Sab
13
Ago
2016
Grazie dio dei fedifraghi!
Tradire fa bene alla coppia Il dio dei fedifraghi esiste davvero ed é buono. Lui, non vuole separare, lui vuole unire meglio l'amore esistente e come disse Macchiavelli, il fine giustifica i mezzi. Vi racconto la mia vicenda che sa dell'incredibile che, mi darete ragione, ciò che hai lo apprezzi di più se all'improvviso ti manca.
Mio marito ha un arnese là sotto da fare invidia al più potente bazooka dei marines. A parte però la frivolezza, lui non mi ha mai fatto mancare nulla sia sentimentalmente che economicamente, ho tutto grazie a lui ed io mi sento una principessa appagata d'amore. Capita però nella vita che ad un certo punto, non so, forse per l'abitudine, la noia, il tempo che passa, si ha bisogno d'altro, uscire dalla routine. La carne é carne ed io avevo strane fantasie, ero eccitata ma per la prima volta non da mio marito, cominciavo a guardare persino i più giovani e poi soprattutto se di colore.
Una notte capii chiaro cosa volevo. Il mio turbamento venne in sogno sottoforma di immagini ed al mattino mi alzai spaventata tutta sudata ma con l'incredibile brama di essere posseduta da due uomini di colore. Era quello il mio desiderio, la mia spina nel fianco da togliere. Mi immaginavo fra loro simile al condimento di un panino. Non ho mai tradito mio marito ma nello stesso sogno quella notte il dio dei fedigrafi mi apparve e mi disse:" va, tradisci, non avere paura e vedraii che dopo lo amerai di più, fidati di me!"
Confidai tutto ad un' amica, una che lavora nel campo della moda la quale, dopo essersi fatta una grassa risata sminuendo pure l'angoscia in me evidente, decide un giorno di portarmi con lei. Mi ritrovai dinanzi una scena spettacolare, due bellissimi bronzi di riace 1e90 perfetti, vestiti con jeans e maglietta, sorridenti mi fissavano mentre con una mano, si tastavano là lentamente. Sgranai gli occhi e non riuscii a controllare il mio sguardo e quella t...a della mia amica dietro mi spinge lentamente facendomi ritrovare fra le loro possenti braccia.
Pian piano si spogliano mi baciano spogliano me li lascio fare, mi lascio fare tutto, vado in estasi insomma un turbinio di sensazioni incredibile mi afferra, godo tantissimo ma... La faccio breve,uniti insieme i loro due arnesi non superavano quello di mio marito, altro che mito dell'uomo di colore. Sono tornata da mio marito dal mio arnese preferito e non lo tradirò mai più. Grazie dio dei fedifraghi.
38 commenti
INCREDIBILE SILADO siamo fatti l'uno per l'altra, stavo per scrivere la stessa cosa :-D inoltre non avevo notato la doppia c, che occhio che hai
ah che fortunato quel moscone bianco romantico di soldato
Si faccio finta anche io di crederti... e meno male che tuo marito ha il bazooka, pensa se ce l'avesse avuto normale, che avresti fatto? Lo avresti cornificato dalla mattina alla sera andando in giro a provare finchè non trovavi la misura giusta?
ci risiamo con le cazzate. almeno fossero cazzate vere. queste sono pippe.
No no no non ci siamo. In quanto Gran Sacerdote del fedrifaghesimo posso con assoluta e dogmatica certezza asserire che in questa supposta vicenda non vi può essere intromissione del dio dei fedifraghi.
Il dio dei fedrifaghi non si intromette nelle scelte fedifraganti, ma lui essendo un dio "protettivo" svolge unicamente la funzione di protezione da nefasti effetti collaterali che possono svelare e far sgamare l'adepto fedifrago. In questo caso, la nostra cremina del biscottino oreo, non può imputare la sua scelta ad una (anche qui) supposta apparizione onirica del nostro dio ma evidentemente solo al suo subconscio, e solo a lui, desideroso di un appagamento etnico.
Stavolta applausi per lei venerabile sacerdote del fedifraghesimo e m'inchino dinanzi la sua somma saggezza di gran maestro dell'arte fedifraga. La domanda però nascerebbe spontanea giunti a tale conclusione :" Chi sarebbe allora la sacra musa ispiratrice dell'inconscio della presente fedigfraga?" Riterrebbe possibile che un semplice inconscio umano possa orsù subordinare a sé per mettere poi in pericolo la rispettabilità di un grande dio, persino tanto potente come quello dei fedifraghi? O forse non sarebbe più corretto affermare, é vero, e mi scuso se mai la seguente domanda che sto per porle dovesse ritenerla insolente , che altresì un altro potente dio sia intervenuto ed abbia irretito l'inconscio della pentita fedifraga millantandosi per il suo più terribile rivale? Attendo risposta venerabile maestro della gran loggia dei fedifraghi, grazie!!!
Mi riferisco ovviamente al grande e potente dio della morale e della fedeltà, grazie venerabile maestro
giudizio letterario
più lo leggo e più fa schifo. i racconti porno di una volta - anni 70 - erano opere d'arte in confronto a queste s t r o n z a t e.
potresti tentare con qualche razzie award. per me vinci.
@OldJoe LOL ti serve un antiemetico? :-D ahahaha
No ma, la prima volta che l'ho letto, mi sono limitata a capire la trama...e vabbeh, già quella, è quello che è...poi adesso l'ho riletto ho notato la forma, gli errori, etc. Allora io posso capire che uno si diverta a scrivere la storiella scema, e ci sta, dai, per svagarsi un po'...ma almeno, visto che il contenuto è quello che è, almeno mettila giù come dio comandaaa uff!! es. "vicenda che SA dell'incredibile"...LOL oppure "lui vuole unire meglio l'amore esistente"...ma che è?? e poi con 'sta "frivolezza"...@sfogante, mettila dove serve!! 8-O vabbeh Joe, offro io...antiemetico per due!! ROTFLOL Ciao
..."Mi immaginavo fra loro simile al condimento di un panino" ahahahahaahah
HAHAHAHAHAHhahahahaha silado antiemetico anche per me, ma il maestro venerabile secondo te scenderà fra di noi per illuminarci sse in definitiva stia per scatenarsi una guerra fra dei sulle nostre fragili teste?hahahaha
maestro venerabile se cominciasse a piovere taralli secondo lei toccherebbero terra oppure no?
@Brigante LOL si si, secondo me si farà vivo, non temere! ;-)
preparo un'altro bicchiere, allora!! Alla salute!! :-D
e già, SiLaDo, ci vorrebbe un antiemetico. Grazie davvero.
Ho appena mangiato di gusto e mi trovo a leggere ste robe.
la volpe che non arriva all'uva dice che non é buona. Ti piacerebbe il bazooka @siladomaquino vero? Frivolezza é proprio la tua caratteristica cara, che se non lo sapessi sostantivo femminile sinonimo di superficialità proprio ciò che dimostri tu di essere. Grazie a dio buono il mio AMORE @siladomaquino, l'amore é ora meglio unito peggio che se ci avessi messo l'attak cara la mia saputella. Pensa un po' alle ragnatele tue! Cosa non va sul panino che ti fa tanto ridere, vorresti dire che sei una santarellina che non hai mai sentito la parola sandwich? Allora di un cane caldo cosa diresti? ma va va va va @ soldatojoker puoi essere chi vuoi ma Lui non farebbe mai soffrire il tradito a vantaggio di un traditore se no sarebbe un dio malvagio ed invece in sogno mi ha detto che é buono, hai capito caro il mio Pretino? E dico pure a te Pallante Libero,io non mi sono pentita per niente, forse a quest'ora avrei perso mio marito, ma scrivere qua con voi presenti, é simile a bucare le ruote alla croce rossa, inutile ciao ciao
Per me, l'autore non solo e` un uomo, ma e` anche poco dotato.
@soldato hai ragione è davvero una "supposta" vicenda!! LOLOL vabbeh ora la smetto con i commenti a questo sfogo... :,D Ciao
Qui non si tratta di dei dell'Olimpo, della cui schiera fa parte il dio dei fedifraghi. Qui si tratta di magia nera, di sincretismo animista. Qui ci leggo tracce di santeria, dove lo spirito Shangò è penetrato in sogno nella mente della narrante facendole desiderare black mamba a profusione. Poi il senso di colpa kattoliko (come direbbe il nostro mangiapreti Oldjoe) l’ha purtroppo spinta verso dei black orbettini: godere si… ma con continenza.
Vabbe sei la compagna di quello che trova la moglie a spimpinarsi davanti al PC, o di quelle della storiella montanara.
Non ci vai in ferie? Ti divertiresti di più che a sparare cazzate qua ^___^
Io scrivo meglio.
Per me per essere credibile in sogno il Dio fedifrago avrebbe dovuto quantomeno rassicurarla dicendole :"guarda ho parlato con il Dio dell amore e il Dio dei mariti con cazzo bazooka e anche solo sono d accordo!!!"
Oh mammamiaa non dirmi che sei tu!! La permalosaaa 😂😂😂😂ho paura di si... Ma anche se non sei tu, carissima, ti rispondo che, preferisco sembrare frivola ai tuoi occhi, che una permalosa cagacazzi agli occhi di tutti, oltre ad essere una completa incapace, nello scrivere una banale storiella, degna di essere letta soltanto da degli inutili come te. Dei cazzi che piacciono a me e di come mi piacciono, sono puramente cazzi miei, carissima! Bene ed ora, perdonami ma mi costringi a prendere un doppia dose di antiemetico STRALOLOLOL
Ovviamente mi sono rivolta all'anonima autrice che ha scritto alle 16:35 del 13-08-2016
Anonimo delle 16,35...
Ma va a ciapà i ratt
O se preferisci
Ma va a da via ul cu.
E che il panino ti si pianti in gola, profonda ovviamente.
@Soldatojoker io ho capito la tua reale parrocchia... Va beh non mi fare diventare volgare come te va. Perché non argomenti invece di insultare? Perché vuoi avere sempre ragione? Hai fatto l'uscita simpatica colma di paroloni che nessuno ha cagato di striscio ed ora sei rancoroso! Che banalone! Io andrò pure dove hai detto ma tu eri e resti un Pretino! @Inquietamente sono un uomo solo perché tu non hai il coraggio di realizzare una fantasia simile? Vorresti dirmi che tu/voi donne di sfoghiamoci non avete mai sognato di essere possedute da due uomini? Non ci credo! @Silado, io non ho capito, a te nemmeno google translate riesce a tradurti.
Davvero fare una confidenza a voi é inutile!!!!
"Davvero fare una confidenza a voi é inutile!!!!"
Lo è almeno quanto risposte di questo tipo.
Relax pure te ^__^
@anonimo delle 10:11 del 17-08-2016
Ah beh certo, per forza che non riesce a tradurre! Google translate conosce l'italiano... La tua lingua invece, non esiste proprio!! ROTFLOL 😂😂😂😂😂😂😈😎
Bah... A questo punto: don'feed the troll.
Please
Anonima autrice, ammetterai che la "confidenza" che hai fatto anche se può rispecchiare il sogno di molte donne fa quantomeno sorridere ,non tanto per il fatto ma per come descrivi la situazione: luoghi comuni a profusione e la storia del.Dio fedigrafo poi daiiiiiiii te le cerchi!!! E comunque più che una confidenza sembrava un racconto divertente da ubriachi intorno al fuoco in spiaggia!!
@soldato...ma perché... Io mi diverto un casino a controbattere alle sue stronzate! 😂mi sento un po' simile @Brigante, in questo! Lol 😂
ops @siladomaquino devo farti le mie scuse. Credevo facessi l'acida con me perché ti era antipatica la situazione descritta invece ho capito che credendomi un fake ti diverti e basta. Ok ci sta allora e sai che ti dico, sei proprio simpatica, a differenza di quel presuntuoso là, quel pretino che fa lui tutto il saputello:" INCAGABILE!!!". pensasse davvero ciò che ha detto , avrebbe argomentato, invece si é svelato miseramente. @Dario, sei un signore educatom, io però più di scrivere la mia storia non posso fare un balletto sul tavoluno dinanzi agli utenti di sfoghiamoci per rendermi credibile, tanto pure nel caso avreste altro da controbbattere. Quello che ho scritto é vero, per voi sembra chissà cosa, ma il mondo é cambiato da tempo! :-D
No ma il bello è che la frivola è Silado, a detta di una che sta col marito perchè non trova un arnese migliore sul mercato.
Sempre che non sia tutto frutto di troppe vodka.
Xyz. Sai che per me è lo stesso autore fake della mano sul culo alla festa paesana? Solo che mentre nell'altro sfogo gongola perché gli è stata data corda, qui rosica perché è stato schifato da più o meno tutti. Ed allora si è buttato sulla provocazione. E con questo chiudo veramente.
@Inquietamente sono un uomo solo perché tu non hai il coraggio di realizzare una fantasia simile?
No, credo che tu sia un uomo per come hai scritto lo sfogo: il tuo mi sembra un punto di vista molto maschile. Ribadisco: per me, sei un uomo bianco, poco dotato, che rosica per quanto sente (o ha visto) in merito alla prestanza degli uomini di colore.
Vorresti dirmi che tu/voi donne di sfoghiamoci non avete mai sognato di essere possedute da due uomini?
Questa è una fantasia comune a molte donne, non solo qui su Sfoghiamoci. Vuoi forse dirmi che tu non hai mai sognato di fare sesso con due donne?
@SoldatoJoker
potrebbe essere. chiudo pure io.
buon fine settimana :)
@anonimo sfogante scuse accettate :-) anche perché non era mia intenzione litigare con nessuno! :-) Ciao
uomo.
cazzatona
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Eddai...faccio finta di crederti!!
LOL la tua amica lo sapeva benissimo e l'ha fatto apposta a presentarti i due...chissà le risate che si è fatta!! ...Ma tu Non rassegnarti, ritenta, sarai più fortunata...magari la prox volta ti capitano due con due sberle da 25 cm e poi ti voglio vedere a paragonarli con la zanna bianca di tuo marito! ahahahah MARACAIBOOOO...MARE A FORZA NOVEEE....
Ebbrava!! E secondo te il dio dei fedifraghi commette questi errori? Non penso voglia perdere i suoi numerosi adepti... LOL
Cmq sia, sarà un errore di battitura ma mi è d'uopo correggerti: MACHIAVELLI. Ciao