Dom
11
Set
2016
Vorrei capire
Svolgo un lavoro che mi permette di entrare in tante case e di stare a contatto con tante famiglie. Dopo anni di gavetta e grazie alla mia professionalità ed educazione sono riuscito a farmi un ottimo portafoglio clienti. Prevalentemente sono in contatto soprattutto con donne quindi le occasioni non mi mancano, ma cerco sempre di non confondere il lavoro con il piacere. Forse è anche una forma caratteriale ed anche la paura di compiere un passo falso che rovinerebbe il mio lavoro. Però non riesco a capire una cosa: tu donna mi chiami fissiamo un appuntamento per risolvere un problema domestico, io con professionalità vengo e metto le mie capacità a tua disposizione. Ti presenti con una maglietta di color marroncino senza reggiseno ed i capezzoli belli gonfi. Un pantloncino a ginocchio color celeste trasparente e da sotto si intravedevano candidamente le tue mutande bianche. Secondo voi è consapevole dell ' abbigliamento o è solo sbadatagine. Non sto parlando di una ragazza ma di una signora passati gli anta e soprattutto non è un caso isolato
23 commenti
Provaci
Visto che ti capita spesso perchè non provarci? Una battuta a destra, un complimento a manca e vedi se è solo sbadataggine o una voglia reale. Tante di queste donne sono insoddisfatte dai loro rapporti e amano provarci con altre persone, soprattutto se non fanno parte della loro cerchia di conoscenze ;)
Beh, se si rendono sexy forse hai ragione, o forse no, è il loro look da casa, poi adesso fa caldo, non saprei.....numble numble
Non é sbadataggine, maglione marrone, pantaloncino azzurro...questo é vestirsi di merda!
Amici,
vi invito a visionare questi due video dei Fratelli Abbate che parlano delle donne.
Le donne ci provocano, vestendosi in maniera sconveniente (video n° 1)
http://www.youtube.com/watch?v=Rd8nF3DCb5w
e ci fregano il lavoro (video n° 2)
http://www.youtube.com/watch?v=xLIvq88YR2c
Siete d'accordo anche voi?
Magari, visto che è in casa sua, non ha voglia di mettersi in ghingheri per accogliere una persona che lavora per lei. Forse, semplicemente, non le importa della tua presenza.
Schifo impressionante. Schifo totale. Sono tutti stufi è ora di finirla. Io per quanto mi riguarda torno indietro fra poco. Fermatevi finchè siete in tempo perchè siete avvisati. Fatevi una bella camomilla e spegnete la tv. State scassando i coglioni a tutti. Se non la finite, io torno indietro, con gli interessi. Chiaro?
Art 1 della costituzione: l'Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro. E il n 2 parla di personalità...Nessuno prende in giro nessuno, vi ho già dato tutto, a me non fate paura per niente vi conviene finirla, perchè da qui in poi ci scontriamo di nuovo da adesso in poi. Forse non sapete quante energie una persona possiede in realtà
E finitela di scassare alle persone. State sulle balle a tutti ormai. Prendetevela con me. E sta di fatto che se non portate rispetto, andiamo avanti ad oltranza. Chiaro?
Io non comando nessuno. Faccio del mio meglio e vi accontentate ok? Finitela di prendere la con persone che hanno di meglio da fare che rovinare la vita agli altri
Siete pesanti
@Aragon ben detto
@autore: sei il classico idraulico che stura non solo lavandini?
O magari Venditore della worwerk...
@gagenore
Il follettaio :D
@FedEx23
Dopo questo tuo commento meriti che la tua stronza ti mostri la bella faccia per poi scoparsi persino i professori.
Sono basito.
Il problema che ho sollevato non è legato al fatto di portami a letto la mia cliente. Penso che sia abbastanza alla portata ma non voglio. Quello che vorrei capire è se era consapevole del fatto che era senza reggiseno e gli si intravedevano candidamente le mutande. Cioè si è mostrata oppure non ci ha fatto caso.
Tante di queste donne sono insoddisfatte dai loro rapporti e amano provarci con altre persone, soprattutto se non fanno parte della loro cerchia di conoscenze ;)
non è possibile, non ci credo. tu dici che si vestono in quel modo per quello?. non ci avevo mai pensato. certo che se fosse vero sarebbe carino.
Back door man!
Men don’t know
but little girls understand!
Hey, all you people that tryin’ to sleep
I’m out to make it with my midnight dream, yeah
Back door man!
http://www.youtube.com/watch?v=OJ4xsxQSarc
EVERY SENSIBLE WOMAN GOT A BACK DOOR MAN...
In Southern culture, the phrase "back-door man" refers to a man having an affair with a married woman, using the back door as an exit before the husband comes home.
@Lottascudo
Scusami se la donna in questione è single o divorziata, perchè uno non può fare nulla? E' leggermente diversa la storia eh!
@FedEx23
"Tante di queste donne sono insoddisfatte dai loro rapporti e amano provarci con altre persone, soprattutto se non fanno parte della loro cerchia di conoscenze ;)"
No, il tuo commento è inequivocabile e si riferisce a donne impegnate.
Comunque la tizia malvestita sperava di saltare una rata del bimby grazie a un soffocone.
ahahahah
aragon mi fai morire!!
Grazie cara.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tu con il sorrisetto malizioso, chiedi prima il conto in soldi, ti fai pagare, e solo dopo la scopi come un riccio. Queste donne vorrebbero pagarti in natura e coi soldi risparmiati fare il loro shopping per i negozi.