Lun
08
Ago
2016
MI SENTO ATTACCATO SULLA VIRILITÀ
Ciao. vorrei sfogarmi ma anche chiedere cosa ne pensate.
sinceramente non volevo scrivere nulla perché siccome questa cosa mi ha dato fastidio , temo che riceverò commenti che mi faranno ancor di più sentire male. quindi ero un po titubante nel farlo ma lo faccio lo stesso sperando di non ricevere commenti un po offensivi su di me o la mia compagna.
allora non è in realtà una cosa grave direte però ci sono rimasto male : io e la mia compagna stiamo assieme da molti anni ed abbiamo sempre avuto una vita sessuale attiva e soddisfacente.
ultimamente però , parlo degli ultimi due mesi circa , abbiamo un brutto periodo e litighiamo spesso. questo ci porta via tempo tranquillo per noi ovviamente e quindi c'è spesso astio e di conseguenza meno condizioni favorevoli alle coccole , baci e fare l'amore.
lei è molto nervosa con me ultimamente ed anch'io con lei per via di questo periodo stressante.
oggi abbiamo fatto l'amore e lei era molto presa e vedeva che ne aveva bisogno diciamo. alla fine del rapporto soddisfatta e contenta mi ha detto sono in paradiso. io scherzando le ho detto ecco perché allora eri così nervosa ultimamente (ovviamente non era per quello , era solo una battuta la mia) e lei ha detto eh si anche...al che ho risposto "eh e sei nervosa ma te la prendi sempre con me !"
e lei ha risposto " eh perché con mi scopi mai..."
ed io ho detto ma cosa dici? lo facciamo meno perché spesso discutiamo e non c'è molta vicinanza ecc.
e lei ha risposto "si lo so stavo scherzando , era in risposta al fatto che hai detto che sono nervosa con te...così ti ho detto che è perché non lo facciamo mai...ma stavo scherzando , lo so che non è colpa tua, semplicemente è un periodo in cui siamo un po litigiosi "
ed io ero un po amareggiato...e lei comunque ha aggiunto "comunque scopami di più"
al che me la sono un po presa ed ho detto ma scusa cazzo se mi dici così pare che io non ti soddisfo abbastanza a letto...mi sento come attaccato alla mia virilità...
lei ha detto ma no era così per scherzare...ed io si ok ma intanto l'hai detto ci sono rimasto male...e lei ancora a dirmi ma no dai era per dire comunque allora scusa se ci sei rimasto male...lo so che non lo facciamo tanto spesso , anche se mi piacerebbe ovviamente , perché è un brutto periodo. non è colpa tua.
ed io ho risposto che anch'io vorrei farlo più spesso non è che l'ho mai respinta ecc.solo che spesso non c'è stato modo diciamo.
comunque aggiungo che è vero che ultimamente l'abbiamo fatto poco perché discutiamo spesso, però discutiamo spesso a causa mia.e con causa non vuol dire colpa , ma semplicemente perché lei spesso ultimamente si comporta male ecc e nascono litigi. però sono io quello che si lamenta del suo comportamento e spesso passa anche un ora a chiarire un problema con lei.invece lei spesso dice che fosse per lei non servirebbe neanche chiarire o al max cinque minuti e che sono io che vado avanti perché sono un po pesante. allora in poche parole sarà che stava scherzando , ma stando a ciò che ho appena scritto secondo lei alla fine lo facciamo poco perché discutiamo.però secondo lei discutiamo perche voglio io perché fosse per lei non accadrebbe quindi avremmo il tempo e l'atmosfera per fare più spesso l'amore.
insomma alla fine non si scopa a causa mia secondo lei.
quando invece si sarà vero che voglio io chiarire ma sono cose che devono essere chiarite (non sto qui a fare esempip) anche perché se non vengono chiarite uno difficilmente riesce a lasciarsi andare al sesso, ve lo assicuro.ma non entriamo in questo contesto.
comunque ci sono rimasto male che mi abbia detto non mi scopi mai e poi comunque scopami di più...la vedo un po come un attacco alla mia virilità. forse sembro esagerato ma credo che i maschietti se mi potranno dire che effettivamente da fastidio , non so.
ps poi laconsapevolezza reciproca che comunque discutiamo perché vado avanti io a perdere tempo diciamo quindi non lo si fa per questo è ancora di più un aggravante sulla cosa.
Non so bene come vedere questa cosa , io ci sono rimasto male però non so se prenderla come una cavolata o meno.
per favore però non fate commenti inutili tipo quella è una z******a o robe simili grazie
19 commenti
Lei vuole che la scopi di più, tu vuoi scoparla di più, mi pare che siete d'accordo. Ma qual'è il tuo problema?
Certo che se quando litigate per far pace devi rimuginarci come nello sfogo scritto qui...ci credo che passa la voglia. No perché la voglia passa se quando litigate ci rimugini troppo per far pace. Perché se rimugini troppo per far pace, poi la voglia passa...
Insomma, mi sa che non ti senti rassicurato facilmente nelle vostre litigate. Com'è?
E poi, scusa ma il fatto che ne voglia ancora di più mi sembra l'esatto contrario di un attacco alla virilità. Dai, metti i coglioni alla logica pure.
vabbè capita dai... un momento di stress (spero ancora non le abbiate fatte le ferie), ti vuole... non direi sia una .. "Zozzona", ti vuole perchè vuol fare sesso, ti vuole perchè i legami si rinsaldano, ti vuole per aver conferme che la ami, ti vuole per un sacco di motivi...
ma non è questo il problema, il problema è che ci sono dei conflitti irrisolti fra voi, secondo me è quello il problema, il lato "senso" è solo una conseguenza.
Secondo me sei davvero pesante. Va bene chiarire ma tu vai avanti a oltranza finchè non senti dire quello che vuoi sentirti dire. Ma non lo vedo proprio un attacco alla virilità, di cosa ti senti offeso? Ti fa una battuta, per sdrammatizzare sul fatto che era un periodo così e lo avete fatto poco, tu che fai? Ricominci con il pippone che tu non l'hai respinta è colpa delle litigate ecc. Ma basta te lo ha detto anche lei che non è colpa tua, che altro ti deve dire? Ringrazia che non si è incazzata e non ci è scappata un'altra litigata invece. Un pò più easy sfogante, se uno fa una battuta non farci su una questione.
Sì vero ma rispondo a gagenore
Hai ragione , il lato sesso è una conseguenza delle cose irrisolte.
il problema è che per lei non c'è nulla di irrisolto. ma c'è solo per me.
quindi lei mi dice spesso che non vorrebbe passare il nostro tempo a chiarire le cose. si lamenta spesso di questo e dice che capisce che io possa avere delle cose irrisolte con lei ma non tutte quelle che succedono cioè secondo lei sono troppe e sopratutto parliamo per troppo tempo dice. ma non perché lei vorrebbe ma perché voglio io e lei è costretta diciamo a rispondermi e parlare perché fosse per lei non si parlerebbe di niente o comunque per pochi minuti al max.
in poche parole secondo me se fosse che entrambi abbiamo bisogno di parlare e non lo facciamo per questo allora ok.ma dal momento che sostiene apertamente che parliamo perché voglio io mentre lei non lo farebbe secondo me questo mi incolpa chiaramente sul fatto che di conseguenza non si fa sesso.
per questo ci resto male. perché in pratica è come se dicesse "ma invece che fare l'uomo e pensare alla f**a quindi a scoparmi , pensi a cavolate da chiarire?"...questo ho interpretato io. Mi sbaglio?
aggiungo ultima cosa che comunque ieri mentre lo facevamo era molto presa e alla fine ha detto "avevo gli arretrati....!"...la vedo più come un bisogno fisiologico di sesso più che una voglia di fare l'amore con me...cioè più come una voglia di sesso in generale che una voglia di fare l'amore con me. anche perché specifico che per una questione di tempi non abbiamo fatto sesso normale ieri ma solo le ho fatto sesso orale più volte di seguito ed in sostanza ha avuto più orgasmi.quindi non era proprio il classico fare l'amore.era un farla venire leccandola...quindi viene più volte e mi dice avevo gli arretrati.....mi sembra più una che ha solo voglia di sesso non di "fare l'amore"...poi ditemi voi. magari è solo una mia impressione.
x Azazel
parole sante
se so invertiti i ruoli... questa non l'avevo mai visto... una donna che non vuole "parlare" e un uomo che parla parla parla...
piccolè ... ti fai troppe storie, a parte il fatto che ci sono uomini quì dentro che darebbero il braccio destro per avere una come la tua donna, ma tu ti stai facendo seriamente del male... ti prendi troppo sul serio, rischi di "stancarla"... poi se mi posso permettere... non entrare troppo nel particolare di ciò che fate, anche se quì sei anonimo, non è "bello" spargere ai quattro venti la tua intimità, tra l'altro rischi di banalizzare il tutto.
io ho come l'impressione che stai per rovinare tutto, devi rilassarti, fatti "penetrare" da lei ... non in senso letterale, lasciati andare.
Secondo me lei è una donna che non fa per te: MOLLALA! . Anzi, se in privato mi dici dove abiti, ti faccio un favore e te la vengo a prendere io. Ci conto! Oggi sono in vena di fare opere di bene.
x Soldato
più orgasmi.quindi
fare l'amore.era
un farla venire leccandola...
da come scrive senza il tizio cui puntini. Soldato, mi sa che invece di una donna ti ritrovi il morbillo.
Oldjoe
Azzz... Vuoi. dire. che. è. puntoman? Io. non. ci. faccio. mai.caso.accidenti!
la prossima volta che litigate e vedi che lei è scocciata prendila e sbattila a letto....
una così è da usare proprio...
comunque sono dell idea che se ne vuole potrebbe anche farsi avanti lei e non aspettare che tu la prenda....
Lei ha un notevole senso pratico:lecca, a lungo e zitto.
Stima.
lecca, a lungo e zitto.
That's what you have to do. OK. It'a a Tribute to Charles Bukowski
errata corrige
It's a Tribute
Sorry for my English
Sorry for my English
I's a little bad.
I wrote
That's what you have to do.
It's sounds TOSCANO . ?
Anonimo, sembra tutto molto cerebrale. Una curiosità, alla domanda "quanto desiderio hai di avere rapporti con lei" cosa risponderesti? Cercando di essere sincero con te stesso, chiaramente.
"la vedo più come un bisogno fisiologico di sesso più che una voglia di fare l'amore con me..."
Se èinsoddisfatta alla fine vorrà fare l'amore con te ma avrà anche voglia di solo sesso. Sei un po' logorroico, la lingua usala più spesso in modi non convenzionali piuttosto che blablabla.
Ti senti toccato sulla tua virilità, hai pensato che da parte sua lei potrebbe sentirsi poco desiderata?
ma minchia i bei camionisti di una volta che sbattevano al muro e finito l'amplesso ruttavano non esistono piu?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scopatela di piu' e non ti lamentare