poca gente vero ma non è che siamo in mezzo ai campi di grano) , oppure ma si tanto è sera e non si vede (altra cavolata perché fuori magari è buio ma noi abbiamo ovviamente la luce accesa quindi uno da fuori che passa a piedi vede la casa con luce accesa e vede questa con le tette fuori) ..." insomma dice cose che smentiscono il problema come a dire ma si chi se ne frega...ed invece io mi inca ancora di più quando fa così perché dico ma cazzo non dovresti pensare che tanto c'è poco rischio e quindi non ti preoccupi...e lei risponde che invece certo che le interessa , e dice così solo per sdrammatizzare...
ok ma a me fanno girare le palle queste cose...infatti poco tempo fa stava girando praticamente nuda per casa e anche li finestre aperte.mi accorgo io e lei sminuisce "ok dai ma per fortuna sono stata in piedi solo pochi minuti poi mi sono seduta e ti sei accorto tu , per fortuna meglio così..."...
ora non voglio sembrare troppo come dire chiuso di mentalità però da fastidio dai ma non tanto il fatto che qualcuno la vede ma il suo disinteresse...secondo me è poco pudore questo...non so ditemi voi se la vostra ragazza o moglie facesse così sinceramente cosa pensereste? per cortesia rispondete alle mie due domande e basta , sennò arrivano commenti vari inutili senza aver risposto alle domande e con inutili giudizi a me o battute sulle possibili conseguenze sui vicini di casa. insomma pareri sulla questione con risposta alle due domande grazie.
ps altro episodio meno grave però comunque per far capire : spiaggia stesi al sole davanti la riva con centinaia di persone che passano vicino ecc. ok lei si alza con me e mi accorgo che le è uscita una zizza completamente dal reggiseno del costume. glielo faccio notare e lei anziche coprirsi subito magari con imbarazzo guardandosi intorno per un attimo cosa fa?...ride...che cazzo avrà da ridere mai? dice ride per imbarazzo......A me pare più che altro che non gliene importa niente se la vedono mezza nuda.
già anni fa appena messi assieme in parcheggio in auto di sera ma pieno di lampioni stiamo pomiciando io sopra di lei che è solo in tanga senza altro addosso. sento rumori e vedo che fuori a pochi metri ci sono un gruppo di giovani che si erano trovati li come compagnia e si erano accorti di noi due anche perché avevamo g finestrini aperti dal caldo estivo. addirittura un auto faceva su e giù davanti alla nostra auto per guardare ciò che facevamo.lei era sotto di me però mi sono accorto e dico cazzo c'è gente andiamo via...così di scatto mi alzo e mi metto alla guida e le dico vestiti! lei cosa fa? si alza e si mette seduta in topless messa in ginocchio così si vede anche il sedere in tanga ma sopratutto le tette fuori...perché è seduta sul posto passeggero ovviamente e si riveste ma intanto la gente è lì che ci guarda e lei mentre cerca la maglietta è mezza nuda e intanto ride...
io prendo e parto a razzo via dal parcheggio ma intanto dico ma cazzo perché ti sei alzata?stai giù no?ti hanno visto tutti!...
ok questo anni fa ora sono passati anni magari era ancora troppo giovane che ne so...ma adesso dopo anni di convivenza giri mezza nuda per casa e ogni volta ti "dimentichi" le finestre...ripeto io non credo lo faccia apposta eh però penso che non gliene frega niente se la vedono mezza nuda.
per me questo è poco pudore.
un mio amico mi ha detto che la pensa come me assolutamente ma una mia amica mi ha detto che si è poco pudore ma non vuol dire per forza essere poco seria , magari non gliene importa niente e basta....ma io non so...credo che una ragazza dovrebbe avere attenzione nel non farsi vedere nuda ecc...capisco che è bello che la gente apprezzi il corpo se sei ben vestita ecc ma insomma l'intimità dovrebbe essere appunto riservata...
gliene ho parlato ma finisce poi per dirmi che certo che le interessa ecc...poi sennò diventa un litigio e tanto non mi cambia l'idea che mi faccio...vorrei pareri grazie
22 commenti
Molti uomini farebbero carte false per una donna come la tua. E anche a me non dispiacerebbe affatto.
Come vedi questione di punti di vista.
Esagerato.
sei quello dell'altro sfogo?
che facevate una sveltina nel parco e lei aveva la gonna lunga tirata su senza le mutandine col culetto all'aria e vi hanno visto eccetera.
ci prendi per il culo oppure sei serio?
@OldJoe azz...verooo! Ma come fai a ricordartelo? :-O
x SiLaDo
ho buona memoria. o ce l'avevo una volta. mi sembra la solita storiella. leggi bene quando si arriva alle parentesi.
Mah! ... Onestamente... Posso capire che a te dia fastidio, ne sarei infastidito anch'io... Ma rovinare un rapporto per questo!
Ha un rapporto disinibito col proprio corpo, al mare se ne vedono diverse di tette al vento... Non penso quelle donne come poco di buono, anche se io lo impedirei in tutti i modi leciti volesse farlo il mio amore... Ma non credo proprio ci sia bisogno.
No... Non è poco seria, non per questo comunque.
Anch'io sono un po' così...
Ho letto ora il tuo sfogo e mi rivedo un po' nella tua lei, certo io non giro per casa nuda con le finestre aperte perché non mi piace essere vista dai miei vicini, che poi incontro per strada o al supermercato; però se sono col mio ragazzo in una spiaggia lontana dalla nostra zona, o in auto in un posto fuori porta, non ho alcun problema se mi vedono, anzi! Premetto che al mio ragazzo da fastidio, ma riesco a bilanciare le due cose, ti spiego, ad esempio in spiaggia, lo distraggo con un bacio appassionato, nel frattempo mi sfilo il reggiseno, gli altri ci vedono, a me la cosa piace, poi lui se ne accorge e pensa che il costume si sia slacciato accidentalmente durante l'approccio passionale, e quasi imbarazzato, un po' infastidito mi dice "copriti, hai le tette in mostra" io sorrido lo bacio e mi ricopro. E lui non capisce niente :P stai tranquillo, non è una poco di buono. Io amo il mio uomo alla follia, tra pochi mesi ci sposeremo e mai mi è venuta l'idea di andare con altri uomini o chissa che, però mi piace che gli altri mi vedano, o meglio ci vedano svestiti o in atteggiamenti intimi.
Distrazione o vojerismo?
A molti piace farsi vedere nudi... e da quello che racconti sembra che alla tua lei piace molto. Prova a parlarle apertamente e capire se è solo distratta o le piace proprio. Magari trovate un punto d'incontro.
Skype eres_sicily
Dipende dalle ragazze
Guarda una come me nella mia vita quando mi sono permessa di fare in piccola parte di ciò che fa la tua ragazza fa, tutti ridevano di me , mi rimproveravano molto serveramente, e mi dicevano ma non ti vergogni!!! scommetto che la tua ragazza è bella è chi ha un bel corpo se nè vanta, e la tua ragazza se nè vanta come tutte le belle ragazze, basta vedere quanto mezze nude vanno le belle ragazze in giro . Se riceve commenti saranno sicuro di apprezzamento e qualche sfottò di puttanella! Però con l'età il corpo cambia e a guardarti allo specchio e inizi a non piacerti e a nascondere il tuo corpo e forse con il passare degli anni anche la tua ragazza sarà così.
FIDANZATA INTERESSANTE
Magari potesse essere la mia ragazza ..... Vorrei una così intrigante
Mia moglie gira nuda con le finestre aperte e la cosa mi dccita
Ti dirò e da un paio di anni che fa così soprattutto quella del bagno e cucina dove il vicino se esce la vede
Vorrei tanto la mia ragazza si comportasse come la tua.....invece è troppo pudica...... magari le piace esibirsi e non lo fa con volgarità
Alla fine te la sei sposata? Oppure ti ha lasciato?
Sarà mio marito lo sfogante?Mi è venuto un forte dubbio...
No,non sono io...Non mi son sposata con l'abito da sposa!
E non ho le caratteristiche per fare la modella.
Se vabbè, a casa può accadere a tutti! Vorrei tanto sapere a chi non succede di camminare nudi o semi nudi. Succede succede!
A mare, ma stai scherzando? Ma che ha fatto? Capita a tutte! Io riderei uguale!
Non è questa la mancanza di pudore. Se poi pubblica foto sui social o si veste in modo eccessivamente provocante è un altro paio di maniche.
Spero te la sia sposata. Occhio e croce sarà soltanto distratta e pasticciona.
A me avrebbe dato più da pensare il fatto che abbia comprato l’abito da sposa anzi tempo.
Ho cambiato idea. Quella robetta dell’abito comprato mesi prima mi ha distrutta.
Sarà ossessiva.
Spero tu non l’abbia sposata.
madonna che talebano che sei,pure io giro in mutande,che cazzo di bacchettone.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il senso del pudore è una cosa soggettiva e dipende anche dell'educazione ricevuta, imho. Non considererei la tua ragazza una "poco di buono"... piuttosto una naturista, una che non si vergogna del proprio corpo o al limite un'esibizionista, ma una "poco di buono" proprio no. Se ti dà così tanto fastidio il suo comportamento, diglielo seriamente. Ciao