Dom

21

Nov

2010

Il trainer!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho una voglia allucinante di scoparmi il trainer della palestra nella quale vado....ha la ragazza e io ho il ragazzo, ma se una sera lo trovo da solo (la palestra fa orari lunghi) gli salto addosso! Dio, com'é bello!

12 commenti

ti quoto!

ti quoto... io ho la medesima voglia di scoparmi l'insegnante di judo.speriamo vada bene a entrambe!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:17 del 21-11-2010

ti piacerebbe se il tuo ragazzo facesse lo stesso con un'altra?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:17 del 27-11-2010
@Anonimo alle 14:17 del 27-11-2010

Sono quella della sfogo: ma chi se ne frega!!! Se non me lo fa sapere...occhio non vede, cuore non duole, e io intanto mi farei il trainer!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:42 del 29-11-2010

Fate Schifo, ma veramente schifo, ma che cazzo vi fidanzate a fare se poi godete nel far le troie in giro?

Senza un minimo di rispetto per chi vi sta accanto, desiderate sesso a iosa con altri solo perchè più belli? Fate pietosamente schifo

Avatar di LegionLegion alle 07:28 del 02-12-2010
@Legion

Sono quella dello sfogo. Sei una persona LIMITATA se pensi davvero che tu possa avere tutto quello che desideri da una persona sola. Nella vita hai due possibilitá: o prendi TUTTO, scendendo a compromessi con la tua moralitá, o rinunci a moltissimo. Se io tradisco il mio ragazzo e non glielo dico, non perdo NULLA. Ho lui, e ho la mia soddisfazione, e sono felice. Dici che sono io quella che ha scelto la strada sbagliata?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:59 del 02-12-2010
ma noooooooo

 Scusami tanto ma la penso esattamente come Legion e non venirmi a raccontare che occhio non vede cuore non duole..allora non ami..quando stai con la persona giusta non pensi sicuramente ad andare con altri..poi per carità ognuno la vede diversamente... ti dico come la penso io: sicuramente se passa un bel ragazzo può capitare di buttare l'occhio ma quando sei innamorata (nel mio caso) non sento il bisogno e la voglia di guardare o addirittura andarci a letto e credimi di occasioni ne ho avute e come!!! mi sembrerebbe tanto strano scegliere di stare con una persona e tradirla io non potrei...tu fai quello che vuoi sicuramente sei grande e vaccinata però il fatto che questo sia pure fidanzato penso che andare a rompere le scatole alle persone impegnate ti renda inutile e poco di buono...pensaci....non è un consiglio è solo la mia opinione..ciao

Avatar di AngelAngel alle 23:15 del 03-12-2010
@Angel

Quindi tu pensi di riuscire a mantenere l'amore e io desiderio per il tuo fidanzato in ETERNO e con la stessa intensitá? Si vede che state insieme da poco...l'amore e la passione soccombono alla quotidianeitá, solo perché viviamo in una societá tendenzialmente monogama non significa che questo sia il modo giusto di vivere e di raggiungere la felicitá....io, a differenza vostra, almeno con me stessa sono onesta.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:38 del 04-12-2010

Onesta con te stessa? Allora sarebbe meglio se mentissi! QUando si decide di stare assieme a un ragazzo lo si fa seriamente, se invece si ha voglia di scopare e basta lo si dice al ragazzo. Se questo ragazzo è serio penso che non ti filerà per niente, ma se non è serio nemmeno lui potete prendervi per mano. Però tu stai dicendo di essere fidanzata, quindi dovrebbe (oh, io dico dovrebbe eh!!!) essere una storia seria. Come pensi che reagirebbe il tuo ragazzo se lo venisse a sapere? Pensi che ti direbbe "Noo brava amore, hai fatto bene. Per tenere intatto il nostro rapporto hai fatto benissimo a pensare di scoparti (o in seguito: di scoparti) il tuo trainer" e sono sicura del fatto che se lui facesse il contrario non te ne importerebbe nulla, ma se non te ne importasse davvero saresti proprio schifosamente schifosa. Non riesco nemmeno a pensare a degli aggettivi da attribuire in queste occasioni. Occhio non vede, cuore non duole??? Ma si, bella scusa per poter tradire! Spero tanto che il trainer non ti fili, ma non lo dico perchè voglio il tuo male, ma per il bene del tuo ragazzo, della ragazza del trainer e del trainer stesso.

Avatar di GattinaGattina alle 23:19 del 04-12-2010

Rispondo all'anonimo del 4.12.2010  hai veramente ragione quando dici che non si può amare con la stessa intensità...perché ora lo amo ancora di più, certo ci sono dei momenti particolari che vorrei una scossa e vorrei fosse un tantino diverso e più eccitante il nostro rapporto, comunque siamo insieme da 4 anni e dopo un'incidente grave, una malattia grave, un'acquisto di una casa in un posto dove praticamente non si può dormire e la sua partenza per l'afghanistan ti posso dire senza malizia e con tutta onestà e sarei prontissima anche a dire chi sono che dopo tutto questo a differenza di anni fà io credo profondamente che lo amerò per tutta la vita...non mi interessa i commenti..ne abbiamo passate così tante ma così tante che se erano altre coppie si sarebbero mandate a cagare..io ci credo e non mi sento stupida anzi mi da la forza di continuare la vita con tutti i problemi quotidiani..p.s. IO SONO ONESTA

Avatar di AngelAngel alle 02:16 del 05-12-2010

@quella dello sfogo...

o mio Dio...quindi, riepiloghiamo...

IO Sono una persona LIMITATA se penso davvero che io possa avere tutto quello che desidero da una persona sola?

 

Bè, ti dirò, sono sposato da 3 anni e conviviamo da 7 anni, ed effettivamente ha i ragione, non ho tutto dalla persona che Amo... HO DI PIU'! Ho tutto quello che nemmeno un miliardo di donne potrebbero darmi, ho accanto una donna fantastica, dolce, sensuale, passionale, fedele, paziente, Madre amorevole delle mie Bambine e simpatica. Non esiterebbe un numero di donne sufficente a sostituirla. COn questo non dico che tutte le altre donne sono inferiori, ASSOLUTAMENTE non dico questo, dico che però il mio Amore è colmo e sazio e perfettamente sanato con Lei e che al mondo non mi serve altro. Sai, eppure non mi limito niente, eppure non vado a trombare n giro.

 

mi ha fatto sorridere  il tuo commento

 

"Se io tradisco il mio ragazzo e non glielo dico, non perdo NULLA. Ho lui, e ho la mia soddisfazione, e sono felice."

 

Bè, devo riconoscere che è un bel modo di pensarla, o meglio, un modo di pensarla per non avere una giustificazione allo schifo che fai. Quindi, secondo il tuo modo di pensarla, Sarebbe FANTASTICO se il tuo ragazzo allora si tromba una o più gnocchette in giro e non te lo dice, sai, magari lo fa felice, così almeno anche lui "Non prende la strada sbagliata"...

Avatar di LegionLegion alle 22:48 del 05-12-2010

@Legion.....Che ci puoi fare Legion persone così non potranno mai sapere cos'è l'amore...persone che tradiscono e vanno alla ricerca di uomini o donne impegnate sono sole....mi fanno pena alcune/i di loro...non sanno (come noi) cosa vuol dire guardare negli occhi la persona che si ama e non sentire quello che ti accade intorno e contemporaneamente vivere una seconda vita ancora più emozionante...queste persone sono sole e perché pensi vadino in cerca di qualcos'altro? per insoddisfazione personale... probabilmente hanno così poco carattere dentro l'animo che devono "emergere" in altri modi...brindiamo perché noi siamo fortunati e viviamo a pieno la nostra vita :)

Avatar di AngelAngel alle 00:52 del 06-12-2010
Sono quella dello sfogo

Come fate tenerezza voi idealisti, sopratutto se siete uomini....chiedetelo alle vostre donne invece se loro un bel pezzo di trainer non se lo farebbero, tanto per scrollarsi di dosso la vostra monotonia...che ingenui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:05 del 06-12-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti