Dom

28

Ago

2016

poco pudore o solo mia paranoia?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.la mia ragazza stasera in un parco isolato dove non c'era nessuno , in fondo al parco ci sta una panchina però è un po illuminata la zona quindi non era proprio buio pur essendo mezzanotte. eravamo andati li con l'idea che fosse una zona al buio totale dove poter fare qualcosa , sesso veloce come avevamo già fatto in passato in un parco totalmente al buio dove era impossibile che qualcuno ci vedesse da distante perché non c'era praticamente luce.non l'avevamo fatto nudi ovviamente ma solo lei si era alzata la gonna dopo aver tolto già le mutande e messe in borsa ed io vestito mi ero solo tirato giù la zip. nessun rischio di essere visti.finito bastato tirar giù la gonna tempo un secondo e siamo andati via.rischio zero.

questa volta però non eravamo in quel posto così buio e sicuro ed infatti dopo esserci guardati intorno dove c'era unastrada di sassolini dove in teoria poteva passare qualcuno a piedi magari portando fuori il cane l'avremmo visto già da distante. inoltre c'erano case a cento metri con una abitata da gente che in quel momento era in giardino , le vedevamo e sentivamo ma molto distante. comunque visto il luogo abbiamo deciso di non fare nulla. solo che lei essendo senza mutande sotto la gonna mi ha voluto eccitaRe mostrandomi il sedere nudo alzandosi la gonna davanti a me dandomi le spalle...poi si è coperta abbiamo parlato un attimo e baciato e ancora ci siamo detti troppo rischioso qui meglio lasciar perdere. però visto che non c'era nessuno lei si è girata ancora ed ha sollevato la gonna mostrandomi il sedere nudo ed ha camminato un po alcuni metri avanti così vedevo da dietro il sedere mentre camminava. era arrivata sul erba del parco ma li non poteva secondo me controllare bene se dalla stradina arrivasse qualcuno a piedi. io si potevo però lei aveva guardato un attimo a destra e sinistra per controllare non ci fosse nessuno e poi ha camminato sul parco...con la gonna sollevata e quindi il sedere nudo fuori...si è anche piegata un paio di volte a novanta , cosa di cui sono abituato che lo faccia in casa per farmi piacere. però li in una situazione ok isolata però sempre un po a rischio mi ha fatto strano questo atteggiamento. cioè cammini sul erba , ti pieghi pure un secondo stando a novanta poi cammini ancora sempre tenendoti la gonna alzata con le mani e sotto nuda. certo bastava un secondo perché mollasse la presa sulla gonna e questa sarebbe scesa e quindi il sedere subito coperto.tra l'altro era una gonna lunga e larga.

l'unica cosa è che non so quanto lei avesse controllato bene la stradina. sopratutto quando è arrivata a camminare sul prato. la stradina si vedeva bene da dove ero io e avrei visto che arrivava qualcuno già da distante ma non così tanto perché non c'era tanta luce diciamo a 20 metri mi sarei accorto circa.

però lei dal prato non poteva vedere bene se qualcuno arrivava infatti aveva controllato prima di iniziare a sollevarsi la gonna ma poi camminando guardava dritto e non più la stradina per controllare.

in più quella casa distante con gente in giardino se avessero guardato verso di noi l'avrebbero vista da distante sicuramente non avrebbero capito che sotto era nuda perché era poco illuminato , era mezzanotte c'erano solo lampioni in giro e questo giardino era a 100 metri...

ma lo stesso io mi sono fatto un po di pare cioè siamo sicuri che lei ha controllato bene che non arrivava nessuno?e la distanza da quel giardino?

non so...vederla così camminare col sedere nudo sul prato a vari metri da me che ero seduto sulla panchina a guardarla mi ha fatto pensare che non stia attenta quanto dovrebbe forse perché non ha tanto pudore...ma forse è solo una mia paranoia.

il mio sfogo riguarda il chiedere un parere, so che non si può sapere com'era la zona di questo parco solo leggendo il mio messaggio ma in linea generale si può dire che è normale se non c'era nessuno e non c'è niente di male perché aveva controllato anche lei quindi sono solo pare mie oppure faccio bene a pensare che non abbia molto pudore?

per favore commenti seri non battute offensive , non ho proprio bisogno di altre pare in più , è un brutto periodo.non per questa cosa ma per tante altre.quindi solo un parere serio senza insulti grazie

grazie

Tags: pudore

15 commenti

Caro autore, il tuo stile di scrittura è inconfondibile perché fai salire un'ansia omicida senza pari. 

Consiglio: fattela una risata ogni tanto. 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 13:01 del 28-08-2016

E i pippi neri sta volta no?

Avatar di RorschachRorschach alle 13:25 del 28-08-2016

Vabbe al massimo qualche maniaco ha visto il sedere della tua lei e ha passato la notte a gingillarsi il cosetto.

Se ti devi fare tutte ste pare mentali andate in luoghi chiusi

" sesso veloce"

Che tristezza :( 

Avatar di XyzXyz alle 13:58 del 28-08-2016

a fare sesso veloce non ve lo godete neanche, se potete prendete la macchina, o in un bagno di qualche locale, comunque si, lei non ha molto pudore a mostrarti il sedere nudo, però diciamocelo... ormai di questi tempi è piu facile vedere una ragazza semi nuda che una vestita.... 

 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 14:13 del 28-08-2016

Tu ansioso, lei esibizionista... Non c'è feeling... 

Avatar di BalloSolaBalloSola alle 14:26 del 28-08-2016

Sei un coglione ritardato.

Avatar di RequiemRequiem alle 15:03 del 28-08-2016

amen

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:32 del 28-08-2016

Puntinooo... Ma ciaooo 😂😂😂 non vedevo l'ora di rileggerti! 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 19:37 del 28-08-2016
non pensare a questi idioti-S

Io credo che la tua ragazza l'abbia fatto per farti eccitare.. Non perché non ha pudore.. Perché l'ha mostrato a te e non ad altri e poi bhé.. chissa forse le piace l'idea di essere in un luogo aperto poiché la paura di essere visti eccita ancora di più - Ragazza18enne

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:02 del 28-08-2016

Voleva solo divertirsi, e farti eccitare! Forse stare in un luogo insicuro la eccita, non avere queste ansie, poi se noti altre cose strane, sarà come pensi tu.

Avatar di Sabrina18yearsoldSabrina18yearsold alle 10:40 del 29-08-2016
potrei sapere

potrei sapere perché sarei un coglione ritardato?

non perché mi offende ma perché non capisco il motivo...è perché sarei stupido perché è evidente che lei non ha pudore?

oppure perché sono tutte cavolate e paranoie?

non capisco cosa intendi col tuo insulto verso di me

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:04 del 30-08-2016
ma non sono quello

dei Pippi neri! l'ho letto pure io quello sfogo ma mica sono io!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:12 del 30-08-2016
@Ragazza18enne

pure te vai in giro con le chiappe all'aria?

Avatar di XyzXyz alle 09:58 del 30-08-2016

A me è capitato. Che mi portasse in un luogo aperto lui e ci spingessimo a farlo. Sembrava abbastanza sicuro con scarsa probabilità di essere visti, ma non sicurissimo. Forse avrei preferito un altro luogo. Ma la passione e il fatto di fidarmi di lui e di vederlo disinvolto mi ha tranquillizzato in quella situazione. Del resto poi se ci avessero visti lui è il mio compagno non un estraneo qualunque. Diciamo che su sua proposta io ho condiviso l'esperienza. Mostrandomi sicura e disinvolta anche se un po' di timore l'avevo.Non può essere lo stesso per la tua compagna? Forse entrambi impacciati nella situazione senza voler darlo a vedere? E quindi a te rimane una sensazione non del tutto piacevole. E magari a lei uguale. Parlatene. O poi gli esibizionisti esistono. Ma da come hai descritto la scena non mi sembra questo il caso. Mi sembra pi una goffaggine. Che a te ha dato fastidio.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:10 del 30-08-2016

lei è un'esibizionista, le piace farsi guardare e spera che mentre scopate per strada prima o poi qualcuno vi vede e si masturba.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:32 del 03-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti