Sab
11
Dic
2010
SOS
Chiedo consigli tanti e sopratutto maschili se possibile:
Come faccio a passare da amante a ragazza? come fargli scegliere me? sono qlk anno che siamo amanti nn è solo sesso c'è qualcosa d + confessato reciprocamente ma siamo entrambi impegnati io farei il salto proverei a rischiare lui no sceglie di rimanere con lei ma non riesce a staccarsi da me abbiamo tentato moltissime volte a stare lontani ma poi finiamo cmq per stare insieme..io continuo a fare i conti con la mia coscienza non sono la stronza della situazione a cui piace tradire per puro piacere è che tengo al mio ragazzo penso che mi dia l'amore che voglio ma nel ns rapporto manca qlkosa quello che mi chiedo da sempre è se posso vivere senza quel pezzo mancante o se è proprio quel pezzo ad essere indispensabile..?
ora come ora sto lontana da entrambi sopratutto dall'"altro" mi sono imposta di essere 1 persona corretta e nn tradire ma la mia testa è fissa lì lo desidero come sempre forse anche di + e allora che fare?
chiudo per sempre e torno ad essere la brava ragazza che ero prima di conoscerlo o lascio il mio ragazzo anche se lui nn lascia la sua e vado a prendere ciò che in fondo è già x metà mio? e se si come posso riuscire? Consigli vi prego la mia vita è sospesa...
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
