Mar
16
Ago
2016
chissà perché nessuna vuole tenermi con se
Io...25 anni, una buona cultura, un buon inglese, non sono grasso anzi ho il fisico abbastanza delineato, ma non sono palestrato. Denti bianchi, qualche sigaretta, mai fatto uso di droghe e mai avuto precedenti. Di buona famiglia. NON RICCO. mi piace la musica rock il cinema E viaggiare.
Lei. 22 anni. Discotecara. Interessi comuni l'arte. Andiamo d'accordo. Ridiamo scherziamo....scopiamo.
Tutto bene ma....iniziare una storia? Per lei non se ne parla. Vabbè.
Passa il tempo E arriva...
Lei...28 anni. Laureata. Lavoeatrice. Entrambi con un bel cervello. Ristorante cinese poi...Scopiamo
Fin qui tutto bene ma...lei non vuole iniziare una storia. Proprio per niente.
Passa un'altro po' di tempo...gira la ruota....E arriva
Lei...23 anni. Conoscevo il fratello e la madre. Eravamo anche amici d'infanzia (un'estate di quando eravamo piccoli) ci siamo ritrovati dopo molti anni tramite amici comuni. Si esce per un po' insieme ad altri amici. Ridiamo e beviamo gin poi a un certo punto scopiamo.
E di nuovo...ennesima volta... Lei non vuole iniziare una storia.
ma me lo spiega qualcuno che cavolo ho di sbagliato ??? Ma è poaaibile che nessuna voglia una relazione sentimentale con me???? Ma che cavolo sta succedendo ???? Cosa ho che non va spiegarmelo vi prego. Non ho abbastanza carisma? Eppure ridete sempre alle mie battute...dite che sono simpatico ma....QUINDI ??????? la crisi.....
13 commenti
Non andarci subito a letto, fatti desiderare, farglielo capire che vuoi una storia seria e non una botta e via....
Da quel poco che hai scritto:
1) non scopi bene, e nessuna inizierebbe una storia con uno che non scopa bene
2) la tua simpatia e le tue battutine, le parole giuste nel momento giusto.. creano di te quell'immagine superficiale di quello da raggiungere e scopare per poi tornare ala vita quotidiana. Un po' come vorremmo fare noi uomini, ma nella maggior parte dei casi non è possibile per ovvi motivi.
stavolta bardei ci ha strazzeccato. stracondivido. ragionandoci è per forza così. modificare comportamento.
bardei Pubblico Ministero. l'accusa è chiara. oltre ogni ragionevole dubbio.
l'ultima parola alla difesa. immagino che si affidi alla clemenza della corte.
gia
Eppure ci ho scopato più volte...come faccio ad evitare raga??? Sono fatto di carne pure io eh...ho le mie debolezze. loro piuttosto hanno questa incredibile capacità di portarti ad avere una relazione fisica anziché una relazione sentimentale...E sicuramente ho qualcosa di sbagliato io e non riesco a capire cosa, per cui nessuno mi vorrebbe al proprio fianco come fidanzato. Può essere che un'aggravante sia la mia condizione economica
Mi associo a Bardei...
il paroliere
@Anonimo alle 11:34 del 21-08-2016
premesso che a 25 anni diciamo che, al solo fine di scopare, è ancora possibile sopperire alla mancanza economica tramite l'uso intelligente, simpatico e soprattutto divertente della parola. Insomma se sei un buon paroliere (il paroliere è chi sa dire la cosa giusta, al momento giusto, con la giusta dose di serietà-divertimento-sarcasmo che generano la risatina, il buon umore, la fiducia e quindi la buona predisposizione dell'interlocutrice) allora scopi e qui mi pare di capire che è così.
sulla situazione economica, può essere anche questo, ma qui voglio darti un buon consiglio: quando inizierai a lavorare puoi utilizzare in maniera profiqua la tua abilità di paroliere, per esempio con il contatto con i clienti (e se hai questa rara capacità ti gaantisco che hai un futuro roseo davanti a te, altro che il cameriere o il commesso in un negozio), oppure per ruffianare il capo e/o sopraffare in maniera sottile i tuoi colleghi che possono rappresentare un pericolo rispetto al tuo lavoro, ecc..
insomma, se ci pensi, hai una skill molto rara (dico molto rara perché la maggior parte della gente/colleghi non sa intrattenere, ma cerca in comitiva/tracolleghi/amici/gruppo/gente/ambiente chi sa farlo per coinvolgerlo in ogni situazione. Il paroliere è l'amico di tutti sempre ricercato) che puoi usare per lavorare. E lavorare implica che non sei più povero e disoccupato.
lascia perdere, continua a scopartele e vivi felice e senza pensieri. C'è chi e sposato, come il sottoscritto, e vive un inferno. Se hai qualche fregola e hai qualche soldo da parte googla "trombodromi" e ti si aprirà un nuovo orizzonte(si il paradiso esiste, a pagamento, ma esiste).
Tralasciando il fatto che forse non scopi bene, facciamo finta che scopi benissimo, se avvicini sempre ragazze che : "risorante cinese e poi scopiamo, beviamo qualche gin e poi scopiamo, ridiamo scherziamo e poi scopiamo", forse stai cercando tra quelle sbagliate. Forse questa eccessiva semplicità con cui te le porti a letto non è solo merito tuo, forse sono anche loro un pò troppo facili, e forse non sono quelle che vogliono una storia seria.
beviamo qualche gin...?
O sono io vecchio e bacucco, o di gusti migliori.
Sfogante, magari hai trovato solo qualcuna non disposta a una lunga relazione, oppure qualcuna che voleva vedere quanto impegno potevi mettere dinandi ad un diniego.
Ti é stato detto chiaramente?
Io nei tuoi scritti ho letto :scopiamo, beviamo,ridiamo, scherziamo, mangiamo, ma non leggo: parliamo, ci confidiamo, ci manchiamo, non vediamo l ora d incontrarci, ci commoviamo, ci raccontiamo le nostre paure ecc ecc....ecco forse è questo il problema , hai trovato solo ragazze che ti piacciono e a cui piaci ma niente di più......
Commuoviamo.
@dario
Pure io
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scherzando mi verrebbe da dire che forse hai un problema a letto.
Comunque, prova a pensare seriamente a come sono andate queste storie. Che hai fatto? Come ti sei comportato? E loro, cosa hanno fatto? Che hanno detto? Sicuro che non abbiano mai lasciato intendere che una relazione stabile non facesse per loro?
Perché avvicini solo donne che non si vogliono impegnare?