Dom
31
Lug
2016
Mamma per bene
Usciamo da tempo con una coppia che ha la figlia in classe con la nostra La madre è molto carina, 40 anni, bellissimo viso, tettona, bel culetto quando ha il tacco, purtroppo mai vista con la gonna Un sabato mattina sono andato apposta a prendere mia figlia all'uscita della scuola che il sabato termina alle 10 per beccare l'amica con la quale usciamo. Così per settimane ci siamo visti per il caffè insieme alle bambine (lei si portava pure quello più piccolo che ha 4 anni) finché le ho chiesto di uscire. Mi ha risposto che tutti insieme con le famiglie si, da soli non è corretto. Dopo tanta insistenza son riuscito a spuntare di portare insieme i bambini al cinema autorizzati da suo marito che doveva lavorare in campagna e mia moglie che lavora al centro commerciale. Quel pomeriggio era tutta carina, finalmente con una bella gonna corta scozzese, sandaletti con un bel tacco, camicetta con tette a balconcino. Entrati in sala cerca di frapporre i bambini tra noi due perciò mi trovo tre bambini in mezzo, con il piccolo che vuole stare vicino alla mamma. Mi girano a mille e dico al bimbo di non rompere il cazzo e alle bimbe di spostarsi! In piedi le vedo le gambe e la scollatura, sono in preda alla voglia di figa, devo sedermi vicino, storco il braccio al piccolo che oppone resistenza e lo inchiodo sulla poltrona affianco la mia intimandogli di non rompere i coglioni. Le bambine già sloggiate non fiatano ferme immobili, tanto che l'amica affianco a me sorridendomi mi dice "Wow che foga finalmente un maschio deciso!" L'apprezzamento me lo fa diventare di marmo, inizia il film e le appoggio il mio polpaccio sul suo, spingo, lei spinge, accavalla le gambe che le vedo per la prima volta, non capisco più una sega, le appoggio una mano sul ginocchio e le gentilmente me la sposta, spingo il polpaccio al suo sempre più forte, pure le spinge contro di me e con l'altra gamba accavalla facendo salire la gonnella, quasi le vedo la coscia, riprovo ad accarezzarle le gambe e lei mi prende la mano tra le sue ed inizia ad accarezzarla, tutto questo senza che nessuno proferisca una parola. Finito il primo tempo mi dice "dai rimetti i bambini in mezzo che li coccoliamo un po' per noi basta così" Tanto che dopo abbiamo aspettato i rispettivi coniugi e siamo stati tutti assieme in pasticceria e lei ha continuato a sorridermi con dolcezza
30 commenti
autore ha scritto:
non capisco più una sega
L'hai detto tu!
Altra considerazione dell'Autore
Poi la adoro perché tutto il secondo tempo del film si è coccolata il più piccolo, che avevo strattonato, perché non si lamentasse col padre, mentre per spiazzare le viperette che ormai a dieci anni spifferano tutto, e avrebbero potuto capire il motivo per il quale le avevo fatte spostare, in pasticceria davanti i nostri coniugi ha esordito dicendo che le bambine si erano comportate malissimo e per fortuna c'ero io che le ho messe in castigo sennò da sola si sarebbe trovata in seria difficoltà. Accavallando maliziosamente le gambe disse a mia moglie che ero stato molto deciso e autorevole! Ma non era finita. Le bimbe cercarono di giustificarsi e lei le aggredì verbalmente sgridandole di vergognarsi. Intervenni per smorzare i toni, ma lei conoscendo meglio di me l'universo femminile continuò a rimproverarle pesantemente. Intervenne anche suo marito per dire che avevo fatto bene a sgridarle. appena si ridussero i toni sua figlia se ne uscì che ero stato io a farle spostare e che avevo strattonato il piccolo per farmi posto vicino alla mamma. Prima che qualcuno ragionasse (chi non si sederebbe vicino ad una fìga del genere?) l'amica si alzò in piedi con le sue tette gonfie accusando le bambine che sono delle bugiarde e che meriterebbero di essere punite. L'amica svettava con il suo seno palleggiante, dal quale non riuscivo a togliere lo sguardo, tanto che non mi resi neanche conto del pericolo corso. L'essersi messa in piedi con la sua gonna corta e le tette sode i sandali che alzano il culetto causò un senso di competizione educativa e non solo a mia moglie che le diede man forte accusando le bambine di essere delle bugiarde. Perché anche mia figlia iniziò a dire che le avevo fatte spostare solo perché volevo stare vicino all'amica. Mia moglie per un attimo vacillò, infatti l'avevo vista un pó scocciata per l'abbigliamento di lei, non proprio da film Disney. E suo marito secondo me un mezzo pensiero sul fatto che qualche sega per la moglie me la sparo volentieri se l'era fatto. Lei però fu eccezionale insisteva che ammettessero inventandosi al momento cose che non avevan fatto e mi chiedessero scusa e non le lasciava parlare. Finché stremate le viperette ammisero che dovetti spostarle perché creavano disturbo. Lei insistette ancora che mi chiedessero scusa e che fossero punite.Perché mi protesse così allo stremo?
Probabilmente il marito è un lesso e tu le hai dimostrato che prima viene lei poi i bambini, ti ha messo alla prova, anche se non vuole tradire
Anonimo delle 20:20: ti è scappato un non di troppo, secondo me.
Autore: poveri bambini, addirittura hai storto il braccio al figlio per sederti accanto alla mamma. E' la nota stonata di tutto il racconto.
e vabbè... non saprei come potresti rimediare questa cattiva azione. per il resto, la carne è debole, e la mammina è bòna... chi vivrà vedrà.
L'interessa da parte di lei ciò, ora la devi accendere, il tuo problema che sai quello che vuoi ma non lo fai nel modo giusto. Evita di farle capire che sbavi a bestia, sennò ti prende per un morto di f.
....................................................................................................... A me sembra che questa storia faccia acqua da tutte le parti. Non so gli altri che hanno commentato, ma penso che se un uomo trattasse così i miei figli, col cavolo che poi lo lascerei fare i suoi porci comodi! Anzi, andrei sicuramente a denunciarlo!
Cioè, hai detto di aver fatto male ad un bambino di 4 anni! Ma che schifo!
Riprova, autore, sarai più fortunato.
Lei si è fatta carina perché c'eri tu, non certo per portare al cinema i figli. Usa i figli come ostacolino per vedere quanto ci tieni. Da troglodita quale sei, violi le regole civili di buona educazione per avvicinarti a lei, ma questa è un'azione dirompente, fatto solo per lei, che non può che apprezzare perché l'hai sorpresa. Ti ha lasciato fare per vedere qual era il tuo limite, e a tuo modo le hai fatto vedere che per arrivare a lei non hai limiti, nemmeno il buon gusto, ma questo le piace. È naturale che ti difenda.
non mi é ancora chiaro a che punto del film siano entrate le marmotte che confezionavano la cioccolata, se prima di non batter chiodo o dopo il classico raspone in solitaria forzata
Se la storia è vera....tu sei un imbecille (non si trattano cosi i bambini) e lei è una gran TROIA!!!! Ma andatevene affanculo, spero vi becchino!
io gli auguro di essere odiati dai figli! nessuno dei due si merita di averli...
non avevo letto la precisazione dell'autore e il seguito coi bambini. mi pare che sia uscita dopo il mio commento causa moderazione.
un bello schifo, non ho altre parole per descrivere quel teatrino.
in risposta a Bluesoul: secondo me non c'è da augurare nulla. è automatico che i bambini ricordino l'episodio. anche se ora non hanno capito tutto capiranno e giudicheranno in futuro.
quali saranno le loro conclusioni è facile immaginarlo.
voi adulti farete i conti con voi stessi (cioè con la vostra coscienza).
auguri.
perchè fai questo? ti diverte?
detto senza supponenza o aria di superiorità, solo come curiosità ... non credo alla storia, la domanda era riferita al perchè ci stai provocando... è una questione di "piacere" ... come l'autoerotismo? ... morboso...
Premesso che non credo sia vera come storia, se tu avessi fatto una cosa del genere a mio figlio ti sarebbe arrivata una cinquina in faccia. Inoltre dico questo, in teoria queste storie dovrebbero essere eccitanti per chi le legge, la descrizione di lei, la descrizione di te allupato, come mai a me quando le leggo mi viene la nausea e mi scappa la voglia? È tutto così squallido, scontato e non so perché ci vedo qualcosa di maschilista. Spero che gli uomini in generale siano un po' meglio di te.
Sono sicura che in pasticceria vi ha servito "memole dolce memole" ed alla cassa vi ha fatto il conto david gnomo.....sisisssisssisssissssiii.....
,ma come tutto sto casino per accarezzarvi le mani??? Pensavo che glielo avevi messo in mano! aahh! tze! Principianti!"
Hahahhaha...Principianti :p. Voglio dire, il racconto scorre bene, strappa il sorriso.. Autore mi sei sembrato un misto tra Daniel Craig e Paolo Villaggio.
Se fesso vera le Bambine te la faranno pagare!! Pardon :p
secondo me na ha le palle piene del marito e dei figli e le va bene pure un cretino come te
o matti o scrittori falliti
Secondo me è una storia inventata!
Se la "mamma per bene" voleva fartela "annusare" lo avrebbe fatto in una delle tante occasioni in cui vi siete incontrati fuori dalla scuola o al caffè, non in presenza di figli e di tante altre complicazioni incomprensibili e fantasiose.
Il continuo ripetersi delle parole " tette, culo, figa, sandali, sega" mi fa pensare che non è un racconto ma un modo per eccitarti! .
caro dario, hai proprio ragione, ce n'è per tutti i gusti, anche il ciuco, non manca niente.
ho toppato
anzi, pardon, il ciuco è nell'altro racconto col signor carunchio gennarino e ecc.
Comunque sta storia anche secondo me ha qualcosa che non quadra, se la mammma per bene voleva stare con lui trovavano il modo di deversi senza i figli....
Certe cose proprio non si possono leggere... O almeno ... A me danno fastidio....
Autore replica un pó a tutti
Forse non avete idea della fatica di conquistare la fiducia di una donna, a mia impressione, felicemente sposata e con figli. Amica comune e che si sente con mia moglie. All'inizio era solo "ciao ciao come va? scappo, ho il piccolo dai suoceri" , prima del primo caffè ho dovuto penare, rientrato a casa mia moglie aveva già ricevuto il suo messaggio che mi aveva visto per un caffè con i bambini.Quell'uscita al cinema è stata la combinazione di diversi fattori. Nelle coppie di amici o si esce tutti insieme oppure le mamme con i bambini, oppure i papà quando capita di uscire un marito con la moglie dell'altro, seppur con i figli?Lei non mi ha mai dato chance, mi sono fatto io delle fantasie.Ero arrivato carico a quell'appuntamento, ed entrambi eravamo carini e tirati, pure io eh. ho apprezzato molti che poi mi ha "difeso", nel senso che ha voluto coprire il mio comportamento esuberante.
Va bene, anonimo autore, ma al di là di tutto, la domanda che più mi preme è la seguente: fra tutte le tue fantasie su questa donna e la scrittura di questo sfogo, con annesse le varie precisazioni, ti sei ricordato di pisciare il cane?
autore, in qualsiasi caso, 'sta storia fa acqua da tutte le parti. La tua storiella stona di brutto sul fatto che tratti male, anche fisicamente, un bambino di quattro anni e sua madre, invece di darti una ginocchiata nelle palle come raccomandata espresso, dice "oh, finalmente un uomo deciso!" e poi passa il tempo a coccolarti e tenerti la mano. Taglierei le palle io a uno che tratta così mia nipote (che ha la stessa età di quell'ipotetico bambino)! E si tratta di mia nipote, mica di mia figlia! Altro che sentirmi lusingata, 'sto par di maroni!
E ti ha pure difeso??? Tsè!!!
Ma sai che io ho visto un politico onesto??? Anzi, no, aspetta, alla luce del mio credo politico attuale questa non vale. Diciamo che ci sono dei politici in cui tendo a credere, con ogni debita riserva, mi sputtanerei da sola a dire una cosa del genere.
Ehmmmmmm, vediamo un po'... ma lo sai che l'economia italiana va alla grande???
Ah, non era una gara a chi la spara più grossa? No?????? Cacchio, che gaffe!!!
Criseide 6 forte
Autore
Fosse una situazione normale non avrei bisogno di raccontarla in anonimato! Sia chiaro con il bambino sono stato brusco ma non gli ho fatto male, strillava e faceva i capricci, l'ho solo messo a sedere con decisione tirandolo via dalla madre. Tanto che non ha più pianto!È per bene perché senza darmela, ha coperto la voglia di un maschioE va bene così, che siamo entrambi sposati.
io mi sono trovato in una situazione simile anni fa.. ma eravamo soli al cinema...
gliel ho messo in mano. NOn l ha rifiutato. l ha preso. Se c erano i figli, col cavolo che ci provavo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Autore dello sfogo
A mente fredda ripenso alla situazione del cinema quando feci spostare i bambini. Inizialmente lei fece di tutto per metterli in mezzo tra noi, ma poi disse nulla mentre iniziai a spostarli con durezza . Effettivamente Fui molto rude nei modi, stava iniziando il film, avevo pochi attimi per sedermi vicino a lei. Mi ero attardato per telefonare a mia moglie per rassicurarla che era tutto apposto. quando mi avvicinai alla loro fila erano seduti tranquillamente, io da in piedi potei vedere le sue gambe depilate e le tette sode, il bellissimo viso con gli occhiali, sentii il suo profumo e non riuscii più a trattenermi. Fui molto incivile, non c'era motivo plausibile per far spostare i bambini. Mai lei lasciò fare, osservandomi mentre avanzavo verso di lei, anzi approvando, anche se il mio comportamento fu obiettivamente deplorevole Perché ?