Mer
27
Lug
2016
Stranezze
- Ciao a tutti, vi racconto questa storia per avere dei pareri esterni su alcuni comportamenti per me incomprensibili. È la solita questione sentimentale nata sul lavoro. Sono arrivata 5 mesi fa in un nuovo ufficio, single, spigliata, piacente e ironica. Descrizione che non deve sembrare un vanto, ma serve solo a rendere l'idea della tipologia di persona quale sono, non di certo timidina, né tantomeno aggressiva o tendente a cacciarmi in situazioni ambigue. Conosco un collega un po' più grande di me, nasce subito uno scherzoso flirt fatto di prese in giro, battutine, ammiccamenti, senza mai sfociare in nient'altro. Fino a un mese fa, quando le sue attenzioni diventano più insistenti, quando inizia a cercare ogni scusa per starmi vicino, quando tenta inavvertitamente più volte al giorno di avere un contatto fisico seppur minimo con me. E io, che lo trovo carino e che mi diverto con lui, lo lascio fare. La cosa va avanti per un po' finché arriviamo al bacio, bacio che era nell'aria da diverso tempo ma che mi coglie di sorpresa. Era un venerdi. un bacio bellissimo, seguito da un intenso momento di passioje, quanto ci si poteva spingere in un ufficio. Bellissimo si, ma subito lui scompare. Scriveva sempre durante il tragitto di ritorno a casa, e proprio quella sera non lo fa. Ovviamente non lo disturbo nel weekend per diverse ragioni, una delle quali è che non ci siamo mai scritti dopo le 20 e nel weekend - nemmeno in tempi non sospetti - perché è sposato e ha una bimba di 2 anni. Rimango tranquilla, anche se quel silenzio non promette bene. Il lunedì è completamente freddo e mi ingnora talmente tanto da farmi arrivare a dirgli - con molta calma - che se si è pentito o altro basta che me lo dica. Non voglio sembrare una che pretende qualcosa dopo un bacio, anche perché non è così, ma far finta di niente non lo accetto. Lui rimane muto, il giorno dopo sono io a ignorarlo completamente, quando finalmente si avvicina e abbracciandomi mi dice che non si è pentito di niente, che gli è piaciuto, ma che si è sentito fidanzato. Si è sentito fidanzato dopo un bacio.!!!! La cosa finisce con risa, baci e passione più della volta prima. Ma il cliché si ripete: mi vuole, mi ha con passione, mi ingnora, lo ignoro io, ci riavviciniamo e ricomincia.
- Lo so che è sposato, ma io non gli ho chiesto nulla, anche perché non sono innamorata di lui. Mi piace, ma questo comportamento così incoerente mi manda in bestia, e lo farebbe anche se si trattasse solamente di amicizia. Non puoi baciarmi in quel modo e desidermi tanto da arrivare quasi a fare sesso lì in ufficio, e poi dopo mezz'ora sembrare un quasi sconosciuto.
- È un comportamento che non mi spiego. Voi che ne pensate? E cosa significa che si è sentito fidanzato? Grazie a chiunque voglia dirmi la sua
2 commenti
Probabilmente Il fatto di sentirsi fidanzato significa che ha avuto paura di provare qualche sentimento come quello che provano i fidanzati ai primi baci e questo lo frena perchè è sposato e ha paura di innamorarsi di te. Per lo stesso motivo non è arrivato all'atto sessuale completo, non vuole tradire la moglie, anche se il bacio e l'altro che avete fatto è già tradimento. Bah, difficile capire che gli passa nella testa, dovresti chiederlo a lui direttamente, tanto ormai ti sei esposta, non è che può dire che hai frainteso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Se in 5 mesi non ti ha ancora scopata, detta cruda perchè è solo questo che ti farà, forse non si deciderà mai.