Mer

03

Ago

2016

L'altro me

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Non so chi sia quello che viene fuori in certi momenti, non sono io, eppure è dentro di me. Ok vi spiego. Sono un uomo di 40 anni, sposato regolarmente e con un figlio piccolo. Normalmente sono una persona sulla quale nessuno direbbe niente, quasi anonima direi, che si fa i fatti suoi, conduce la sua vita lavorativa e familiare nella routine di tutti i giorni, casa-lavoro lavoro-casa, uscita con la famiglia per fare la spesa, per qualche passeggiata, cinema, pizzeria-ristorante, insomma una vita ordinaria, piatta direi. E c'è lui, lui che quando ero fidanzato mi ha fatto tradire la mia ragazza con una conosciuta su fb e mi ha fatto tradire quest'ultima con delle prostitute (si avete capito bene, ho tradito la mia ragazza con un'altra e ho tradito l'altra con le prostitute, e pure due prostitute insieme, cioè eravamo in tre a trombare), lui che quando sto a letto con mia moglie mi fa pensare alla vicina di casa, a mia cugina, a mia cognata, lui che quando vedo una donna per strada, una commessa, una cameriera, mi fa pensare a lei a letto e a quello che le farei... E adesso vuole di più, mi ha fatto cercare su internet i siti con annunci per incontrare qualche uomo, vuole farmi provare anche con gli uomini, mi ha fatto anche prendere contatti con qualcuno, quello che fino ad ora mi ha impedito di realizare la cosa è che non ho il tempo materiale di uscire da solo e il fatto che riesco ancora in parte a controllarlo. Quando lui sta prendendo il sopravvento mi masturbo pensando a tutte le fantasie irralizzate e poi mi lascia tranquillo per qualche giorno, e quando lui non c'è penso a quello che potrebbe succedere se facessi quello che dice lui, potrei rovinare la mia famiglia e il mio matrimonio e io amo mia moglie e la mia famiglia, così mi dico che non gli darò più ascolto quando tornerà. Più tempo passa prima che torni e più forte lui torna. Ma con chi sto combattendo? Ecco cosa vi chiedo, contro chi sto combattendo? Sono malato di sesso? Sono pervertito? Sono bisessuale? (su quest'ultima cosa preciso che gli uomini mi fanno schifo se dovessi pensarci, il discorso è riferito solo all'atto sessuale)

Molti scriveranno che mia moglie a letto non mi soddisfa o cose del genere, non è così, ci sono solo un paio di cose che con mia moglie non faccio e non è quello il motivo di tutto ciò, anche perchè con la mia ex facevo di tutto eppure l'ho tradita.

Per quelli che diranno che non amo mia moglie, ho già detto prima che la amo e amo la mia famiglia, anzi è per questo che ancora lui non ha vinto, se non fossi sposato non so oggi cosa sarei stato capace di fare.

Secondo voi qual'è il mio demone? Come lo sconfiggo? 

 

7 commenti

Si chiama avversione alla monogamia. Di solito la si combatte con dosi massicce di autocontrollo o in casi gravi con uno psicoterapeuta, che cercherà (a colpi di denari) di farti credere che il tuo non è un problema ma una conseguenza di un disagio interiore latente mai risolto che continui a portarti dietro da anni.

In caso di fallimento delle due ipotesi appena citato, purtroppo a parer mio non c'è cura: la mente controlla il corpo e purtroppo tu sei fatto di carne, come tutti.

A volte capita anche a me di provare le stesse emozioni da te citate, ma sono sempre riuscito a controllarmi da solo, perchè voglio troppo bene alla persona che ho scelto come compagna. Un amico invece non riesce a controllarsi neanche attraverso la psicoterapia.

Auguri. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:13 del 04-08-2016

Hai detto bene "qual'è il mio demone?" è presto detto: Satana! Combatti e resisti!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:48 del 04-08-2016

Io sono refrattario al tradimento per cui ti scrivo semplicemente che sei un puttano (cit)

----------------------------------------
lui che quando vedo una donna per strada, una commessa, una cameriera, mi fa pensare a lei a letto e a quello che le farei... 
----------------------------------------

Questo è abbastanza normale (capita anche a me specie vedo una che merita), tuttavia la differenza sta nell'evitare che la fantasia si trasformi in realtà

OPPURE

Farla diventare realtà di comune accordo con il partner.
Con che faccia guardi tua moglie alla sera quando cucina il tuo piatto preferito o quando ti da un bacio? ti senti felice ed appagato oppure ti senti una merda?

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 13:00 del 04-08-2016

Ma per avere 2 puttane contemporaneamente hai pagato per due o ti hanno fatto lo sconto? No davvero su sta cosa sono curioso, Però, tradire la fidanzata e contemporaneamente tradire l'amante con 2 puttane insieme? Brutta bestia il tuo demone! 

 

Avatar di AzazelAzazel alle 13:38 del 04-08-2016

 

 

 Doppia personalita e/o ipersessualità. Per entrambi i casi fatti vedere, ma da uno bravo. Maschio, ah no, femmina, ma no pure femmina non va bene. Meglio anziano, epperò neppure anziano:c'è il rischio della gerontofilia. Allora prova con internet, ma nooo su internet finisci sulle chat erotiche. Cacchio, non ho soluzione per te... Anzi siiii: l'esorcista!  Ecco per te ci vuole  l'esorcista. Lapo esci da questo corpo, abbandona questo povero infelice. Vade retro Lapo! 

 

 

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ipersessualità

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 14:03 del 04-08-2016

mi hanno giá citato, cito @ozy

^^

Avatar di mmHgmmHg alle 15:21 del 04-08-2016

Ci sono alcuni momenti della mia vita in cui il SESSO diventa un'ossessione da alimentare senza fine. Dal mattino in cui mi sveglio alla sera che torno a dormire penso solo all'orgasmo, procurandomelo da solo se non trovo compagnia. È un pensiero martellante: ti capisco benissimo. Essere bisessuali, come nel tuo caso, aumenta ancora di più la possibilità di alimentare il demone, in modo quasi compulsivo. Per ora non combatterlo ma assecondalo.

Avatar di gregory corsogregory corso alle 10:25 del 05-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti