Mer
31
Ago
2016
Mai 'na gioa
Mi sono innamorata due volte: la prima quando ho guardato mio marito negli occhi, la seconda quando gli ho guardato nei pantaloni.
Scurrile, lo ammetto. Ma è la verità… perché dovrei censurarla proprio qui?
Quando ci siamo conosciuti eravamo all’università e io facevo la bella vita della studentessa fuori sede: ci facevamo i tromba-weekend, a volte le tromba-settimane. Giorni e giorni a nutrirci di cibo da asporto e a fare l’amore.
La vita va avanti. E adesso eccoci qua, a dieci anni di distanza, con tre figli.
Non si può trombare.
Il problema non è tanto la stanchezza quanto il fatto che i nostri tre adorabili gufetti soffrono di insonnia. Oppure non vogliono un altro fratellino: appena c’è aria di romanticismo parte il boato. “Bhohohohoh! Maaaammaaa! Papààààà”.
Eccheppalle!
E, bho, dobbiamo accontentarci di sveltine rubate qua e là. Ma non è la stessa cosa. Avremmo voglia di rilassarci un po’, almeno tra le lenzuola!
La casa è dominio delle tre creature, troppo piccoli per andare a scuola, con i nonni distanti e con la baby-sitter che “a casa mia ho due pitbull non mi fido a far venire i bambini”. Ecco, non ci fidiamo neanche noi, perciò nada.
Così ci è venuta un’idea geniale: chiamare la tata e andare in un motel a ore.
Abbiamo guardato i prezzi e ci è preso un colpo. Centosessanta euro per quattro misere ore.
So che il tono dello sfogo è scherzoso ma per me è veramente un problema, questo.
Ho scelto di diventare madre per avere dei figli, non per rinunciare a qualunque altra forma di soddisfazione.
9 commenti
cerca uno spazio apposito. un'amica che ti presti casa. una casa in campagna o al mare che d'inverno costano poco, dividendo l'affitto con un'altra coppia che ha le stesse necessità vostre.
Potreste prendere un camper anche vecchio da tenere posteggiato sotto casa. Non hai idea di quanto sia diffuso il camper-garconniere!
Ma voi siete andati a prendere una stanza in un hotel 5***** con spa incorporata? In giro si trovano stanze decenti a partire da 50€... Non ci dovete mica fare le vacanze!
Farlo in macchina? In tenda? Quoto il camper anche se costicchia comprarselo... Cercare una babysitter senza pitbull? Comunque mi associo anch'io al fatto che quella camera ad ore è troppo...
va beh ma cosa c'entra il romanticismo col guardato nei pantaloni? e perché appena parte il romanticismo i gufetti s'aizzano? nON HO CAPITO QUESTO PASSAGGIO. Ma in italia non ci sono mica i motel a ore, sono in brasile o mi sono perso qualcosa? Ci sono davvero, dimmene uno? Mah, LA PRENDO PER BUONA. io comunque opterei per il camper come ha detto soldato ma c'è l'assicurazione se non sbaglio. Allora potresti affittare un monolocale piccolissimo da cento euro al mese, io l'avevo trovato ma per altre questioni. Poi chiamerei la baby sitter per badare i gufetti e andrei a scopare in tutta tranquillità. Ah, scopare in monolocale piccolo così é davvero sensuale se sistemi bene l'ambiente. Insomma credo che se la meta é quella della scopata in tranquillità la puoi risolvere in qualche maniera, non vedo il propblema booooo :-D ciao cara notte notte in bocca al lupo
Ma il terzo figlio come lo avete fatto? In mezzo agli altri due?!
C'e' ancora qualcuno che afferma che i figli uniscono?
I figli dividono eccome.
ma quale motel a ore, ma dove vivete? Vai su booking, trovi fiori di camere a 30-50 euro a notte, prendete la camera, comsumate e ve ne andate.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

=Centosessanta euro per quattro misere ore.=
Caspita, che posto avete scelto?
Potreste andare voi a casa della babysitter pagandole un extra.