Gio
01
Set
2016
il vicino..
Ragazzi sono sempre io con il mio vicino ,vi devo dire che ci siamo baciati 😍 e siamo stati molto vicini ....ma x intenderci nn glielo data , la situazione é completamente diversa da quello ke pensavo ,questo ragazzo é davvero strano ,con me si apre ,gli piace avere un confronto e parlare con me nonostante sia riservato ...nn é timido ,il problema era una ragazza con cui si sentiva tutti i giorni , la sua mente ancora non è tanto libera tutt oggi ma ha voluto ke mi facessi avanti io e ha accettato la frequentazione cn me dicendo ke gli fa piacere perché io gli piaccio sia fisicamente che caratterialmente e dice ke lui ormai sa come sono fatta perché sono io una persona aperta e gli piaccio sotto piu punti di vista ...il problema é grosso,nonostante dice questo nn si fa totalmente sentire sono 4giorni ke nn lo vedo e nn lo sento ,solo una sera mi chiamò di Lunedi alle 10.30 per andare in un parcheggio 😑 con lui ci sono stati dei preliminari ma niente sesso ...ora la domanda é devo credere al suo interesse ke io nn vedo minimamente anche se lui afferma il contrario , non vuole impegnarmi ,lui si deve divertire e ha paura di una possibile relazione..io gli ho detto chiaramente ke se vuole frequentarmi mi deve chiamare ,dobbiamo uscire insieme ecc...lui nn vuole e poi dice Vabe ci proverò ,nn Vuole fidanzarsi e dice ke mi giudica una ragazza di sani principi 🙂 io sto andando al manicomio ,scusatemi per la scrittura confusa ma sono esaurita , datemi consigliiii
5 commenti
Grazie
Io se fossi in te terrei tutto abbottonato finché non si chiarisce le idee... Da quello che ho letto sei una persona per bene, che non la da via come il pane per intenderci, e quindi se lui vuole qualcosa di più deve capire che dev essere una cosa seria e non una botta e via
Che romantico, ti chiama per andare in un parcheggio. Non ti pare che lui vuole solo scoparti? Non vuole fidanzarsi e dice che sei una ragazza di sani principi=non vuole una storia perchè vuole solo scopare e forse un pò di coscienza gli dice di non farti soffrire.
tu vuoi una storia seria, lui no. c'è soluzione? no. a meno che anche tu non ti accontenti di una relazione fugace e non durevole. o accetti le cose così o non lo frequenti più.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti dirò. sicuramente il problema che ti ha presentato - la ragazza ecc - non è quello vero. è solo la facciata. ci vorrà tempo prima che si confidi. per ora siete solo amici. tu sembri molto coinvolta, lui poco. c'è poco da dire, ci vuole del tempo. non è possibile consigliarti. fai come ti sembra meglio.