Mar
13
Set
2016
Che tipo..
Ma perchè i ragazzi un po' nerd se la tirano tanto?
Ok non sono l'amore della tua vita, che importa.. siamo insieme dall'altra parte del mondo, in un paese sperduto del sud america, viviamo ai poli opposti dell'Europa e probabilmente dopo questo viaggio non ci vedremo mai più, ma che importa? insieme ci facciamo grasse risate, stiamo bene, siamo noi stessi,giochiamo a calcio, parliamo di tutto;non sono l'amore della tua vita ma nenche tu lo sei per me, ma che importa cavolo goditi il momento, sciogliti, lasciati andare senza paranoie, che cavolo.. i viaggi sono anche questo.. e alla fine siamo entrambe persone qualunque, nella media, intelligenti e tranquille,persone semplici, quindi perché no?
Poteva essere intenso e dolce ma lui no, si spreca solo per il grande amore(o la super bella), che noia.
Non capisco. Davvero.
6 commenti
I "nerd" come li chiami tu, evidentemente hanno sviluppato un CERVELLO :)
per anonimo 14:24
Sono la sfogante:
Cervello fino ad un certo punto, qui non si tratta di farlo con la prima che passa ma con una ragazza con cui c'è un'affinità intelllettiva e con cui sta bene; è tutto questo non è successo per mancanza di feeling ma per un problema di aspettative in quanto lui ha questa visione idealizzata di come deve essere un rapporto o tutto incentratto sull'amore travolgente e palpitante(da film) o su un'estrema fisicità con una ragazza tipo modella.Ok mi ha detto no, è un suo diritto, per carità. Mi ha però stupito e lasciata basita questa sua visione rigida e precostituita di come devo andare le cose tra un ragazzo e una ragazza, una visione che non sa accogliere la vita e le esperienze per come vengono. Perchè a mio avviso l'amore può sorprendenti e arrivare in un modo in cui non te lo aspetti.
Tutto qui
Forse si è costruito un ideologia tutta sua perche si è scottato con qualche relazione precedente
tipo Robertino del film di Troisi.
lascia stare e trova un altro.
se non ti tromba non ti merita.
a parte gli scherzi, non te la racconta giusta. vabbè che non è obbligato a motivare il suo no.
sfogo umanissimo il tuo. pazienza. trova un altro subito prima che finisca la vacanza.
Questo sfogo, stranamente, mi era sfuggito.
Bella lì, ogni tanto capita che ciò che è abbastanza normale per i maschietti, succeda alle femminucce. Solo che noi abbiamo ci abbiamo fatto l'abitudine e non rimaniamo particolarmente male da una ragazza con aspettative idealizzate. Ma per voi donne è diverso. Ci rimanete di cacca, non ci potete credere.
Ed allora faccio parlare il grande Giorgio Gaber, che una sua vecchia canzone diceva così
" Secondo me, una donna che si offre a un uomo sessualmente ed è respinta, rimane sconcertata. Non ci può credere. Il suo primo pensiero è che lui sia omosessuale, ma in genere questa versione non regge. E allora pensa: “E già, lui si difende... ha paura di essere troppo coinvolto emotivamente ... oppure si sente bloccato dall'eccessiva eccitazione”. Il fatto che lei possa non piacere è un'ipotesi che non può assolutamente prendere in considerazione. "
- PS Comunque, anonima sfogante, sono solidale con te e penso che tu abbia avuto a che fare con un povero coglione. Ritenta, sarai più fortunata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beh c'è chi si lamenta dicendo che "gli uomini sono tutti uguali", questa è la prova che non è così, e mia cara penso ti sia capitato quello diverso.